Vai al contenuto

Gestione trombamicizia!!


Pliskin

Messaggi raccomandati

Fabbio
4 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Se mi cerca, ahahah, utopia pura!! 

In realtà il giorno dopo il palo ci siamo sentiti, ma cazzeggiando in realtà, e l'ho trattata freddamente, poi è scomparsa! 

e pensi che se la cerchi tu migliorerebbe la situazione? ahahah 

tenere duro è l'unica cosa che può darti qualche possibilità. però vivi intanto!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
21 minuti fa, Fabbio ha scritto:

e pensi che se la cerchi tu migliorerebbe la situazione? ahahah 

tenere duro è l'unica cosa che può darti qualche possibilità. però vivi intanto!!

No assolutamente, anzi forse le darei una sicurezza in più, la passività non fa per me, ma capisco che sia la scelta migliore! 

Sul vivere sicuro, ho smesso da anni di "annullarmi" per questa cose, devo solo calmare la testa!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
9 minuti fa, Pliskin ha scritto:

No assolutamente, anzi forse le darei una sicurezza in più, la passività non fa per me, ma capisco che sia la scelta migliore! 

anche quello certo... la noia di sentirti in pugno, altro fattore secca-fica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
18 ore fa, Pliskin ha scritto:

Ho inseguito da sempre dopo il primo appuntamento, in parte anche perché obbligato dai suoi orari lavorativi (non comuni) e in parte per colpa mia. 

Sicuramente c'è qualcun altro in mezzo (non è detto sia un lui), probabilmente si sono una ruota di scorta! 

Quindi mi consigliate di non cercarla? Io sono sicuro che se le scrivessi risponderebbe subito, ma forse da ancora più valore alla tesi del "le piace farsi inseguire". 

Un incontro casuale potrebbe essere una buona occasione ma quasi impossibile in questo periodo! 

Quindi non mi rimane che restare in freezer! 

Mi preoccupa l'enfasi con la quale ti autodefinisci ruota di scorta, non è un vanto eh...

Lei ti risponderebbe subito probabilmente, ma sai perché? perché continui a darle attenzioni e lei si nutre di attenzioni, finché non si sarà rotta i coglioni di te e preferirà avere quelle di altri...

Visto che dici di averla praticamente sempre inseguita tu, anche se va in contraddizione con quando hai scritto che durante il periodo scopereccio eri "meno presente", una cosa che POTREBBE destare la sua attenzione è fare l'opposto, che magari da te non si aspetta appunto, e sparire nel nulla...

18 ore fa, Fabbio ha scritto:

Se ti cerca è un chiaro segnale di interesse quindi le proponi uscita/scopata, se rifiuta sono giochetti del cazzo, tu tranquillo dici ok e ritorni in freeze, e probabilmente si rifarà sotto in futuro.

Qua non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco...ricordiamoci che hanno assolutamente bisogno di attenzioni o possono semplicemente essere infastidite dal fatto che gli stanno portando via il giochino ed effettivamente poi non gliene frega un cazzo...quante volte abbiamo sentito sta merda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
33 minuti fa, Jagar ha scritto:

Mi preoccupa l'enfasi con la quale ti autodefinisci ruota di scorta, non è un vanto eh...

Non è enfasi, é consapevolezza!! Tardiva sicuramente, ma probabilmente è quello che sono per lei, e no....non ne vado per niente fiero!! 

35 minuti fa, Jagar ha scritto:

Visto che dici di averla praticamente sempre inseguita tu, anche se va in contraddizione con quando hai scritto che durante il periodo scopereccio eri "meno presente", una cosa che POTREBBE destare la sua attenzione è fare l'opposto, che magari da te non si aspetta appunto, e sparire nel nulla...

Si meno presente e un pó più freddo, inseguita si riferisce al fatto che comunque ho sempre proposto io di vederci, lei al massimo mi faceva capire di avere voglia di vedermi, e anche perché lei per lavoro fa orari non comuni e volente o nolente ho dovuto adattarmi!! 

Anche io ho pensato che sparire, fosse l'unico modo per incuriosirla un pó, e nel frattempo anche "riprendermi" che male non mi fa di certo!! 

Poi viene sempre il dubbio (almeno a me) se farsi risentire o aspettare ancora!! Ormai siamo a due settimane di silenzio e ogni tanto l'idea di scriverle mi salta in testa!! 

41 minuti fa, Jagar ha scritto:

Qua non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco...ricordiamoci che hanno assolutamente bisogno di attenzioni o possono semplicemente essere infastidite dal fatto che gli stanno portando via il giochino ed effettivamente poi non gliene frega un cazzo...quante volte abbiamo sentito sta merda.

Si questo sono in dubbio anche io, se si facesse sentire, forse l'ideale sarebbe darle corda ma aspettare che sia lei a proporre o dare chiari segnali, se andassi subito alla carica ci sarebbe il rischio che se ne approfitti. 

Per quello che può valere però oggi un piccolo segnale è arrivato, like a una storia....non vale niente e lo so, ma almeno vuol dire che proprio dimenticato non sono! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
7 ore fa, Pliskin ha scritto:

Si meno presente e un pó più freddo, inseguita si riferisce al fatto che comunque ho sempre proposto io di vederci, lei al massimo mi faceva capire di avere voglia di vedermi, e anche perché lei per lavoro fa orari non comuni e volente o nolente ho dovuto adattarmi!! 

Anche io ho pensato che sparire, fosse l'unico modo per incuriosirla un pó, e nel frattempo anche "riprendermi" che male non mi fa di certo!! 

Poi viene sempre il dubbio (almeno a me) se farsi risentire o aspettare ancora!! Ormai siamo a due settimane di silenzio e ogni tanto l'idea di scriverle mi salta in testa!! 

Si questo sono in dubbio anche io, se si facesse sentire, forse l'ideale sarebbe darle corda ma aspettare che sia lei a proporre o dare chiari segnali, se andassi subito alla carica ci sarebbe il rischio che se ne approfitti. 

Per quello che può valere però oggi un piccolo segnale è arrivato, like a una storia....non vale niente e lo so, ma almeno vuol dire che proprio dimenticato non sono! 

Non proporre di vedervi se lei ti ricontatterà, devi vedere che fa: la risposta positiva è che proponga lei e muova il culo, altrimenti stica.

Due settimane è anche poca roba, ci possono volere mesi, dipende da caso a caso. Comunque una cosa in testa la devi avere: lei ti piace parecchio ma i presupposti per fare altro che non sia scopare sono moooolto poco consistenti...e sta cosa in testa la devi avere ben chiara, so che non è facile ma se non vuoi stare di merda poi, esercitati mentalmente sulla cosa.

LIKE NON È NULLA, ha mosso letteralmente un dito per farlo: è un semplice ametto per farti abboccare e vedere se ti comanda ancora ben bene. IMPIEGA UNO SFORZO MAGGIORE PER ANDARE AL CESSO. Non ci devi proprio fare caso in questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
42 minuti fa, Jagar ha scritto:

Non proporre di vedervi se lei ti ricontatterà, devi vedere che fa: la risposta positiva è che proponga lei e muova il culo, altrimenti stica.

Due settimane è anche poca roba, ci possono volere mesi, dipende da caso a caso. Comunque una cosa in testa la devi avere: lei ti piace parecchio ma i presupposti per fare altro che non sia scopare sono moooolto poco consistenti...e sta cosa in testa la devi avere ben chiara, so che non è facile ma se non vuoi stare di merda poi, esercitati mentalmente sulla cosa.

È quello che penso anche io, se dovesse farsi sentire le darei corda ma lascio la "palla" nelle sue mani, altrimenti rientro nel giochino in un attimo! 

So che devo distaccarmi dall'idea di poter fare qualcosa di più del solo sesso, il tempo in questo caso aiuta molto, già rispetto ai primi 2/3 giorni dove ero rimasto un pó sbigottito, dall'ennesima sparizione, va meglio! 

Vedremo se torna! Voglio convincermi che non sarà così....senza aspettative ci si rimane meno male!! 

46 minuti fa, Jagar ha scritto:

LIKE NON È NULLA, ha mosso letteralmente un dito per farlo: è un semplice ametto per farti abboccare e vedere se ti comanda ancora ben bene. IMPIEGA UNO SFORZO MAGGIORE PER ANDARE AL CESSO. Non ci devi proprio fare caso in questa situazione.

Lo so anche io, l'ho scritto solo per rendere completa la descrizione! 

Sono facile da fregare ma non così tanto! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Aggiornamento in diretta.....mi metto d'accordo con un amico per bere una birra post-lavoro, arrivo al locale e lei è lì con un paio di amiche, il mio amico non c'è ancora, mi guarda, vado a salutarla, lei abbandona  i discorsi con gli amici e si mette a parlare con me! 

Il mio amico mi scrive che tarda 20 minuti, cazzo!!

Rimango lì con lei, si chiacchiera in scioltezza senza riferimenti al fatto che non ci sentiamo da quasi un mese, a un certo punto mi lancia un amo per chiederle di vederci, faccio finta di nulla e andiamo avanti a parlare!! 

Finalmente arriva il mio amico, mi stacco e vado con lui dall'altra parte del locale, non sono più in vista!!

È ora di andare, mi vede uscire e quasi mi corre dietro per salutarmi!! 

Credo di essermela cavata bene,  sono contento perché non mi ha fatto l'effetto ansia che mi aspettavo, sono riuscito sempre a stare calmo e tranquillo, il distacco a qualcosa è servito!!

Ora ammetto che mi sto domandando se cercarla è se ho fatto bene a non abboccare a quell'amo? 

Sono molto più tranquillo, ma la voglia di vederla c'è ancora!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
2 ore fa, Pliskin ha scritto:

Aggiornamento in diretta.....mi metto d'accordo con un amico per bere una birra post-lavoro, arrivo al locale e lei è lì con un paio di amiche, il mio amico non c'è ancora, mi guarda, vado a salutarla, lei abbandona  i discorsi con gli amici e si mette a parlare con me! 

Il mio amico mi scrive che tarda 20 minuti, cazzo!!

Rimango lì con lei, si chiacchiera in scioltezza senza riferimenti al fatto che non ci sentiamo da quasi un mese, a un certo punto mi lancia un amo per chiederle di vederci, faccio finta di nulla e andiamo avanti a parlare!! 

Finalmente arriva il mio amico, mi stacco e vado con lui dall'altra parte del locale, non sono più in vista!!

È ora di andare, mi vede uscire e quasi mi corre dietro per salutarmi!! 

Credo di essermela cavata bene,  sono contento perché non mi ha fatto l'effetto ansia che mi aspettavo, sono riuscito sempre a stare calmo e tranquillo, il distacco a qualcosa è servito!!

Ora ammetto che mi sto domandando se cercarla è se ho fatto bene a non abboccare a quell'amo? 

Sono molto più tranquillo, ma la voglia di vederla c'è ancora!! 

 

Fondamentalmente hai due scelte:

1) La cerchi tu, confermando il pattern che si è instaurato tra voi sin dall'inizio, che come hai visto però ti fa andare sempre più ad imbuto su di lei e non dà particolari garanzie di tenersela, anzi a lungo andare ti vedrà come scontato/noioso/dipendente e perderà attrazione. Te la godi un pò a breve termine, la perdi sul lungo termine.

2) Continui a non calcolarla e cerchi di cambiare il pattern tra voi due, se è ancora attratta da te questo la costringerà ad esporsi e sbilanciarsi, ergo darti potere ed essere sempre più attratta, per arrivare ad una scopamicizia in termini a te più consoni, o magari anche una ltr, ma con te alla guida. Sacrifichi i momenti con lei nel breve termine, ma hai buone possibilità di avvicinarla a te sul medio-lungo termine.

Modificato da Caraibika
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Fondamentalmente hai due scelte:

1) La cerchi tu, confermando il pattern che si è instaurato tra voi sin dall'inizio, che come hai visto però ti fa andare sempre più ad imbuto su di lei e non dà particolari garanzie di tenersela, anzi sul lungo termine ti vedrà come scontato/noioso/dipendente e perderà attrazione. Te la godi un pò a breve termine, la perdi sul lungo termine.

2) Continui a non calcolarla e cerchi di cambiare il pattern tra voi due, se è ancora attratta da te questo la costringerà ad esporsi e sbilanciarsi, ergo darti potere ed essere sempre più attratta, per arrivare ad una scopamicizia in termini a te più consoni, o magari anche una ltr, ma con te alla guida. Sacrifichi i momenti con lei nel breve termine, ma hai buone possibilità di avvicinarla a te sul medio-lungo termine.

Più o meno lo stesso pensiero che mi sono fatto io, nel frattempo però mi sta scrivendo, cosa che non mi aspettavo!! 

Un pó freddina e io rispondo a tono, non so cosa ne uscirà ma mi sono imposto di non spingere e lasciare fare a lei! 

Modificato da Pliskin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...