Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Skyscraper
Inviato
4 ore fa, Kendall94 ha scritto:

Se si decide di star insieme, quali sono le cose che fa prendere un uomo e le cose che lo fa allontanare?

Ci sono diversi fattori: per molti uomini andar via per qualche giorno, risolvere sfide, completare obiettivi per poi tornare da te, li tiene molto più freschi ed in check e meno rammolliti dalle mura domestiche.

In generale è davvero bello sentire quel forte senso di connessione con una donna e fare esperienze insieme, tuttavia c'è bisogno di ritmo, di alternanza, di ricarica.

E questo spesso per lui significa andare con altre donne o stare del tempo da solo focalizzato su ciò che vuole realizzare.

Qui puoi trovare altri spunti utili, spero ti sia di aiuto!

• Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Ciolgrano
Inviato

Ma quanti anni avete?

te lo chiedo perché ho provato anche io la convivenza in giovanissima età (23)

Dal mio punto di vista c’è bisogno di una maturità ed un amore sopra le linee per far sì che la cosa funzioni

• Mi piace! 1
Devilboss
Inviato
Il 25/4/2022 at 07:56, Kendall94 ha scritto:

Si direi che appena scende il sole recupera tutto😅. Ma mi ha spiegato che è anche perché abbiamo passato quasi 10 giorni di fila insieme, insomma ci sta prendersi tempo e propri spazi anche se si convive praticamente. Oltre a quello voi da uomini cosa sentite di aver o non aver bisogno?

Ma il problema qui è inerente al rapporto, una convivenza troppo acerba forse.

Più che Ramadan.

Kendall94
Inviato
9 ore fa, Devilboss ha scritto:

Ma il problema qui è inerente al rapporto, una convivenza troppo acerba forse.

Più che Ramadan.

Penso anche io, ci conosciamo e stiamo insieme da neanche 7 mesi, ed è stata sotto sua insistenza ma mi rendo conto che forse non ne era consapevole di cosa vuol dire convivere. Inoltre sto vedendo solo ora anche degli aspetti negativi del suo carattere come tutti noi ne abbiamo. 

• Mi piace! 1
Kendall94
Inviato
Il 25/4/2022 at 17:01, Ciolgrano ha scritto:

Ma quanti anni avete?

te lo chiedo perché ho provato anche io la convivenza in giovanissima età (23)

Dal mio punto di vista c’è bisogno di una maturità ed un amore sopra le linee per far sì che la cosa funzioni

Io 26 e lui 24. Essendo che la mia prima convivenza non è andata benissimo nonostante fossimo insieme 4 anni ma era data da una relazione tossica, avevo timore a dirgli di si perché è stata sotto sua insistenza. Infatti secondo me é meglio vedersi un tot di giorni dormire insieme fare coseninsjeme ma convivere più in la. altri consigli?

Devilboss
Inviato
13 ore fa, Kendall94 ha scritto:

Penso anche io, ci conosciamo e stiamo insieme da neanche 7 mesi, ed è stata sotto sua insistenza ma mi rendo conto che forse non ne era consapevole di cosa vuol dire convivere. Inoltre sto vedendo solo ora anche degli aspetti negativi del suo carattere come tutti noi ne abbiamo. 

Sicuramente, magari hanno una diversa idea di convivenza da loro 😂

Però consiglio di chiarirvi subito altrimenti poi diventa sfiancante la cosa per entrambi.

Ciolgrano
Inviato
18 ore fa, Kendall94 ha scritto:Infatti secondo me é meglio vedersi un tot di giorni dormire insieme fare coseninsjeme ma convivere più in la. altri consigli?

È una cosa moolto relativa.

Si può essere sufficientemente maturi anche a 24 (c’è chi lo è)

Ma a parer mio, e lo dico perché ho compiuto anche io lo stesso errore, convivere dopo solo 7 mesi di relazione è pura follia.

la coppia va collaudata, per vedere anche se può resistere ad eventuali cambiamenti di ognuno dei due 

poi…si può anche tentare e NULLA preclude che possa comunque andar bene  

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
Il 12/4/2022 at 13:30, Kendall94 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

avevo scritto tempo fa. Sto da ormai 7 mesi con questo ragazzo più piccolo di me di 2 anni. Fin dall inizio si è mostrato super preso, come mai stato secondo lui, cercava sempre contatto fisico etc, in questi mesi ha intrapreso un lavoro duro che lo fa finire spesso alle 24 e con pochi giorni liberi, siccome lavoro da casa mi aveva praticamente chiesto di convivere quindi ero spesso a casa sua. Ho notato un cambiamento nelle ultime settimane, più freddo, distaccato etc. Sesso calato ed è qui che mi si è acceso l’allarme. Ho già avuto una convivenza in passato e so che è la tomba dell Amore per certi versi. E leggendo anche nel forum della storia “più sta con te più vorrà altre e più il desiderio nei tuoi confronti cala..”. Mettiamoci anche il fatto che sta facendo Ramadan e io non sono musulmana qui di non posso capire appieno questo momento. 

La mia domanda è, da uomini è più bello per voi sentire la mancanza della propria ragazza e quindi non abitare insieme? Qualche esperienza a riguardo? 

ieri è sbottato e ha chiesto di rimanere solo ovviamente ora sono a casa mia ma vorrei capire come muovermi ora. 

Ricordo questa storia del musulmano, c’erano dubbi anche allora. 

nabu
Inviato (modificato)

Non credo che rifarei mai più questo dispetto ad una donna e a me stesso

di andare a convivere intendo

...e sto tutt’ora convivendo 😂

ma entrambi conveniamo che è una cagata pazzesca! Purtroppo lei x ora non si può permettere un posto suo e dunque... ma mica ci odiamo eh, solo che è evidente che “ciascuno a casa propria” è il top: ci si vede quando si ha voglia e poi... Dio quanto si sta bene anche un po’ da soli!!!😅

Modificato da nabu
  • Mi piace! 1
Cruscone
Inviato

Se ti ha detto che vuole del tempo per se concedilo. Inizia a tardare anche la risposta dei messaggi così da aumentare la sua curiosità e voglia di rivederti.

Inoltre prima di andare a dormire ancora da lui fai passare molto tempo, così da fargli dimenticare com'è dormire con una donna accanto.

Quello che dico è lasciarli un po' di corda, ma non troppa e quando c'è bisogno una strattonata..

Ognuno ha bisogno dei propri spazi, io per esempio se non uscivo con gli amici 1/2 volte a settimana ( solo a scambiare due chiacchiere e bere un paio di birre) diventavo un cane bastonato, tutto rammollito.