Vai al contenuto

TINDER dubbio - quanto è attendibile la distanza di un match che cambia?


Strega1987

Messaggi raccomandati

Strega1987
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Spoiler: se vedi che ha cambiato la distanza, l'app la stai usando anche tu. 

Quindi due domande ce le facciamo? 

Meno male che dai 30 in su si dovrebbe avere più cervello. Del tipo che siete superiori alle 20enni, o almeno così dite. 

O magari è invidia

🤭

Spoiler: io la app ce l'ho per controllare lui :D Incredibile ma è così! E la mia domanda non era ironica, era per capire una situazione. Non capisco sinceramente perchè utilizzare l'ironia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Strega1987 ha scritto:

io la app ce l'ho per controllare lui

Ce ne sono di bravi che ti possono aiutare, garantisco. 

2 minuti fa, Strega1987 ha scritto:

Non capisco sinceramente perchè utilizzare l'ironia

Perché domani potremmo essere tutti sotto terra per cui tanto vale riderci su. 

E comunque ho come l'impressione che quello che ho scritto abbia un po' bruciacchiato. 

Se senti il bisogno di controllare qualcuno, alla tua età, sommerei altre due domande alle due di prima. 

Non hai ancora capito come funziona, ve'? 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Allora se lo stalking è normale, ti chiediamo scusa, non avevamo capito.

Ti consiglio anche una telecamera come la Go Pro da piazzargli in testa, così vedi tutto quello che fa, dopotutto perchè perdere tempo a fidarsi di qualcuno, ci vogliono certezze nella vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
Il 22/3/2022 at 22:06, PapuPetagna ha scritto:

Vi rendete conto di quanti problemi crea sto cazzo di Tinder?

Magari il problema fosse solo Tinder. Secondo me è solo il sintomo di un problema ben più grande e diffuso, l'alienazione dalla realtà.

In un mondo dove puoi fare swipe tra tutto e nulla, in una frazione di secondo per dire che quella persona sia meritevole o meno della nostra attenzione, identifica bene come la superficialità del giudizio ha preso il sopravvento su ogni logica e razionalità.

Ormai sei tutto o niente, dove il tutto è rappresentato dalla propria bravura nel crearsi un avatar virtuale, con foto di qualità, vita di qualità e un seguito di qualità.

Ma quanto di tutto questo è reale?

La cosa più triste e allo stesso tempo deleteria è la percezione del mondo reale che cambia, dove chiunque virtualmente viene visto migliore o peggiore della realtà stessa che rappresenta.

Una donna normale che viene boostata di autostima senza un vero riscontro, che allo stesso modo le permette di rifiutare persone che sono anche migliori di lei, per il solo fatto di avere seguito.

Ma spesso la conseguenza di questo è un seguito che non si tramuta in nessun tipo di relazione, perché alla fine dei conti, nella vita reale ci devi arrivare e quando ti presenti davanti a qualcuno con le tue inadeguatezze, vieni scartata inevitabilmente. 

Questa è una realtà anche maschile ma in una percentuale ben minore.

Alla fine della giostra tutto questo porta solo a incomunicabilità, isolamento e insoddisfazione.

Tutti soli perché inconsapevoli del proprio reale valore.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 minuti fa, shakas ha scritto:

Magari il problema fosse solo Tinder. Secondo me è solo il sintomo di un problema ben più grande e diffuso, l'alienazione dalla realtà.

In un mondo dove puoi fare swipe tra tutto e nulla, in una frazione di secondo per dire che quella persona sia meritevole o meno della nostra attenzione, identifica bene come la superficialità del giudizio ha preso il sopravvento su ogni logica e razionalità.

Ormai sei tutto o niente, dove il tutto è rappresentato dalla propria bravura nel crearsi un avatar virtuale, con foto di qualità, vita di qualità e un seguito di qualità.

Ma quanto di tutto questo è reale?

La cosa più triste e allo stesso tempo deleteria è la percezione del mondo reale che cambia, dove chiunque virtualmente viene visto migliore o peggiore della realtà stessa che rappresenta.

Una donna normale che viene boostata di autostima senza un vero riscontro, che allo stesso modo le permette di rifiutare persone che sono anche migliori di lei, per il solo fatto di avere seguito.

Ma spesso la conseguenza di questo è un seguito che non si tramuta in nessun tipo di relazione, perché alla fine dei conti, nella vita reale ci devi arrivare e quando ti presenti davanti a qualcuno con le tue inadeguatezze, vieni scartata inevitabilmente. 

Questa è una realtà anche maschile ma in una percentuale ben minore.

Alla fine della giostra tutto questo porta solo a incomunicabilità, isolamento e insoddisfazione.

Tutti soli perché inconsapevoli del proprio reale valore.

Oltre a questo aggiungerei: pigrizia nel crearsi nuovi legami sociali nella vita reale ed eccessiva ansia di rimanere da soli. Quest’ultima, peraltro, non sfocia più necessariamente nel passare da una relazione all’altra ma da un appuntamento all’altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2022 at 21:53, Strega1987 ha scritto:

Spoiler: io la app ce l'ho per controllare lui :D Incredibile ma è così! E la mia domanda non era ironica, era per capire una situazione. Non capisco sinceramente perchè utilizzare l'ironia

ti capisco.

E' una cosa che ho fatto anch'io 😃

Per rispondere alla tua domanda, solitamente se i km cambiano è perchè la persona si sposta e sta utilizzando l'app.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2022 at 21:58, RAWolf ha scritto:

Se senti il bisogno di controllare qualcuno, alla tua età, sommerei altre due domande alle due di prima. 

se posso..... non mi pare però che la ragazza non abbia trovato nulla, ergo ha fatto bene a controllare. Non credo lei "senta il bisogno", più che altro ha il sentore di non potersi fidare e guarda caso, quando noi donne sentiamo certe cose difficilmente sbagliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange

Non è che ti sei spostata tu dall'ultima volta che lui si è connesso? :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
32 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

noi donne sentiamo certe cose difficilmente sbagliamo

Dai. Pensi davvero quello che hai scritto qui?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...