Vai al contenuto

HB più matura: non so se ci è o ci fa


TARAS88

Messaggi raccomandati

giannicarlo
6 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Ti piace giudicare, ma si devono avere gli attributi per farlo ..come per le metafore..

Sennò si diventa patetici 

In effetti hai ragione,

sarebbe meglio che smettessi di scrivere. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Quando se sapeste divertirvi, ridere e gioire delle piccole cose che avete attorno e saperle condividere, vi farebbero tutte la fila.

Ok. Ma l'OP mi sembra che ci sia uscito per due volte e si sia anche divertito. Soltanto che adesso vuole piantarla con i giochini ed arrivare al dunque. Spesso il comportamento di lei che gioca e non si dà può essere determinato da scarsa attrazione: magari le fa piacere avere l'idea di un uomo che la corteggia più che quell'uomo specifico. Quindi, secondo me, ci sta che la prossima volta spinga un po' di più e non nei minuti finali che dimostrano scarso coraggio/intraprendenza. Ovviamente solo se c'è complicità, come sembra esserci tra i due. Non "a freddo". 

Molte donne vogliono l'ego boost di uscire con un uomo anche se ne vorrebbero un altro, di uomo. Ma piuttosto che uscire con la solita amica single/divorziata/separata preferiscono sentirsi desiderate. Poi magari non gliela daranno mai, perché non veramente attratte, ma in realtà hanno già goduto così. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ok. Ma l'OP mi sembra che ci sia uscito per due volte e si sia anche divertito. Soltanto che adesso vuole piantarla con i giochini ed arrivare al dunque. Spesso il comportamento di lei che gioca e non si dà può essere determinato da scarsa attrazione: magari le fa piacere avere l'idea di un uomo che la corteggia più che quell'uomo specifico. Quindi, secondo me, ci sta che la prossima volta spinga un po' di più e non nei minuti finali che dimostrano scarso coraggio/intraprendenza. Ovviamente solo se c'è complicità, come sembra esserci tra i due. Non "a freddo". 

Molte donne vogliono l'ego boost di uscire con un uomo anche se ne vorrebbero un altro, di uomo. Ma piuttosto che uscire con la solita amica single/divorziata/separata preferiscono sentirsi desiderate. Poi magari non gliela daranno mai, perché non veramente attratte, ma in realtà hanno già goduto così. 

2 volte. Dico e ripeto 2 cazzo di volte Sergio.

Non parliamo di mesi di frequentazione.

2 volte e state già lì a pensare male, che lei voglia approfittarsi.

Ripeto ciò che ho già detto, lui deve continuare a fare ciò che ha fatto sino ad ora. Senza preoccupazioni, conscio del fatto che prima o poi arriverà ciò che cerca, conscio del fatto che prima o poi abboccherà quel pesce. Ma bisogna godersi quel momento di attesa, non deve diventare uno stress, sennò che ci vai a fare a pescare?

Se si inizia a pensare che pesci non ce ne sono, si finirà per tirare su tutte le nostre esche, togliendo di fatto qualsiasi possibilità di cattura (in questo caso conquista). 

Per chi non è pratico di metafore lascio una spiegazione più matematica a @RAWolf che fa il programmatore e vi manda tutte le formule che vi servono. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
15 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Molte donne vogliono l'ego boost di uscire con un uomo anche se ne vorrebbero un altro, di uomo. Ma piuttosto che uscire con la solita amica single/divorziata/separata preferiscono sentirsi desiderate. Poi magari non gliela daranno mai, perché non veramente attratte, ma in realtà hanno già goduto così. 

Questa è una delle possibilità che ho esposto a @TARAS88...la seconda uscita sembra essere stata condotta da lei..aperitivo pagato, scarrozzato..etc...

Non è lontana l'ipotesi che lei volesse farsi vedere da qualcuno ....non da sola...piuttosto in compagnia di un bel ragazzo più giovane ..

È tipico ..oltre che molto funzionale a mettere in competizione i maschi...

E va bene ..anche la competizione...purché taras ne sia consapevole e non ignaro..

Per dirla tutta ..non è escluso che pur facendole da wing ...possa ritrovarsi in poleposition per meriti acquisiti sul campo.. 

Dipende da come la vive lui..e dalla traiettoria che sta imbastendo lei..per questo vorrei che taras facesse un po di luce sulla condizione personale e sulle motivazioni della 48...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Per chi non è pratico di metafore lascio una spiegazione più matematica a @RAWolf che fa il programmatore e vi manda tutte le formule che vi servono. 

Non sapevo se intervenire o meno perché mi sto divertendo a leggervi mentre vi scannate a vicenda ahah

Comunque tutte queste seghe mentali le lascerei ai teorici della figa, dovessi decidere io la porterei fuori ancora e metterei non verbalmente le cose in chiaro.

Sempre la solita storia dai, ci si fissa un tetto massimo di investimento (tempo x danari x energie) e se si vede che non si conclude niente allora ciaone & arrivederci.

Chi se ne frega se vuole attenzioni, vantaggi? È per caso diversa da qualsiasi altra donna sulla faccia della Terra per questo?

Tu (generico) non vuoi la figa? Se sì, bene, hai il cervello in bolla. La ottieni con il minimo investimento? Bene. Ci metti più del previsto ma nel frattempo ti godi l'interazione? Bene. Questa gioca? E gioca anche tu.

Sono tutte bambine dentro, in fin dei conti, anche a 48 anni. E noi pure. Quindi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non sapevo se intervenire o meno perché mi sto divertendo a leggervi mentre vi scannate a vicenda ahah

Comunque tutte queste seghe mentali le lascerei ai teorici della figa, dovessi decidere io la porterei fuori ancora e metterei non verbalmente le cose in chiaro.

Sempre la solita storia dai, ci si fissa un tetto massimo di investimento (tempo x danari x energie) e se si vede che non si conclude niente allora ciaone & arrivederci.

Chi se ne frega se vuole attenzioni, vantaggi? È per caso diversa da qualsiasi altra donna sulla faccia della Terra per questo?

Tu (generico) non vuoi la figa? Se sì, bene, hai il cervello in bolla. La ottieni con il minimo investimento? Bene. Ci metti più del previsto ma nel frattempo ti godi l'interazione? Bene. Questa gioca? E gioca anche tu.

Sono tutte bambine dentro, in fin dei conti, anche a 48 anni. E noi pure. Quindi?

@SoulriderVedi lui scopa. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giannicarlo ha scritto:

@SoulriderVedi lui scopa. 

Mah se proprio vogliamo dirla tutta mesi fa sono uscito con una milf (with prole) che faceva circa le stesse cose di questa e quindi il tutto è durato cena (con amici in comune dove l'ho conosciuta) + 45 min di aperitivo il giorno dopo, dove ho appurato che non valeva il mio tempo per cui ho foldato visto che per me, in quel periodo, non valeva la spesa. 

Resto comunque contrario alle eccessive elucubrazioni, possiamo parlarne fino al 2040 ma se il tizio che ha aperto il topic decide che la tipa è degna del suo investimento e allora che ci faccia qualcosa, porcodio che il sole mangia le ore. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mah se proprio vogliamo dirla tutta mesi fa sono uscito con una milf (with prole) che faceva circa le stesse cose di questa e quindi il tutto è durato cena (con amici in comune dove l'ho conosciuta) + 45 min di aperitivo il giorno dopo, dove ho appurato che non valeva il mio tempo per cui ho foldato visto che per me, in quel periodo, non valeva la spesa. 

Ma almeno tu sei coerente con ciò che senti e prendi decisioni in base a questo.

Non decisioni basate su ciò che fa o che ci aspetteremmo facesse l'altro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
7 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

@SoulriderVedi lui scopa

Giannicarlo avrai voce in capitolo quando alla mia età e nella mia condizione scoperai il 10 % di quanto scopo io...

Per ora fatti le seghe sullo scoglio aspettando la fessa che abbocca...

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Resto comunque contrario alle eccessive elucubrazioni, possiamo parlarne fino al 2040 ma se il tizio che ha aperto il topic decide che la tipa è degna del suo investimento e allora che ci faccia qualcosa, porcodio che il sole mangia le ore. 

Su questo non si discute, ma è una decisione di Taras...semmai avesse del senso parlarne ..io faccio la mia riflessione..gliela propongo ..(a questo serve un forum) poi lui decide..

Non mi interessa indottrinarlo ne fare teoria della figa..spiego ad un uomo ..da uomo quello che secondo me potrebbe essergli utile..

Senza spammare sugli altri gratuitamente per raccontare alla luna quanto cè l'ho duro...

Taras merita una riflessione..perché le decisioni da uomo le prende lui...

Abbiare alle ruote dei camion è mestiere di altri 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Per ora fatti le seghe sullo scoglio aspettando la fessa che abbocca...

Scusami patatino, non pensavo fossi così fragile 😘

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...