Vai al contenuto

HB più matura: non so se ci è o ci fa


TARAS88

Messaggi raccomandati

Back Door Man
26 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Più che altro ho scoperto che sia io che lei abbiamo interessi in comune. Amiamo stesso tipo di eventi, locali…c’è sintonia su questo. Ed è molto difficile che questo accada con delle  donne. Non mi dispiacerebbe però scoparla oltre che fare serata insieme. È un vantaggio anche mio.

È uguale.

La storia ha preso una certa piega.

Tu non puoi ribaltarla. Può farlo solo lei.

Posso immaginare che ha più anni di te, è partito il gioco a quel modo, si è divertita e ti ha davvero chiesto il permesso di continuare, e tu davvero hai dato il tuo consenso.

Non ho scherzato.

È semplice psicologia.

(Ok, l'ho studiata un po' e tu eventualmente no).

Ti spiego brevemente.

Al di là dei significati letterali delle frasi ci sono quelli simbolici, e quelli simbolici dicono esattamente ciò che ti ho tradotto io.

Sei disponibile al suo gioco.

È una questione di incastri.

Un'altra persona, al posto tuo, si sarebbe comportata diversamente, non perché tu non abbia niente che non vada, ma solo perché non siamo tutti uguali. E non puoi fare l'attore e simulare di essere una persona diversa. O per lo meno non più di tanto.

Il gioco è partito.

Per scoparla sarebbe dovuto partire un gioco diverso.

E per scoparla a gioco iniziato, che non è un gioco che porta a scopare, l'unica possibilità, che è fuori dal tuo controllo, è che a lei gli venga voglia di scopare con te e cambiare gioco.

Se ci tieni tanto a scoparla l'unico comportamento che potrebbe funzionare è sottrarsi al gioco attuale.

Cosa un po' innaturale.

In sostanza dovresti sparire, sottrarti del tutto al suo gioco.

Se poi lei ti contatta e ti chiede qualcosa di simile a quello che ti ha già chiesto (se ti sei offeso e bla bla bla) dovresti dirgli convintamente che la vuoi scopare, e che il giochino non ti piace.

Se vuole scopare accetteresti con gusto.

È possibile che ti dica di sì, è molto probabile.

Poi la palla passa a te. Se esci il cazzo scopate.

Sennò rifai partire il giochino.

Se te la senti può funzionare.

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È uguale.

La storia ha preso una certa piega.

Tu non puoi ribaltarla. Può farlo solo lei.

Posso immaginare che ha più anni di te, è partito il gioco a quel modo, si è divertita e ti ha davvero chiesto il permesso di continuare, e tu davvero hai dato il tuo consenso.

Non ho scherzato.

È semplice psicologia.

(Ok, l'ho studiata un po' e tu eventualmente no).

Ti spiego brevemente.

Al di là dei significati letterali delle frasi ci sono quelli simbolici, e quelli simbolici dicono esattamente ciò che ti ho tradotto io.

Sei disponibile al suo gioco.

È una questione di incastri.

Un'altra persona, al posto tuo, si sarebbe comportata diversamente, non perché tu non abbia niente che non vada, ma solo perché non siamo tutti uguali. E non puoi fare l'attore e simulare di essere una persona diversa. O per lo meno non più di tanto.

Il gioco è partito.

Per scoparla sarebbe dovuto partire un gioco diverso.

E per scoparla a gioco iniziato, che non è un gioco che porta a scopare, l'unica possibilità, che è fuori dal tuo controllo, è che a lei gli venga voglia di scopare con te e cambiare gioco.

Se ci tieni tanto a scoparla l'unico comportamento che potrebbe funzionare è sottrarsi al gioco attuale.

Cosa un po' innaturale.

In sostanza dovresti sparire, sottrarti del tutto al suo gioco.

Se poi lei ti contatta e ti chiede qualcosa di simile a quello che ti ha già chiesto (se ti sei offeso e bla bla bla) dovresti dirgli convintamente che la vuoi scopare, e che il giochino non ti piace.

Se vuole scopare accetteresti con gusto.

È possibile che ti dica di sì, è molto probabile.

Poi la palla passa a te. Se esci il cazzo scopate.

Sennò rifai partire il giochino.

Se te la senti può funzionare.

 

In mezzo ci sono una serie di IF.

Devono tornare tutti gli IF per creare la condizione necessaria a scopare la tardona.

In pratica dopo la sparizione se lei ti contatta (IF lo fa altrimenti no) tu devi essere in grado di spiegare la tua esigenza / desiderio (2o IF).

IF lei risponde positivamente ci provate.

IF esci il cazzo scopate.

Un po' tanti IF.

4 IF.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È uguale.

La storia ha preso una certa piega.

Tu non puoi ribaltarla. Può farlo solo lei.

Posso immaginare che ha più anni di te, è partito il gioco a quel modo, si è divertita e ti ha davvero chiesto il permesso di continuare, e tu davvero hai dato il tuo consenso.

Non ho scherzato.

È semplice psicologia.

(Ok, l'ho studiata un po' e tu eventualmente no).

Ti spiego brevemente.

Al di là dei significati letterali delle frasi ci sono quelli simbolici, e quelli simbolici dicono esattamente ciò che ti ho tradotto io.

Sei disponibile al suo gioco.

È una questione di incastri.

Un'altra persona, al posto tuo, si sarebbe comportata diversamente, non perché tu non abbia niente che non vada, ma solo perché non siamo tutti uguali. E non puoi fare l'attore e simulare di essere una persona diversa. O per lo meno non più di tanto.

Il gioco è partito.

Per scoparla sarebbe dovuto partire un gioco diverso.

E per scoparla a gioco iniziato, che non è un gioco che porta a scopare, l'unica possibilità, che è fuori dal tuo controllo, è che a lei gli venga voglia di scopare con te e cambiare gioco.

Se ci tieni tanto a scoparla l'unico comportamento che potrebbe funzionare è sottrarsi al gioco attuale.

Cosa un po' innaturale.

In sostanza dovresti sparire, sottrarti del tutto al suo gioco.

Se poi lei ti contatta e ti chiede qualcosa di simile a quello che ti ha già chiesto (se ti sei offeso e bla bla bla) dovresti dirgli convintamente che la vuoi scopare, e che il giochino non ti piace.

Se vuole scopare accetteresti con gusto.

È possibile che ti dica di sì, è molto probabile.

Poi la palla passa a te. Se esci il cazzo scopate.

Sennò rifai partire il giochino.

Se te la senti può funzionare.

 

Chiaro. Però l’ammettere che io non mi sia offeso non vuol dire che io sia d’accordo con le sue Intenzioni. 
 

Nessuno mi vieta di dirle che ho fatto conoscenza di altre donne e stop. Che non sono più interessato al gioco.

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

Chiaro. Però l’ammettere che io non mi sia offeso non vuol dire che io sia d’accordo con le sue Intenzioni. 

Il significato simbolico è che hai accettato la rinuncia a scoparla.

Non è quello che volevi ma l'hai accettato.

E cioè sei disposto a stare al gioco nella speranza che te la dia. È quello che gli hai detto in termini simbolici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il significato simbolico è che hai accettato la rinuncia a scoparla.

Non è quello che volevi ma l'hai accettato.

E cioè sei disposto a stare al gioco nella speranza che te la dia. È quello che gli hai detto in termini simbolici.

 

Pensa che oggi con un gioco di parole ho detto a una bella e giovane ragazza che mi facesse vedere la fica.

Ha apprezzato.

Ha risposto prontamente *Está bien guardada"

Ma Io avevo detto gioiello, gioco di parole col suo nome, ma però ha capito subito, chissà perché.

Son soddisfazioni.

Di sicuro mi sognerà.

Da cosa nasce cosa, potrei arrivare a scoparla, ed è un buon bocconcino 😋 🐷

 

Modificato da Back Door Man
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

48 anni.

Esistono due tipi di donne: 

- Se ti vedo so già come finirà.

- Intanto ti vedo, poi chissà.

Comandano entrambe. Comunque non sei l'amico del cuore. Non ancora, almeno.

T'è toccata la seconda. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Chiaro. Però l’ammettere che io non mi sia offeso non vuol dire che io sia d’accordo con le sue Intenzioni. 
 

Nessuno mi vieta di dirle che ho fatto conoscenza di altre donne e stop. Che non sono più interessato al gioco.

Che poi vista l'età della signora, fondamentalmente una mano sotto le sue mutande sarebbe stato il minimo dell'investimento. Cioè senza giri di parole questa ti sta effettivamente prendendo per il culo. Se la rivedrai preparati il dito insalivato e infila tutto nella pussy 😉

Modificato da Hank Chinaski B.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Come ti hanno detto siccome frequenti altre donne si pensava fossi più avvezzo. Prima di tutto non si aspetta la fine a baciarla, mai. La devi fare uscire dalla comfort zone, non lasciarle vie di fuga in cui sparare le sue cazzate femminili: o ci sta o se ne va. 
Comunque rivedila, secondo me ci sta. Gioca un po’ perché c’è una bella differenza di età e probabilmente si aspetta che tu voglia solo “scoparla e dimenticarla” mentre lei sta cercando una relazione. Devi solo cominciare a spingere un po’ prima degli ultimi secondi della partita. Non si ribalta il risultato con il gol dell’ultimo secondo, si cerca di chiudere la partita già nel primo tempo con pressing a donna e fallo duro in area. Se poi vedi che è la solita gattara over 40 che to espelle con il cartellino “cerco principe azzurro per matrimonio tardivo”, lascia perdere. La partita era truccata. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Pensa che oggi con un gioco di parole ho detto a una bella e giovane ragazza che mi facesse vedere la fica.

Ha apprezzato.

Ha risposto prontamente "Está bien guardada"

Ma io avevo detto gioiello, gioco di parole col suo nome, ma però ha capito subito, chissà perché.

Son soddisfazioni.

Di sicuro mi sognerà.

Da cosa nasce cosa, potrei arrivare a scoparla, ed è un buon bocconcino 😋 🐷

 

Un capolavoro 👍

Come si suol dire

Cuanto más viejo más pellejo

Col tempo si diventa più sfacciati.

Per ora mi considero diversamente giovane, ma con i capelli bianchi sto diventando un classico viejo verde.

Se sono fortunato e sopravvivo in salute diventerò un anziano di quelli delle barzellette, un viejo verde, appunto, che fa cat calling per strada alle giovanissime e gli fa le proposte oscene.

 

Modificato da Back Door Man
T9
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Concordo con @SergioVittorio sul progetto f***thecougar ...mentre sulla parte analitica @Senseiti ha fatto il quadro...

Ho un buon background di around 50/40 ..impegnate, semimpegnate, cercomarito, nonsocosacerco, vogliotrombare, vogliosolofarlaannusare etc.etc...

Il panorama è molto variegato oltre che diverso dal mood 20/30 oppure 30/40...

È importante conoscere il loro quotidiano per capire cui sono, cosa vogliono e cosa vogliono da te....meglio se questa conoscenza avviene prima e senza che loro se ne accorgano.....

Agli estremi (ma sono due iconici fantocci non reali) da una parte ci sono le "tardive" che ripiegano sui più giovani (o giovanili) generalmente separate da tanto senza figli o con figli molto grandi (30+)...oppure le cercomarito da uomini&donne "ancien" che sono agli sgoccioli...non si bagnano più oppure non si sono mai bagnate e sono alla ricerca di un loro pari ben vestito, ben dotato economicamente, ben posizionato socialmente ..fondamemtale che non gli tiri più...perché sarebbe un problema ...

Con le tardive ci sono ottime possibilità di fare bellissime esperienze di vita, sessuale, sensuale e sentimentale ..volendo...ma occorre una grande solidità perché sono come degli scorpioni, appena abbassi la guardia ti eliminano con una crudeltà inaudita...tuttavia è relativamente semplice gestire il menage, perché hanno (nel tempo) acquisito un minimo di ragionevolezza e buon senso ...se sono in menopausa meglio...ed hanno appeso al chiodo la pendola biologica....insomma sono più persone e meno femmine ...

Le cercomarito sono un disastro..ricettacolo di mancati matrimoni...spesso abbandonate all altare ai 20 o 30 anni...sono state per troppo tempo a demonizzare i maschi al punto da non sapere più a cosa servono...tante lesbiche represse e tante figlie mai cresciute di padri autoritari, magari deceduti o invecchiati e infermi....

Nel mezzo c'è un mondo ...declinazione dell'uno o dell' altro estremo che si meshano e si intercettano a caso....

Mi dici di più della tua cougarona...lavoro stile di vita, situazione familiare etc....?

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...