Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 Piccolo aggiornamento nel caso in cui ci fosse qualche interessato: Settimana scorsa è continuata la fase di distacco come da prassi e lei ha provato in 2/3 occasioni a fare "domande esplorative" (sempre via chat, dal vivo non si fa vedere) riguardanti argomenti futili, ha ottenuto i soliti monosillabi: Si, no, grazie... C'è stato anche l'ennesimo "messaggio lamentela" per il fatto che non la saluto, da notare che nemmeno lei lo fa. Molto ridicola come situazione, ho sempre pensato che le EX non si facciano mai risentire così tanto per... però allo stesso modo non si può pensare che l'iniziativa per sistemare tutto ciò parta da me. Per sistemare intendo anche solo chiarirsi per avere un rapporto sociale normale nel contesto del lavoro. Sicuramente da questa esperienza mi porto dietro l'insegnamento che l'età non è indice di maturità nè tantomeno di "idee chiare".
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, Callo95 ha scritto: Piccolo aggiornamento nel caso in cui ci fosse qualche interessato: Settimana scorsa è continuata la fase di distacco come da prassi e lei ha provato in 2/3 occasioni a fare "domande esplorative" (sempre via chat, dal vivo non si fa vedere) riguardanti argomenti futili, ha ottenuto i soliti monosillabi: Si, no, grazie... C'è stato anche l'ennesimo "messaggio lamentela" per il fatto che non la saluto, da notare che nemmeno lei lo fa. Molto ridicola come situazione, ho sempre pensato che le EX non si facciano mai risentire così tanto per... però allo stesso modo non si può pensare che l'iniziativa per sistemare tutto ciò parta da me. Per sistemare intendo anche solo chiarirsi per avere un rapporto sociale normale nel contesto del lavoro. Sicuramente da questa esperienza mi porto dietro l'insegnamento che l'età non è indice di maturità nè tantomeno di "idee chiare". Continuo a non capire cosa vuoi tu però. Lei ti cerca in modo ambiguo, conosco quel tipo di dinamica. Tu rispondi a monosillabi per togliertela dalle palle e fai bene. Allo stesso tempo, tuttavia, vorresti un rapporto civile. Beh per averlo devi fare qualcosa anche tu. Spiegarle come la pensi e perché ti comporti così.
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Continuo a non capire cosa vuoi tu però. Lei ti cerca in modo ambiguo, conosco quel tipo di dinamica. Tu rispondi a monosillabi per togliertela dalle palle e fai bene. Allo stesso tempo, tuttavia, vorresti un rapporto civile. Beh per averlo devi fare qualcosa anche tu. Spiegarle come la pensi e perché ti comporti così. Io non so bene cosa voglio, mi spiego: il rapporto civile non è una mia priorità, è una cosa che immagino vorrebbe lei cercando di dare un senso al suo atteggiamento. In tutta sincerità ho troppo rancore per le modalità di chiusura per pensare di fare dei passi io, sono estremamente fissato sul rispetto e quando viene meno nei miei confronti non ci vedo più. In più nella mia mente, probabilmente troppo maschile, le motivazioni del mio atteggiamento sono sotto al suo naso, veramente assurdo che non se ne renda conto.
p3pitos [Banned] 94 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Callo95 ha scritto: In tutta sincerità ho troppo rancore per le modalità di chiusura per pensare di fare dei passi io, sono estremamente fissato sul rispetto e quando viene meno nei miei confronti non ci vedo più. In più nella mia mente, probabilmente troppo maschile, le motivazioni del mio atteggiamento sono sotto al suo naso, veramente assurdo che non se ne renda conto. Chiediti allora se questa si togliesse dal radar della mia vita, come mi sentirei? Che impatto avrebbe sul mio morale, sul mio benessere, sulla mia vita? Risponditi (prima di tutto a te stesso, a noi è in qualche modo secondario) e agisci di conseguenza.
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 56 minuti fa, p3pitos ha scritto: Chiediti allora se questa si togliesse dal radar della mia vita, come mi sentirei? Che impatto avrebbe sul mio morale, sul mio benessere, sulla mia vita? Risponditi (prima di tutto a te stesso, a noi è in qualche modo secondario) e agisci di conseguenza. Di fatto dal radar si è tolta dato che abbiamo chiuso, tutte queste "avances" fatte dopo per me hanno valore zero. Ovviamente mi dispiace molto perchè la persona mi piaceva e il rapporto poteva essere sicuramente bello. Penso però allo stesso tempo che in tutto ciò io non debba fare altro e andare per la mia strada cercando di ignorarla. Se proprio si volesse recuperare qualcosa direi che dovrebbe occuparsene lei, io credo di aver già fatto abbastanza. p3pitos ha reagito a questo 1
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 Buongiorno a tutti, rieccomi per questa vicenda che non smette più di stupirmi. Ho avuto un incontro con lei, mi aveva contattato con la chiara intenzione di vedermi per parlare. Dopo una lunga riflessione ho accettato per darle modo di parlare. Devo ammettere che ho passato 2 ore piacevoli ed ho trovato una persona "cambiata" nel senso che ha accettato tutte le critiche che giustamente le ho mosso e si è scusata ammettendo le colpe. Abbiamo avuto modo di ridere e scherzare ed è rimasto un feeling pazzesco nonostante il trascorso. Mi ha detto di avermi allontanato a causa dei suoi problemi personali (cose serie familiari che per rispetto non racconto) che la distraevano e non riusciva a dedicarmi il tempo che avrebbe voluto, aggiungendo che questa mossa non la ha fatta stare meglio, anzi. Ho notato in lei molta attrazione nei miei confronti fisica e mentale, mi ha dimostrato gelosia per le altre che mi ronzano attorno e ha apprezzato molto la mia forma fisica. Fin qui si potrebbe dire "tutto bene", in realtà la cosa mi lascia perplesso... Ha espresso di volermi rivedere, io non le ho dato certezze ed ovviamente non abbiamo parlato di futuro ma sono dubbioso. Mi piace, non lo nego, siamo simili e la chimica è tanta, solo che non voglio perdere tempo e non so come capire che intenzioni lei abbia. C'è sicuramente di buono che ora la situazione è pacifica ed è stato ristabilito un equilibrio. Ho esperienza con il mondo femminile ma non ho mai avuto una situazione simile soprattutto con una più grande di me, idee/pareri?
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 2 minuti fa, Callo95 ha scritto: non voglio perdere tempo e non so come capire che intenzioni lei abbia Gli unici incontri "per parlare" che portano a qualcosa sono quelli in cui dopo (o prima di) aver parlato si scopa. E da lì si valuta il da farsi. Brutale? Riduttivo? Superficiale? Può essere ma se non vuoi perdere tempo, questo è quanto. Se vuoi capire che intenzioni abbia, allora vedetevi, prova a spingere, vedi come si comporta. Tutto il resto, quello che pensa, le intenzioni che ha o non ha, sono solo di contorno. Se ci tieni investi del tempo per un altro appuntamento e, se c'è progressione verso quello che vuoi, continua. Se non c'è, puoi pure bollare il tutto come "perdita di tempo", ringraziare e salutare. Two cents. June* e Callo95 ha reagito a questo 2
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: Gli unici incontri "per parlare" che portano a qualcosa sono quelli in cui dopo (o prima di) aver parlato si scopa. E da lì si valuta il da farsi. Brutale? Riduttivo? Superficiale? Può essere ma se non vuoi perdere tempo, questo è quanto. Se vuoi capire che intenzioni abbia, allora vedetevi, prova a spingere, vedi come si comporta. Tutto il resto, quello che pensa, le intenzioni che ha o non ha, sono solo di contorno. Se ci tieni investi del tempo per un altro appuntamento e, se c'è progressione verso quello che vuoi, continua. Se non c'è, puoi pure bollare il tutto come "perdita di tempo", ringraziare e salutare. Two cents. Ti ringrazio, apprezzo molto la brutalità del messaggio e ti rispondo con il massimo della sincerità e modestia: l'ho invitata ad andare perchè aveva un familiare in condizioni di salute precarie, lei sarebbe rimasta ma mi sentivo in colpa, ci sono cose più importanti. Credo che non ci saranno problemi a "concludere" nel caso di un prossimo appuntamento magari non segnato da sfighe varie. Proverò a vedere se ciò che ho appena detto si avvererà RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 3 minuti fa, Callo95 ha scritto: mi sentivo in colpa Un motivo per cui dovresti sentirti in colpa è quando ti pieghi alle volontà altrui e non persegui quello che vuoi. Poi se ti sentivi di far così ok, l'hai fatto e bona. Solo non entrare nel loop di incontri dove si blatera e non si conclude un cazzo. Al posto tuo, un incontro. Se va bona altrimenti mi sono già spiegato. Il tempo che dedichi a non combinare niente è tempo tolto a qualsiasi altra cosa che è più produttiva per te, qualsiasi essa sia, fosse anche fissare il vuoto se ti fa star bene farlo. June* ha reagito a questo 1
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Al posto tuo, un incontro. Se va bona altrimenti mi sono già spiegato. Pensavo circa la stessa cosa... Attendere o comunque vivere nell'incertezza non ha senso e mi bloccherebbe solo. Ottimo consiglio, Grazie ancora RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati