Wukong00 [Banned] 16 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 3 ore fa, Sensei10 ha scritto: Per questo dicevo di considerare uno sport vero e proprio, ma vabbè, ti leggo abbastanza deciso e orientato verso una soluzione differente Sport ne faccio già abbastanza, il vantaggio della palestra era che è aperta 24h. Io comunque vado in bici e faccio ski alp, senza contare il classico gruppo di calcetto con cui gioco una volta a settimana (quando si riesco). @PapuPetagnanon saprei darti un termine. @mourinho92certo hai ragione, io intendevo per migliorarlo in generale non nello specifico con le donne, tipo esercizi di logopedia o che fanno i cantanti. Avere una voce migliore, più ferma e sicura, aiuta in tutti gli aspetti della vita, non solo con le donne.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 51 minuti fa, Wukong00 ha scritto: Sport ne faccio già abbastanza, il vantaggio della palestra era che è aperta 24h. Io comunque vado in bici e faccio ski alp, senza contare il classico gruppo di calcetto con cui gioco una volta a settimana (quando si riesco). Capiamoci, però. Le scelte sono tue e sei grande a sufficienza per farne. Riguardo lo sci, ne hai già parlato. E ti ho risposto che è comunque un'attività interessante. Vai in bici, ed è okay. Poi c'è il calcetto, bene. Vai in palestra, hai spiegato il motivo. In più hai un lavoro che, immagino, assorba molto tempo, tra studio e pratica. In tutto ciò, onestamente, in che modo pensi di introdurre delle nuove conoscenze? A livello pratico, intendo. Perché di tempo libero non ne vedo molto.
Wukong00 [Banned] 16 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 2 ore fa, Sensei10 ha scritto: Capiamoci, però. Le scelte sono tue e sei grande a sufficienza per farne. Riguardo lo sci, ne hai già parlato. E ti ho risposto che è comunque un'attività interessante. Vai in bici, ed è okay. Poi c'è il calcetto, bene. Vai in palestra, hai spiegato il motivo. In più hai un lavoro che, immagino, assorba molto tempo, tra studio e pratica. In tutto ciò, onestamente, in che modo pensi di introdurre delle nuove conoscenze? A livello pratico, intendo. Perché di tempo libero non ne vedo molto. Hai ragione, però mi è stato detto di non mettermi a fare cose tanto per fare, tanto si percerirebbe il mio stato d'animo. Diciamo che alcune cose non le devo fare per forza tutte le settimane, però non saprei come sostituirle. Francamente non saprei proprio come introdurre altre conoscenze se non come sto già facendo. Mi sembra di fare il massimo possibile già. Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 57 minuti fa, Wukong00 ha scritto: Hai ragione, però mi è stato detto di non mettermi a fare cose tanto per fare, tanto si percerirebbe il mio stato d'animo. Diciamo che alcune cose non le devo fare per forza tutte le settimane, però non saprei come sostituirle. Francamente non saprei proprio come introdurre altre conoscenze se non come sto già facendo. Mi sembra di fare il massimo possibile già. Era quello che ti dicevo, infatti
Wukong00 [Banned] 16 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 3 ore fa, Sensei10 ha scritto: Era quello che ti dicevo, infatti appunto altro non so che fare, mi sono iscritto in palestra perchè mi può servire anche per altro. Dove si possa conoscere facilmente donne nuove alla mia età non lo so. Non ho conoscenti che fanno la vita da Don Giovanni (sono quasi tutti o sistemati o messi come me). Conosco solo un po' più giovane che conquista facilmente, ma lui è indubbiamente un bel ragazzo e fa ancora serate in discoteca e simili, cosa non adatta a me. Peroni ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 35 minuti fa, Wukong00 ha scritto: la vita da Don Giovanni Non la fa nessuno, dopo una certa età e con poco tempo a disposizione. È ovvio che sia così. Non capisco però... Dici di voler andare in palestra per risultare più gradevole alle donne. E fin qui niente da dire. Poi dici che non sai dove conoscere e che neanche hai gli agganci giusti. Quindi c'è una questione ambientale e non sarà un bicipite a risolverla. L'ambiente intorno a te rimane inalterato. Anzi, più tempo passa, più rischia di restringersi (da come lo descrivi, almeno; non è oggettivo e ineluttabile). Che tu voglia mettere su massa perché così staresti meglio non ci piove, ma non è il tuo primo obiettivo. O sì? Le premesse del tuo ragionamento erano un po' differenti.
Wukong00 [Banned] 16 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 10 ore fa, Sensei10 ha scritto: Non la fa nessuno, dopo una certa età e con poco tempo a disposizione. È ovvio che sia così. Non capisco però... Dici di voler andare in palestra per risultare più gradevole alle donne. E fin qui niente da dire. Poi dici che non sai dove conoscere e che neanche hai gli agganci giusti. Quindi c'è una questione ambientale e non sarà un bicipite a risolverla. L'ambiente intorno a te rimane inalterato. Anzi, più tempo passa, più rischia di restringersi (da come lo descrivi, almeno; non è oggettivo e ineluttabile). Che tu voglia mettere su massa perché così staresti meglio non ci piove, ma non è il tuo primo obiettivo. O sì? Le premesse del tuo ragionamento erano un po' differenti. Al problema ambiente (lo hai detto anche tu) non c'è soluzione, a meno che tu non conosca qualche posto segreto dove tutto si risolve magicamente, ma non penso. Quindi a livello ambientale social circle di più non posso fare, sono arrivato al mio massimo, inutile continuare a spingere su quel lato, tanto vale concentrarsi su altro, provare a migliorare un po' me stesso. Quindi piuttosto che stare fermo cerco di fare qualcosa, tanto peggio non può andare. Sensei10 ha reagito a questo 1
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) Il 3/4/2022 at 17:59, Wukong00 ha scritto: Ormai sono consapevole che arrivato a quest'età può essere che la mia vita sessuale non migliori e resti così, giusto per chiarirci, cos'è che vuoi dalle donne? compagnia? intimità? amore? in tutti questi discorsi non mi è del tutto chiaro quanto sia sviluppata la tua parte social (o al contrario quanto tu sia abituato a star per conto tuo), e quanto desideri l'altro genere, cioè quanto effettivamente desideri stare assieme alle altre persone Modificato 8 Aprile 2022 da evolutionator
Celeste [Donna] 5802 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 1 ora fa, Wukong00 ha scritto: Quindi a livello ambientale social circle di più non posso fare, sono arrivato al mio massimo Questo non è vero, peró. Anche variando spesso luogo di lavoro, basta un’interazione di 5 minuti per garantirsi un’uscita con una persona nuova (unisex, vale sia per amicizia che per - eventualmente - altro). Durante il turno in ambulanza un’infermiera parla di qualcosa di interessante? Ne approfitti, dicendo in maniera distratta: “Dammi il tuo numero che così ti scrivo e andiamo a fare insieme cosa xxx”. Deciso e tranquillo. Non serve chiacchierare per settimane prima di proporre un’uscita o chiedere il numero... Mishima e evolutionator ha reagito a questo 2
Wukong00 [Banned] 16 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 1 ora fa, Celeste ha scritto: Questo non è vero, peró. Anche variando spesso luogo di lavoro, basta un’interazione di 5 minuti per garantirsi un’uscita con una persona nuova (unisex, vale sia per amicizia che per - eventualmente - altro). Durante il turno in ambulanza un’infermiera parla di qualcosa di interessante? Ne approfitti, dicendo in maniera distratta: “Dammi il tuo numero che così ti scrivo e andiamo a fare insieme cosa xxx”. Deciso e tranquillo. Non serve chiacchierare per settimane prima di proporre un’uscita o chiedere il numero... L'unica volta che ho provato a fare una cosa simili sono letteralmente stato fulminato con lo sguardo (o in altre circostanze la classica frase "sono già fidanzata"), quindi preferisco evitare di fare certe cose sul luogo di lavoro in modo da non rovinarmi la reputazione e non fare figuracce che possano inficiare con la mia figura professionale. @evolutionatornon mi trovo male in compagnia di altre persone, infatti faccio un lavoro a stretto contatto con la gente. Non avendo avuto esperienze con le donne penso sia difficile poter rispondere alla tua domanda cosa voglio da una donna. Sicuramente una cosa che ho sempre voluto è una famiglia con figli, adesso però non sono nelle condizioni di poterla mantere.
Messaggi raccomandati