PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 29 minuti fa, Callo95 ha scritto: Buongiorno a tutti, rieccomi per questa vicenda che non smette più di stupirmi. Ho avuto un incontro con lei, mi aveva contattato con la chiara intenzione di vedermi per parlare. Dopo una lunga riflessione ho accettato per darle modo di parlare. Devo ammettere che ho passato 2 ore piacevoli ed ho trovato una persona "cambiata" nel senso che ha accettato tutte le critiche che giustamente le ho mosso e si è scusata ammettendo le colpe. Abbiamo avuto modo di ridere e scherzare ed è rimasto un feeling pazzesco nonostante il trascorso. Mi ha detto di avermi allontanato a causa dei suoi problemi personali (cose serie familiari che per rispetto non racconto) che la distraevano e non riusciva a dedicarmi il tempo che avrebbe voluto, aggiungendo che questa mossa non la ha fatta stare meglio, anzi. Ho notato in lei molta attrazione nei miei confronti fisica e mentale, mi ha dimostrato gelosia per le altre che mi ronzano attorno e ha apprezzato molto la mia forma fisica. Fin qui si potrebbe dire "tutto bene", in realtà la cosa mi lascia perplesso... Ha espresso di volermi rivedere, io non le ho dato certezze ed ovviamente non abbiamo parlato di futuro ma sono dubbioso. Mi piace, non lo nego, siamo simili e la chimica è tanta, solo che non voglio perdere tempo e non so come capire che intenzioni lei abbia. C'è sicuramente di buono che ora la situazione è pacifica ed è stato ristabilito un equilibrio. Ho esperienza con il mondo femminile ma non ho mai avuto una situazione simile soprattutto con una più grande di me, idee/pareri? Quando si parla di montagne russe succede proprio così: c’è la luna di miele, c’è la guerra, c’è la pace, c’è di nuovo la guerra e così via. Quando si fa l’amore dopo essersi mandati a quel paese i livelli di adrenalina raggiungono le stelle. Lei ti ha spiegato i motivi del perché si è comportata in un certo modo. Dice di aver capito, bene. Se il tuo interesse per questa persona è ancora vivo dalle fiducia, ma appena noti che si ripropongono le stesse identiche incomprensioni di prima allontanati. Subito. Callo95 e RAWolf ha reagito a questo 2
ToChange [Banned] 236 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Il 26/3/2022 at 16:24, Callo95 ha scritto: Ora, lei mi sembra chiaramente una psycho ma quello lo sapevo anche quando ci uscivo Hai cambiato idea?
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 1 ora fa, ToChange ha scritto: Hai cambiato idea? Parzialmente, l'idea che mi faccio di una persona dipende da quello che so di lei. Ad oggi ho nuovi pezzi del puzzle che mi aiutano a capire meglio. C'è sicuramente dietro una vita infelice per vicissitudini familiari che non la ha plasmata al meglio, cosa che anche a me è capitato e non lo auguro a nessuno. Penso che più o meno tutte le donne siano Psyco, e forse nemmeno io sarò la persona più equilibrata del pianeta. L'importante credo che sia imparare a gestire certe situazioni per non "restarci sotto". Per il resto chi lo sa, l'unica è indagare come scritto prima, ma senza perdere troppo tempo. Magari sara la madre dei miei figli, magari una delle tante scopate che mi ricorderò da vecchio...
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 8 minuti fa, Callo95 ha scritto: Parzialmente, l'idea che mi faccio di una persona dipende da quello che so di lei. Ad oggi ho nuovi pezzi del puzzle che mi aiutano a capire meglio. C'è sicuramente dietro una vita infelice per vicissitudini familiari che non la ha plasmata al meglio, cosa che anche a me è capitato e non lo auguro a nessuno. Penso che più o meno tutte le donne siano Psyco, e forse nemmeno io sarò la persona più equilibrata del pianeta. L'importante credo che sia imparare a gestire certe situazioni per non "restarci sotto". Per il resto chi lo sa, l'unica è indagare come scritto prima, ma senza perdere troppo tempo. Magari sara la madre dei miei figli, magari una delle tante scopate che mi ricorderò da vecchio... Ho letto in velocità il thread.. allora..., parlo pane al pane e vino al vvino.. sei un ragazzetto, lei è + grande, ha visto + minchia, sa come gestirti , ma è un momento che sei stressato, stanco, sminkiato, forse qualche variabile è impazzita, è pasqua e non vanno nemmeno i bancomat e pagamenti colle carte di credito.. quindi... mndale messaggino al pià presto di riappacificazione , vi fat epasqua a scopar emangiare e bere e cocolarvi e poi se ne riparla dopo pasquetta auguri Varos e Callo95 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati