leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Il 3/4/2022 at 17:59, Wukong00 ha scritto: Un saluto a tutti, preferisco presentarmi qui lasciando una descrizione della mia situazione attuale. Al momento non sono ancora arrivato ad avere nessun tipo di esperienza fisica con le ragazze, ai tempi del liceo ero abbastanza timido e solo durante l'ultimo anno ho iniziato ad uscire dal guscio, prima la mia vita era divisa tra la parte più nerd (videogiochi e serie tv) e la mia passione sportiva di adolescente, la bici. Con il compimento della maggiore età ho però deciso di provare lanciarmi nel mondo dei "grandi", risultato un paio di cotte con relativi due di picche, che hanno contraddistinto il mio ultimo anno e mezzo di liceo. Finito il liceo sarei voluto andare all'università per studiare medicina, ma i miei non potevano permettersi tutti quegli anni di studi, anche perchè ho anche una sorella e un fratello più piccoli. Ho così deciso di fare due anni di servizio militare perchè era il miglior modo per guadagnare danari riuscendo a risparmiarne una buona fetta. Inutile dire che non sia stato facile, ma rimane per me un'esperienza positiva, inutile dire che in quel periodo di donne praticamente non ne ho frequentate, a parte sporadici tentativi durante qualche festa o altre occasioni. Finiti i due anni di servizio abbandono per tentare la carriera universitaria, riesco ad entrare a medicina. Impiego 7 anni per laurearmi con un discreto voto, ne avevo 28. Durante il periodo universitario ho quasi sempre lavorato come cameriere, per potermi mantenere lontano dai miei, quindi non sempre ho avuto occasione di frequentare gli altri studenti. Questi sono comunque stati gli anni in cui ho tentato più volte di sbloccare la mia situazione nei rapporti con l'altro sesso, ma il risultato è sempre stato il due di picche, non sono sicuramente un bel ragazzo, infatti non sono mai riuscito a far colpo su nessuna. La cosa peggiore che accompagnava sempre i miei fallimenti sono state le continue aspettative sbagliate che balneavano nella testa, farsi belle aspettative è sicuramente uno dei mie più grandi difetti, cosa che va avanti già dai primi tentativi di approccio con le donne. Mi illude di poter combinare qualcosa nelle discoteche o in approcci a freddo, dove l'aspetto fisico la fa da padrone e io sicuramente non posso primeggiare. Mi illudevo che crescendo sarebbe stato più semplice con le ragazze più giovani perchè così vedevo fare dagli altri, ma anche qui solo batoste. Mi illudevo che in vacanza all'estero (le poche che ho fatto), potessi combinare qualcosa, ma nulla. Passavo il tempo sui social a guardare le ragazze a mettere like e ogni tanto a scrivere, senza ricevere risposte. Adesso ho tolto FB e IG ci stavo anche pensando, non vorrei più perdere tempo dietro a uno schermo. Adesso basta, non voglio darmi false speranze, voglio solo concentrarmi su me stesso per quanto possibile, adesso che la situazione economica è un po' stabile. Vorrei concentrarmi su me stesso e ho visto che questo forum offre ottimi spunti. Ormai sono consapevole che arrivato a quest'età può essere che la mia vita sessuale non migliori e resti così, ma preferisco tenerlo bene a mente piuttosto che illudermi, ci sono tante altre cose belle da fare e non voglio buttare il mio tempo dietro a social o a goffi tentativi di conquiste. Scusate per lo sfogo. Un saluto a tutti! Zefiro ha reagito a questo 1
Wukong00 [Banned] 16 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: Ti ringrazio, ho letto quel post, non mi ha colpito particolarmente. @Sensei10 Cercherò di concentrarmi il più possibile su me stesso e sul vivere al meglio che posso, cercando di migliorare la mia vita, però purtroppo capita in determinati momenti di pensare a quello che ci manca, soprattutto alla sera quando magari scorro su instagram e vedo cosa mi manca. Capita di vedere profili di ragazza e avere la tentazione di mettere un like o robe così. Inoltre visto che dici di aspettare e di continuare a vivere così, che tempi di attesa mi dovrei dare? Se non capita ancora nulla nel frattempo intendo.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Con le OSS e le infermiere come va? Ci prendi ogni tanto un caffè insieme?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 15 minuti fa, Celeste ha scritto: Con le OSS e le infermiere come va? Ci prendi ogni tanto un caffè insieme? Giusto...tutte quelle serie tv pescano a piene mani dalla realtà immagino 😅 Bolt e Celeste ha reagito a questo 1 1
Wukong00 [Banned] 16 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 3 ore fa, Celeste ha scritto: Con le OSS e le infermiere come va? Ci prendi ogni tanto un caffè insieme? Sono specializzando quindi rimango in un polo sanitario per un là di mesi poi cambio e non sempre riesco a legare con qualcuno escluso il tutor e altri miei compagni. Inoltre spesso lavoro sul 118, quindi siamo giusto in 3, l'autista io e un'infermiera/e
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 8 ore fa, Wukong00 ha scritto: instagram Beh ma è normale, anche io se guardo la vita di una tizia su Instagram penso di essere uno sfigato. Poi però, se guardo la vita reale della stessa persona, perché ovviamente ne conosco, di gente con scintillanti profili social, capita che si ribaltino un po' le cose. Curioso, no? 8 ore fa, Wukong00 ha scritto: mettere un like o robe così. E perché non lo fai? 8 ore fa, Wukong00 ha scritto: che tempi di attesa mi dovrei dare? Se non capita ancora nulla nel frattempo intendo Posso rispondere davvero io a una domanda simile? Hai un'urgenza, è chiaro. Se senti di non poterne più, buttati in qualche modo. Quale? Siamo al punto precedente, dipende davvero da ciò che provi. A leggerti non traspaiono nevrosi particolari o ansie terribili, però... che ne so. Se non capita, non capita. Ma tu pensi veramente che intorno a te tutti trombino in allegria quando e come vogliono? È più complesso di così. Anche quando accade sul serio, dai un'occhiata ai post che popolano il forum. Fai la tara sulla verità. Trova la sintesi. Però puoi ricercare. Ricercare, non esserne ossessionato. @Celeste, tanto per cambiare, ti ha posto una domanda interessante. Non riesci a legare molto, ma non devi legare molto. Se aspetti la perfezione, difficile andare lontano. Sporcati un po'. Falla capitare.
Wukong00 [Banned] 16 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: Beh ma è normale, anche io se guardo la vita di una tizia su Instagram penso di essere uno sfigato. Poi però, se guardo la vita reale della stessa persona, perché ovviamente ne conosco, di gente con scintillanti profili social, capita che si ribaltino un po' le cose. Curioso, no? E perché non lo fai? Posso rispondere davvero io a una domanda simile? Hai un'urgenza, è chiaro. Se senti di non poterne più, buttati in qualche modo. Quale? Siamo al punto precedente, dipende davvero da ciò che provi. A leggerti non traspaiono nevrosi particolari o ansie terribili, però... che ne so. Se non capita, non capita. Ma tu pensi veramente che intorno a te tutti trombino in allegria quando e come vogliono? È più complesso di così. Anche quando accade sul serio, dai un'occhiata ai post che popolano il forum. Fai la tara sulla verità. Trova la sintesi. Però puoi ricercare. Ricercare, non esserne ossessionato. @Celeste, tanto per cambiare, ti ha posto una domanda interessante. Non riesci a legare molto, ma non devi legare molto. Se aspetti la perfezione, difficile andare lontano. Sporcati un po'. Falla capitare. In effetti non sempre riesco a capire come sia la situazione per le persone attorno a me. In alcune circostanze non mi sembra di essere in una situazione così anomala, nel senso che alla fine essere ancora senza esperienze a 30 anni non è poi così strano per un maschio, non che la maggior parte sia così però rimane comunque una buona percentuale di uomini che si trova nella mia situaizone. In altre circostanze invece mi sembra diessere indietro, questo penso mi capiti più spesso quando interagisco con le donne, o quando vedo la facilità con cui loro invece riescono a combinare qualcosa, la facilità con cui dopo essersi lasciate trovano un altro. Quindi capisco che la concorrenza è altissima e nulla ti impedisce di rimanere fuori dai giochi per altri 30 anni. evolutionator ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 minuto fa, Wukong00 ha scritto: Quindi capisco che la concorrenza è altissima e nulla ti impedisce di rimanere fuori dai giochi per altri 30 anni. Eri senza macchia fino a qui. Che ci fai leggere, perdonami? "La concorrenza". Dai. A quale competizione pensi di partecipare? Non c'è alcuna gara, ci sono persone che vivono le proprie vite a fortune alterne, nient'altro. Sì, certo, la gente sgomita per ottenere qualcosa. Ma tu vuoi sgomitare nella massa o camminare a passo sicuro tra loro e dirgli, voltandoti: "scusate, continuate pure"? Uno, la strada, la trova da sé. C'è un buon libro, di Castaneda, con una semplice raccolta di aforismi. Si intitola "La ruota del tempo", ed è il sunto delle sue opere precedenti. Non starò qui a tediarti con le cazzate new age che contiene, piuttosto opinabili, ma posso dirti che c'è un solo insegnamento. Percorri quante più strade possibili, tenendo a mente che nessuna ti porterà da qualche parte. "Per altri 30 anni". Chiaro, statisticamente può accadere. Ma può anche accadere di morire domattina in un incidente casuale. O può accadere che esci, incontri una ragazza che ti piace, la conosci e poi uscite insieme. Quante probabilità pensi di avere? Fai valere ciò che sei, perché guarda che non è poco. Fai il sommelier per bere da solo? Non credo, in fin dei conti.
Wukong00 [Banned] 16 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 17 ore fa, Sensei10 ha scritto: Eri senza macchia fino a qui. Che ci fai leggere, perdonami? "La concorrenza". Dai. A quale competizione pensi di partecipare? Non c'è alcuna gara, ci sono persone che vivono le proprie vite a fortune alterne, nient'altro. Sì, certo, la gente sgomita per ottenere qualcosa. Ma tu vuoi sgomitare nella massa o camminare a passo sicuro tra loro e dirgli, voltandoti: "scusate, continuate pure"? Uno, la strada, la trova da sé. C'è un buon libro, di Castaneda, con una semplice raccolta di aforismi. Si intitola "La ruota del tempo", ed è il sunto delle sue opere precedenti. Non starò qui a tediarti con le cazzate new age che contiene, piuttosto opinabili, ma posso dirti che c'è un solo insegnamento. Percorri quante più strade possibili, tenendo a mente che nessuna ti porterà da qualche parte. "Per altri 30 anni". Chiaro, statisticamente può accadere. Ma può anche accadere di morire domattina in un incidente casuale. O può accadere che esci, incontri una ragazza che ti piace, la conosci e poi uscite insieme. Quante probabilità pensi di avere? Fai valere ciò che sei, perché guarda che non è poco. Fai il sommelier per bere da solo? Non credo, in fin dei conti. ti ringrazio sempre per quello che scrivi, cercherò di concentrarmi il più possibile su me stesso per migliorarmi il più possibile. Oggi avevo un paio di ore libere, così ho chiesto a una mia amica se mi accompagnava a rinnovare un po' il mio guardaroba, visto che erano secoli che non compravo vestiti, alla fine ho bruciato 200 euro però almeno ho qualcosa di decente da mettere su suo consiglio. Infine sono andato a iscrivermi in una palestra aperta 24h, così nonostante i miei assurdi orari di lavoro dovrei riuscire ad andarci, visto che probabilmente ho un fisico troppo magro e so che anche questo non è cosa che piace alle donne. angela2222 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 55 minuti fa, Wukong00 ha scritto: migliorarmi Migliorare la tua vita, se posso essere pedante. 56 minuti fa, Wukong00 ha scritto: ho un fisico troppo magro e so che anche questo non è cosa che piace alle donne. Chi lo ha detto? Bene un po' di massa ma non ti fissare con modelli astratti.
Messaggi raccomandati