Vai al contenuto

Cambio di rotta (da parte di lei)


Miushkin

Messaggi raccomandati

^'V'^
2 minuti fa, Miushkin ha scritto:

io non condivido nulla con nessuno”

Insisto. Non vuoi connessione con questo essere. (Congettura, sempre più vicina all'ipotesi confermata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 23/3/2022 at 22:34, ^'V'^ ha scritto:

Una domanda:

  • Lo hai fatto perché ritieni sia un How To, una strategia da rimorchioni...
  • Lo hai fatto perché non ti ha fatto finire con la bocca, dice cose abbastanza demenziali senza capire di cosa stia parlando, hai bisogno di almeno 30 minuti per averci a che fare di nuovo e scaricare lo stress.
  • Altro, specificare. 

Semplicemente perché ho un altro game aperto e mi sono preso qualche minuto online senza rispondere più in combo ho fatto la doccia e la mezz’ora l’ha fatta rosicare 

Il 23/3/2022 at 22:34, ^'V'^ ha scritto:

Secondo me hai fatto benissimo, la prima sera, a non voler chiudere la pratica in macchina visto che volevi una cosa più profonda e desideravi connessione con lei. 

Molto spesso fanno sesso subito ma poi spariscono dietro una cortina di inchiostro da calamaretti. 

Farlo in un vero letto e condividere sensazioni e la mattina insieme fa diventare meno robot anche diverse OTR, stradali. 

 

È stato un errore perché la facciata di tutta questa storia sembrava finalmente qualcosa di valore e duraturo, ma conoscendomi sarei sparito io (è più forte di me se scopo una al primo appuntamento perdo di interesse).

Il 23/3/2022 at 22:34, ^'V'^ ha scritto:

4) Credo tu ""debba"" (abbia vantaggio nel) trovare di meglio da fare. Ma è un'opinione. Credo sia anche ciò che renderà il tuo soft next, o freeze, solido e se ci sono chance può darsi che si aprano. 

Ad oggi sono oltre 7 giorni che non mi ha più risposto (e io le avevo fatto una domanda) non insisterò nel volerla sentire ho decisamente di meglio da fare e ho anche dei game interessanti + palestra sul quale concentrarmi.

Il 23/3/2022 at 22:34, ^'V'^ ha scritto:

C) Si chiama lascia o raddoppia perché a volte raddoppi ed ottieni una relazione più appagante e in un vero letto, a volte ogni lasciata è persa e hai lasciato tutto. Fa parte del gioco, a volte si vince, a volte si perde. Perdere non piace a nessuno, ma è il modo per vincere qualche volta. 

Noto sempre di più che creare rapporti di qualità è molto difficile ma ci riuscirò! 💪🏻Grazie comunque della tua risposta esaudiente ! Ne farò tesoro (come tutte le risposte che ricevo sul forum) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

è più forte di me se scopo una al primo appuntamento perdo di interesse

So che non è un processo logico e non serve motivarlo.

Ma non è la prima volta che sento di questa caduta di interesse se sesso primo appuntamento.

Molte femmine credono sia una regola generale, io l'ho sentita da un numero molto ridotto di maschi.

Siccome la vivo diversamente, mi vorresti raccontare come ti senti a riguardo, se ti partono pensieri, sensazioni fisiche e/o viscerali, immagini...

Vorrei capire la sensazione. 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 23/3/2022 at 13:01, Miushkin ha scritto:

Scrivo qui per l’ennesimo dubbio e l’ennesima volta che mi trovo in situazioni half-and-half.

La premessa è che so che c’è stata qualche errore in tutta la situazione e magari so già la risposta, qualcuno leggendo potrebbe rivedersi ed addrizzare il tiro prima che sia troppo tardi.

È passato un anno da quando scrissi qui sul forum per la mia ex one itis che mi ha dato una sveglia alla veneranda età di 28 anni.

Ho iniziato a darmi da fare ad aprile e dopo 11 mesi sono a:

-13 date 

-12 kclose

-6 fclose (una delle quali è stata una relazione più o meno fissa) 

Arrivato gennaio aggiungo questa tipa su IG che chiameremo M. (somiglia a una delle gemelle Olsen) ci scriviamo dal 16 gennaio con un po’ di freeze da parte mia e lamentele da parte sua la riesco a prendere parecchio nonostante si sia lasciata da poco e come si sa è sempre un periodo più complicato.

viviamo a circa 40 km di distanza che comunque in 30 minuti riesco a coprire. Lei ha 21 anni guida, studia in università e ha genitori divorziati, il padre al quale lei vuole benissimo è anche benestante. La madre è una versione PRO evoluta di lei che probabilmente scopa più della figlia.

Ci incontriamo per la prima volta il 4 marzo e come primo appuntamento la vado a trovare nel suo comune prendiamo un aperitivo e poi due birre a testa alle macchinette restando in macchina a parlare. Come mi ero preposto ho cercato di fare qualcosa di leggero per la prima volta e a quanto pare così e stato. Dopo un po’ di kino tattico (le ho rubato anelli orecchìni e collana indossandoli io) sono riuscito a poggiarle un dito sulle labbra e giocare a farmi mordere, l’ho portata sempre più vicino a me chiudendo poi in un k-close lunghissimo. Lei ha iniziato a mettere mani dove non credevo facendo un ottimo lavoro con la bocca ma non finendo. Continuava a sussurrare “ti prego” “toccami” “scopiamo” però reduce di un esperienza della settimana precedente ho voluto rendere la cosa più importante e portarla al sesso alle volte successive.

Effettivamente la settimana prima mi ero visto con un altra ragazza con la quale c’era una grande intesa mentale ma dopo il sesso tutto è andato a morire (tinder comunque) 

Conoscendomi sto maturando e ho preferito aspettare perché volevo costruire qualcosa di più serio questa volta.

primo appuntamento ok, le lascio un regalino (lei felicissima )e mi copre con il fondotinta il succhiotto immenso che mi aveva lasciato.

i giorni successivi c’è stata una tensione in chat con uno shit test: aveva fatto un profilo falso trovandomi su tinder, io (di marmo) le dico che lo reputo mezzo come un altro per conoscere persone, de-demonizzandolo e facendo una specie di “sensibilizzazione” al riguardo. Sembrava che si fosse totalmente scocciata e ha anche detto che non voleva più vedermi, reputandolo un modo per sfigati di trovarsi la scopata facile  ma appena l’ho freezata 30 minuti la sera stessa si è riportata in carreggiata dicendo che sono uno che ha la testa sulle spalle, interessante e che vuole continuare a vedermi. 

Ps. Poi ha ammesso che non era vero ed effettivamente non mi ha trovato ma era solo uno shit test 

proseguiamo con i giorni chiedo di vederla e dopo un paio di settimane di imprevisti ci vediamo. Qui non sono stato deciso nel chiederle di vederci poiché era domenica e non sapevo cosa effettivamente fare, lei si era resa disponibile ma voleva dormire e quindi io l’avevo preso come un forse, si è incazzata dicendomi di non fare pagliacciate e li le ho dato l’orario dando conferma.

Ci vediamo, appuntamento a mio parere noioso, raggiungiamo prima un comune vicino al suo (posto deserto senza movida e noia totale) passeggiando per strade in cerca di un bar che secondo lei andasse bene. Fallito il primo tentativo ci spostiamo in un altro comune col McDonald (visto che lei voleva andarci) ci andiamo (triste, andiamo per L’asporto e ceniamo in macchina). Parliamo del più è del meno, argomenti:

-Sogni strani o particolari 

-momenti di fattanza sbornia

-situazioni divertenti

Ritorniamo poi nel suo comune e andiamo a prendere 2 birre, lei guidava l’auto e ci ha portati in zona industriale in un posto appartato. (Doveva far pipi e l’ha fatta dietro la macchina, lo so è una cosa molto grezza)

però il fatto che LEI ci abbia portati in un posto appartato pensavo fosse un bel segnale però fino ad allora zero contatto fisico da parte sua e mia.

faccio la stessa cosa dell’altra volta guardando un po’ i nuovi orecchini togliendoglieli e mettendo le mani sulle labbra. K-close di nuovo, provo un po’ a scendere con i baci sul petto e mi ferma, provo mano sulla coscia e mi ferma, mi aveva fermato più volte dicendomi che non le andava e che non era una che la dava così facilmente. 
 

la cosa che mi ha scioccato che precedentemente abbiamo parlato di cose pazze o del quale ci vergogniamo e io le ho detto del sesso fatto in uno scuolabus e di un sextape, sembrava comunque che non l’avesse colpito…. Lei poi mi confessa di aver fatto sesso a 4 con due ragazzi e una amica. Poi continuava a chiedermi altre cose ma io non ne avevo, le ho raccontato di ONS divertenti e strane fatte in 2 ore dalla prima conoscenza ma comunque lei non sembrava impressionata.

tutto questo mi ha dato un senso di inadeguatezza e mi ha fatto quasi sentire vergine, cioè per me è una cosa inconcepibile ho pensato che è una cosa da TROIE però avevo un mix di vergogna e immaturità infilata nel mio cervello.

è da lunedì che risponde a spezzoni e non ho argomenti da tirare fuori, neanche un easytalk sembra funzioni. Ha detto che è presa da molte cose ma comunque mi ignora allegramente e io comunque gliel’ho fatto notare con ironia e battute.

Onestamente credo che si sia fatta un idea di me diversa da quella che aveva, questa volta inoltre ho fatto il needy spingendo per un contatto fisico che da sobri magari era un po’ innaturale, però non credo non ci sia margine per lavorare meglio le prossime volte.

avevo proposto di andare sulla costa su un posto bellissimo (città turistica) e di fare foto con la Reflex.

Freeze? Lascio perdere?

 

 

 

 

 

Se non senti la connessione per spingere, allora non spingere affatto! 

non ci devi arrivare assolutamente alla situazione dove ci si tocca. Se cominci a diventare intimo non puoi poi mettere in pausa e rimandare. Così te le bruci sicuro. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
51 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

So che non è un processo logico e non serve motivarlo.

Ma non è la prima volta che sento di questa caduta di interesse se sesso primo appuntamento.

Molte femmine credono sia una regola generale, io l'ho sentita da un numero molto ridotto di maschi.

Siccome la vivo diversamente, mi vorresti raccontare come ti senti a riguardo, se ti partono pensieri, sensazioni fisiche e/o viscerali, immagini...

Vorrei capire la sensazione. 

La sensazione è: sei una ragazza, hai la tua bellezza e il tuo bel carattere, mi piaci, sei vestita, ho il drive a 1000, facciamo la serata e passiamo il tempo insieme. La sensazione non mi si verifica nel momento in cui avviene il sesso, ne subito dopo. Si innesta lentamente nella testa il giorno successivo e mi da una sensazione che questa LEI non sia più una sfida per me, che non mi generi più quella curiosità che avevo prima di conoscerla. La cosa è difficile da spiegare e ho provato sensazioni diverse da persona a persona, è tipo un: non mi piace più come prima posso evitare di continuare il game. 

Avevo letto che il cervello dell’uomo è attratto da quello che non può avere e forse è questo il principio base che regola questo ragionamento. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
16 ore fa, Miushkin ha scritto:

Avevo letto che il cervello dell’uomo è attratto da quello che non può avere

In un romanzo per ragazze adolescenti? 

Nei film per adolescenti c'è sempre il "Gaston" della scuola che le può avere tutte ma va in fissa con l'unica che non può avere. 

Così fosse, agli italiani farebbe schifo andare in Est Europa, quando possono avere la fortuna di interagire con italiane. 

Questa convinzione femminile è difficile da debellare perché sembrano esserci conferme, anche se illusorie: siamo tutti in fissa per qualcuna che non possiamo avere, solo che la variabile fondamentale è l'esser così figa che ha di meglio e non ci calcola, non che non la si possa avere e che non ci calcoli.

Magari, si potesse avere, ci saremmo ancora più in fissa. 

Chiedo perché la letteratura scientifica è piena di prove del contrario.

Parlerei anche della biologia comportamentale, ma è un ambito strano come la psicologia evo. Interessanti, ma settori in cui molte delle ipotesi non possono essere testate, solo accettate dagli altri esperti perché eleganti, verosimili e prive di punti deboli nella tesi. 

Ad esempio, se mostriamo a moltissimi maschi la foto della stessa donna, stessa foto, ma in una c'è la pupilla dilatata che indica disponibilità sessuale, mentre nell'altra la pupilla è normale, quella che è disponibile sessualmente riceve una votazione molto più alta come attrattiva. 

E' la stessa foto. Ma una - quella che ci sta - è percepita come desiderabilissima, l'altra come normale. 

Beh, gli incidenti per strada succedono perché uno inchioda avendo visto una OTR vestita in modo pronto alla copula, non perché ne ha vista una vestita da istitutrice tedesca, da Sig.na Rottenmehier. 

Rottenmeier-5d72e975644f5.jpg

 

Con questo non voglio criticare o negare la tua sensazione, voglio capirla perché 

- molte donne credono sia dei maschi, mentre è di una piccola parte

- la letteratura ed i film adolescenziali non le aiutano ad orientarsi 

 

Mi interessa molto perché non hai esposto un delirio, un pensiero. 

Ad esempio ho sentito uno che ha evitato di rivedere una che gli aveva fatto un bocchino, non per una sensazione ma per un giudizio, del tipo che lei non è seria. 

Un suo schema mentale, delirante. 

Premesso che lui è una barzelletta come uomo - con reazioni emotive da isterica demente, a parte la storia del bocchino - ed è riuscito a sassare nei debiti in un solo anno 450 mila euro di eredità della nonna. 

Questo lo specifico per le ragazze che leggono: lei non si è persa niente ad essere allontanata. 

 

Ma tu hai descritto una sensazione, vita reale, presente, del desiderio che ti scende. 

Mi piacerebbe molto approfondire, conoscere, capire. 

Anche per evitare di fare di tutta l'erba un fascio e giudicare io stesso (si nota un briciolo di giudizio circa l'esempio del tipo appena raccontato, il delirante isterica demente.)

Tu sei diverso da lui, non hai detto: X significa Y, non hai detto che ti scende perché allora vuol dire (piano simbolico) che è una zoccola, una facile, ecc. 

Hai parlato di Vera Vita, di sensazione presente, della tua sacra esperienza interiore. 

 

Forse, in questo senso, @Kaihō-sha saprebbe scrivere tre-cinque domande dirette per andare all'essenza della tua sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Commento che ha richiamato la mia attenzione:

 

15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Se non senti la connessione per spingere, allora non spingere affatto! 

Ok

15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

non ci devi arrivare assolutamente alla situazione dove ci si tocca. Se cominci a diventare intimo non puoi poi mettere in pausa e rimandare.

A pensarci è così.

15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:


Così te le bruci sicuro. 

 

Però mi hai incuriosito con la prima parte del messaggio.

È una cosa non detta, letta fra le righe, diciamo.

E sarebbe: non mi ci vedo ad evitare il contatto fisico.

Non solo me, mi sembra un atteggiamento strano per tutti.

Ok. In progressione, non arrivo al contatto fisico finché non lo voglio, ma per rispettare la condizione che hai esplicitato potrebbe succedere di dover rifuggere il contatto fisico di lei.

Non l'ho mai fatto. Solo in qualche situazione dove eravamo osservati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

ed è riuscito a sassare nei debiti in un solo anno 450 mila euro di eredità della nonna. 

GRAZIE ❤️

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...