Vai al contenuto

Gestione trombamicizia!!


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Non puoi distaccarti se una ti piace davvero. Però puoi per esempio imparare a gestire l'approccio e l'eventuale abbandono in modo da non apparire mai hai suoi occhi come un disperato senza alternative. Poi il dolore te lo tieni e te lo gestisci dentro di te.

Sono d'accordo, mi piace illudermi e lo so!! Nonostante non sia più in ragazzino queste dinamiche mi mettono ancora in difficoltà! 

Sbagliando s'impara dicevano....ora vorrei rientrare in partita con lei ma non so bene come è cosa fare, sempre che sia possibile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
18 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Sono d'accordo, mi piace illudermi e lo so!! Nonostante non sia più in ragazzino queste dinamiche mi mettono ancora in difficoltà! 

Sbagliando s'impara dicevano....ora vorrei rientrare in partita con lei ma non so bene come è cosa fare, sempre che sia possibile! 

Mi ero perso il pezzo che lei ti piace molto, però una cosa è certa: se dopo ultima buca ti fai risentire tu, è game over. 

In quel caso stai ufficialmente inseguendo.

Purtroppo sei giá caduto nella trappola del troppo investimento, ed il dottore consiglierebbe di riprendere il controllo di sé stessi, ma tra il dire e il fare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 minuti fa, Pliskin ha scritto:

ora vorrei rientrare in partita con lei ma non so bene come è cosa fare, sempre che sia possibile!

Non inseguirla, sparisci, vedi altre, scopi altre, se lei lo viene a sapere meglio.

Se dopo questo non si fa viva LEI, vuol dire che non prova più nessuna attrazione per te, e non puoi fare niente di più. 

Non ho letto bene tutto il thread, ma penso che lei abbia almeno un altro tizio in ballo. Quindi se dovesse tornare lo farà in un momento di down col suddetto. Ciò allo scopo di distrarsi con un valido trombamico e niente più, o perché ancora indecisa su quale dei due ingabbiare in una relazione chiusa.

A quel punto dovrai decidere tu se 'lottare per la relazione' o se goderti il ruolo di FB finché dura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
7 minuti fa, Jagar ha scritto:

però una cosa è certa: se dopo ultima buca ti fai risentire tu, è game over. 

In quel caso stai ufficialmente inseguendo.

esatto, e questo è valido SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
11 minuti fa, Jagar ha scritto:

Mi ero perso il pezzo che lei ti piace molto, però una cosa è certa: se dopo ultima buca ti fai risentire tu, è game over. 

In quel caso stai ufficialmente inseguendo.

Purtroppo sei giá caduto nella trappola del troppo investimento, ed il dottore consiglierebbe di riprendere il controllo di sé stessi, ma tra il dire e il fare...

Ho inseguito da sempre dopo il primo appuntamento, in parte anche perché obbligato dai suoi orari lavorativi (non comuni) e in parte per colpa mia. 

5 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Non inseguirla, sparisci, vedi altre, scopi altre, se lei lo viene a sapere meglio.

Se dopo questo non si fa viva LEI, vuol dire che non prova più nessuna attrazione per te, e non puoi fare niente di più. 

Non ho letto bene tutto il thread, ma penso che lei abbia almeno un altro tizio in ballo. Quindi se dovesse tornare lo farà in un momento di down col suddetto. Ciò allo scopo di distrarsi con un valido trombamico e niente più, o perché ancora indecisa su quale dei due ingabbiare in una relazione chiusa.

A quel punto dovrai decidere tu se 'lottare per la relazione' o se goderti il ruolo di FB finché dura.

Sicuramente c'è qualcun altro in mezzo (non è detto sia un lui), probabilmente si sono una ruota di scorta! 

Quindi mi consigliate di non cercarla? Io sono sicuro che se le scrivessi risponderebbe subito, ma forse da ancora più valore alla tesi del "le piace farsi inseguire". 

Un incontro casuale potrebbe essere una buona occasione ma quasi impossibile in questo periodo! 

Quindi non mi rimane che restare in freezer! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
13 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Sicuramente c'è qualcun altro in mezzo (non è detto sia un lui), probabilmente si sono una ruota di scorta! 

lasciala entrare in relazione con lei e tu diventa lo scopamico di fiducia per gli FFM

13 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Quindi mi consigliate di non cercarla? Io sono sicuro che se le scrivessi risponderebbe subito, 

a me invece appare alquanto improbabile visto che l'ultima volta ti ha paccato e poi è anche sparita di botto mentre messaggiavate 

13 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Un incontro casuale potrebbe essere una buona occasione ma quasi impossibile in questo periodo! 

evita assolutamente di sprecare energie per creare incontri 'casuali' e indirizzale nel trovare altre donne

13 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Quindi non mi rimane che restare in freezer! 

esatto. scopando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Adesso, Fabbio ha scritto:

a me invece appare alquanto improbabile visto che l'ultima volta ti ha paccato e poi è anche sparita di botto mentre messaggiavate

o magari risponderebbe subito per sparire dopo un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

o magari risponderebbe subito per sparire dopo un giorno

Si questo è probabile! Ma sul rispondere non ho dubbi! 

Di sicuro non proporrebbe nulla e dovrei fare tutto io come sempre!! 

8 minuti fa, Fabbio ha scritto:

lasciala entrare in relazione con lei e tu diventa lo scopamico di fiducia per gli FFM

Questa sarebbe una cosa davvero interessante!! 😂

Ma non credo possibile, considerando che già non mi caga lei! 

L'incontro casuale nella mia realtà di piccola provincia è impossibile da creare, però potrebbe sempre capitare essendo appunto una piccola provincia! 

Nel caso dovesse cercarmi o dovessi incontrarla? Fare come se nulla fosse e lasciare che sia lei se vuole a fare tutto? 

Chiedo perché so che mi troverei agitato se fosse nel breve periodo! 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
21 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Si questo è probabile! Ma sul rispondere non ho dubbi! 

Di sicuro non proporrebbe nulla e dovrei fare tutto io come sempre!! 

il punto è che se tu uomo ti fai sentire dopo come ti ha trattato, le crolli immediatamente di valore/attrattiva (istintivamente, a prescindere da qualsiasi eventuale verbalizzazione sua) quindi rifiuterà un incontro

21 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Nel caso dovesse cercarmi o dovessi incontrarla? Fare come se nulla fosse e lasciare che sia lei se vuole a fare tutto? 

cavolo Pliskin! ahahahah

Se ti cerca è un chiaro segnale di interesse quindi le proponi uscita/scopata, se rifiuta sono giochetti del cazzo, tu tranquillo dici ok e ritorni in freeze, e probabilmente si rifarà sotto in futuro.

Se invece è un incontro casuale ovviamente non significa niente, la saluti tranquillo e non fai assolutamente nessuna proposta e nemmeno cerchi di chiarirti o cazzate simili, se propone lei qualcosa bene sennò saluti e te ne vai.

Modificato da Fabbio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
3 minuti fa, Fabbio ha scritto:

il punto è che se tu uomo ti fai sentire dopo come ti ha trattato, le crolli immediatamente di valore/attrattiva (istintivamente, a prescindere da qualsiasi eventuale verbalizzazione sua) quindi rifiuterà un incontro

cavolo Pliskin! ahahahah

Se ti cerca è un chiaro segnale di interesse quindi le proponi uscita/scopata, se rifiuta sono giochetti del cazzo, tu tranquillo dici ok e ritorni in freeze, e probabilmente si rifarà sotto in futuro.

Se invece è un incontro casuale ovviamente non significa niente, la saluti tranquillo e non fai assolutamente nessuna proposta e nemmeno cerchi di chiarirti o cazzate simili, se propone lei qualcosa bene sennò saluti e te ne vai.

Se mi cerca, ahahah, utopia pura!! 

In realtà il giorno dopo il palo ci siamo sentiti, ma cazzeggiando in realtà, e l'ho trattata freddamente, poi è scomparsa! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...