Vai al contenuto

Dopo il matrimonio!?


ElBombarola

Messaggi raccomandati

evolutionator
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

E perché ti sei abbassato a parlare con gente che sostiene idee demenziali?

mi son espresso male, mentre stavo riscrivendo il messaggio ho fatto qualche pasticcio
mi son venute in mente queste cose nel senso che mi son venute solo in mente, non le ho scritte
è già successo in passato di discutere di queste cose e puoi immaginare come sian finite
quindi non ho voglia di ripetere l'esperienza (con persone così "soggiogate" dalle emozioni, se posso permettermi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
45 minuti fa, evolutionator ha scritto:

mi son espresso male, mentre stavo riscrivendo il messaggio ho fatto qualche pasticcio
mi son venute in mente queste cose nel senso che mi son venute solo in mente, non le ho scritte
è già successo in passato di discutere di queste cose e puoi immaginare come sian finite
quindi non ho voglia di ripetere l'esperienza (con persone così "soggiogate" dalle emozioni, se posso permettermi...)

e cmq il problema è che la gente legge queste cose e poi ci crede, ripete quello che legge senza pensare, parla di cose senza avere esperienze a riguardo
e soprattutto senza capire la controparte
è sempre stata una lotta, ma una discussione fatta in modo errato fa più male che bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

Non era mia intenzione parlare della questione morale, volevo solo sapere se vi era mai successo e come vi comportereste nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange

Quando si parla di questo argomento ripenso sempre a due ragazzi del mio paese di origine. Erano fidanzati e lei aveva deciso di dargliela solo dopo il matrimonio. Sono stati insieme un paio di anni, dai 23 ai 25. Fissarono la data delle nozze ed iniziarono tutti i preparativi, fin quando di punto in bianco si lasciarono. Quale fu il motivo? Lui aveva messo incinta un'altra. Null'altro da aggiungere. Anzi sì, poi con quest'altra ci si è sposato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Ora a parte gli scherzi, c’è anche chi accetterebbe una cosa tanto meschina, ma le corna sono assicurate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...