Vai al contenuto

HB più matura: non so se ci è o ci fa


TARAS88

Messaggi raccomandati

Back Door Man
46 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Quando ci siamo visti il primo giorno al momento dei saluti lei mi ha salutato con un bacio ed ha accidentalmente sfiorato le mie labbra. La serata è scorsa piacevolmente e a momento dei saluti finali quando ci siamo salutati ho provato a baciarla ma lei ha solo sfiorato le mie labbra evitando il bacio. In seguito abbiamo continuato a sentirci su whatsapp, lei mi manda selfie e si fanno allusioni sessuali molto soft e giocose. Dopo 4 giorni decidiamo di vederci per un aperitivo. Anche qui, serata piacevole, la riaccompagno a casa e quando vado per baciarla si fa sfiorare le labbra per due secondi e poi ritrae il volto. Stavolta si lamenta, dice con poca certezza che devo smetterla ed io dico che è più forte di me.

Ti prende per il kiulo.

46 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Lei mi fa  “è normale, dimostri di essere vivo” e mi dice che ancora non sa se è attratta da me, se lo è ancora o se potrà nascere qualcosa…ma lei si trova bene con me. Mi ha chiesto se io fossi offeso di questo ed io serenamente le ho detto di no.

E ti ha chiesto se sei d'accordo a farti prendere per il kiulo.

E tu hai detto va bene.

(Tutto IMHO)

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ti prende per il kiulo.

E ti ha chiesto se sei d'accordo a farti prendere per il kiulo.

E tu hai detto va bene.

(Tutto IMHO)

 

Quindi che suggerimento mi daresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

E tu hai detto va bene.

(Tutto IMHO)

Si chiarissimo.

facciamo intervenire @SergioVittorioesperto delle materie mature .. ne ha viste po

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, TARAS88 ha scritto:

Quindi che suggerimento mi daresti? 

Che ne so?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Sta giocando nel senso che è interessata e non vuole darla a vedere oppure sta giocando nel senso che sono un passatempo e basta?

Sgamato nel senso che doveva accorgersene? L’ho vista solo due volte 

 

Sei solo un passatempo, almeno per come la racconti

Sgamato nel senso: se frequenti altre donne che senso ha perdere tempo dietro questa tardona?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Sei solo un passatempo, almeno per come la racconti

Sgamato nel senso: se frequenti altre donne che senso ha perdere tempo dietro questa tardona?

Per vana gloria e per scopare con un’altra donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

Quindi che suggerimento mi daresti? 

 

Adesso, Back Door Man ha scritto:

Che ne so?

 

Percepisci la realtà in maniera diversa dalla mia.

Per me è chiaro al 101%.

Ti ha preso per il culo, gli è piaciuto e ti ha chiesto se può rifarlo.

Hai detto di sì.

Fino a qui ci arrivo facile.

Come cambiare la situazione non lo so davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Percepisci la realtà in maniera diversa dalla mia.

Per me è chiaro al 101%.

Ti ha preso per il culo, gli è piaciuto e ti ha chiesto se può rifarlo.

Hai detto di sì.

Fino a qui ci arrivo facile.

Come cambiare la situazione non lo so davvero.

 

Più che altro ho scoperto che sia io che lei abbiamo interessi in comune. Amiamo stesso tipo di eventi, locali…c’è sintonia su questo. Ed è molto difficile che questo accada con delle  donne. Non mi dispiacerebbe però scoparla oltre che fare serata insieme. È un vantaggio anche mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Ho 34 anni e ho conosciuto su badoo una donna di 48 anni. Ci siamo visti in totale due volte. Entrambe le serate sono andate bene. Quando ci siamo visti il primo giorno al momento dei saluti lei mi ha salutato con un bacio ed ha accidentalmente sfiorato le mie labbra. La serata è scorsa piacevolmente e a momento dei saluti finali quando ci siamo salutati ho provato a baciarla ma lei ha solo sfiorato le mie labbra evitando il bacio. In seguito abbiamo continuato a sentirci su whatsapp, lei mi manda selfie e si fanno allusioni sessuali molto soft e giocose. Dopo 4 giorni decidiamo di vederci per un aperitivo. Anche qui, serata piacevole, la riaccompagno a casa e quando vado per baciarla si fa sfiorare le labbra per due secondi e poi ritrae il volto. Stavolta si lamenta, dice con poca certezza che devo smetterla ed io dico che è più forte di me. Lei mi fa  “è normale, dimostri di essere vivo” e mi dice che ancora non sa se è attratta da me, se lo è ancora o se potrà nascere qualcosa…ma lei si trova bene con me. Mi ha chiesto se io fossi offeso di questo ed io serenamente le ho detto di no. Anche perché mi frequento anche con altre donne. Ora non so se questi possano essere shit test o meno, magari non è realmente attratta da me…ma come dovrei comportarmi al momento? Io sto procedendo normalmente a sentirla come prima. Come reagireste?

Sniff sniff sento odore di....ah sì profumiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Sniff sniff sento odore di....ah sì profumiera!

Ma sai che non lo so?  Forse lo fa solo per ego personale. La seconda volta che ci siamo visti mi ha scarrozzato ed offerto lei l’aperitivo. Non credo sia per un vantaggio economico. Poi boh!! Di certo se la sta tirando… ma non capisco il motivo. Se non le interesso perché perdere tempo con me? Su badoo ne trova a centinaia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...