Vai al contenuto

Gestione trombamicizia!!


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Ehi ehi se volete continuare a flirtare sul mio thread almeno includetemi in un threesome 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Tornando al topic....ping mandato e la risposta a faccine mi invoglia proprio a continuare la chat 🙈😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Buongiorno a tutti, vado avanti con gli aggiornamenti come se fosse un diario, mi piace mi sembra una valvola di sfogo e mi interessa ampliare il discorso!! 

Ieri sera alla fine abbiamo chattato un pó, lei era un pó freddina ma con qualche battuta si è sciolta, niente di eclatante ma comunque scherzava è mandava foto del suo cane, ho capito che non era aria per spingere per cui a un certo punto le ho semplicemente augurato buona serata e ho chiuso prima di fare danni, ora sparisco dai radar per qualche giorno e vediamo se si fa sentire lei!! 

Sinceramente non capisco cosa sia successo e non ha molto senso chiederselo, mi è capitato che si raffreddassero ma dopo 3 fclose no, non credo di aver commesso troppi errori per cui forse non dipende da me e lasciare un pó di spazio e magari qualche dubbio mi pare la cosa migliore!! 

L'unico errore grossolano che penso di aver commesso, è stato il verbalizzare che fosse una "storia" solo di sesso prima ancora di farlo e ora forse risoluto poco coerente, é una cosa che non faccio mai perché é inutile mettere paletti prima ancora di conoscersi, con lei l'ho fatto per via di alcune situazioni di amicizia in comune e me ne pento!! 

Mi chiedevo....ovviamente di persona se ce ne fosse occasione, si può verbalizzare un errore così? O è sempre meglio farle capire con la presenza che la conoscenza non deve essere per forza prestabilita? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Buongiorno a tutti, vado avanti con gli aggiornamenti come se fosse un diario, mi piace mi sembra una valvola di sfogo e mi interessa ampliare il discorso!! 

Ieri sera alla fine abbiamo chattato un pó, lei era un pó freddina ma con qualche battuta si è sciolta, niente di eclatante ma comunque scherzava è mandava foto del suo cane, ho capito che non era aria per spingere per cui a un certo punto le ho semplicemente augurato buona serata e ho chiuso prima di fare danni, ora sparisco dai radar per qualche giorno e vediamo se si fa sentire lei!! 

Sinceramente non capisco cosa sia successo e non ha molto senso chiederselo, mi è capitato che si raffreddassero ma dopo 3 fclose no, non credo di aver commesso troppi errori per cui forse non dipende da me e lasciare un pó di spazio e magari qualche dubbio mi pare la cosa migliore!! 

L'unico errore grossolano che penso di aver commesso, è stato il verbalizzare che fosse una "storia" solo di sesso prima ancora di farlo e ora forse risoluto poco coerente, é una cosa che non faccio mai perché é inutile mettere paletti prima ancora di conoscersi, con lei l'ho fatto per via di alcune situazioni di amicizia in comune e me ne pento!! 

Mi chiedevo....ovviamente di persona se ce ne fosse occasione, si può verbalizzare un errore così? O è sempre meglio farle capire con la presenza che la conoscenza non deve essere per forza prestabilita? 

 

 

Ti fai troppe paranoie. Evidentemente perché questa tipa ti piace molto.
Eppure, paradossalmente, con le paranoie si fanno danni.

Ritorna in un frame superficiale e conoscitivo e ristabilisci il controllo.


Verbalizzare il cambio di rotta, lo escluderei assolutamente.
Anche perché non è stato uno sbaglio considerarla inizialmente solo per il sesso.
Lo sbaglio è stato verbalizzarlo.

Prossima volta, non verbalizzare niente. Se proprio devi verbalizzare qualcosa con una tipa, verbalizza la voglia di conoscerla meglio.

Le cose si possono anche evolvere, come infatti sta succedendo nella tua testa.
Bisogna solo vedere se lei sente la stessa cosa e cioè se anche lei ha intenzione di approfondire oltre il sesso.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Purtroppo me ne rendo conto, è sempre stato il mio difetto da ragazzino farmi paranoie ma ogni tanto nonostante l'esperienza mi capita ancora quando le cose non sono troppo chiare! 

So che l'errore è stato verbalizzare all'inizio, devo dire che l'ho fatto per "giusta causa" non sto a scendere nei dettagli, ma non potevo proprio permettermi di ferirla o farla sentire usata!! 

Eh si il mio pensiero è cambiato, e anche il suo ma in peggio 😂 non so perché questa perdita di attrazione, magari nemmeno dipende da me, ma ora più che aspettare 3 o 4 giorni e vedere se si fa viva non penso di potermi giocare altre carte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Buongiorno a tutti, anche se non me l'aspettavo si è fatta risentire e abbiamo chattato un pó, ho cercato di andare un pó più sul personale, sempre in modo giocoso ma ho capito che è parecchio chiusa, quindi ho deciso di non forzare troppo la mano e stressarla!! 

Durante la chat però, viene fuori che ha cambiato i turni per cui questa settimana non lavora la sera, allora sempre giocando e non in maniera diretta (probabile errore) le chiedo di vederci, ma ahimè ha il ciclo!! Sono stato stupido perché avrei potuto rilanciare con andiamo a bere qualcosa, ma invece da bravo pirla ho continuato a fare cock and funny!! 

Capito l'errore chiudo la chat e penso di prendere qualche giorno di pausa, ma il giorno dopo lei riprende anche se non capisco il perché, alla fine in chat non abbiamo questo gran feeling, lei non si lascia andare e io finisco in overthinking!! 

Questa ultima chat ieri sera si allungata parecchio come tempi per cui ho ancora un messaggio suo in sospeso, chiedo consigli a voi neutrali....sfrutto questo messaggio a cui posso collegarmi in maniera diretta per rilanciare per un uscita? O chiudo e aspetto? 

Il fatto di avere il ciclo mi obbliga però a chiedere un uscita "semplice" per cui se lei volesse solo fb rischio di giocarmela completamente....a voi i pareri!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
1 ora fa, Pliskin ha scritto:

Buongiorno a tutti, anche se non me l'aspettavo si è fatta risentire e abbiamo chattato un pó, ho cercato di andare un pó più sul personale, sempre in modo giocoso ma ho capito che è parecchio chiusa, quindi ho deciso di non forzare troppo la mano e stressarla!! 

Durante la chat però, viene fuori che ha cambiato i turni per cui questa settimana non lavora la sera, allora sempre giocando e non in maniera diretta (probabile errore) le chiedo di vederci, ma ahimè ha il ciclo!! Sono stato stupido perché avrei potuto rilanciare con andiamo a bere qualcosa, ma invece da bravo pirla ho continuato a fare cock and funny!! 

Capito l'errore chiudo la chat e penso di prendere qualche giorno di pausa, ma il giorno dopo lei riprende anche se non capisco il perché, alla fine in chat non abbiamo questo gran feeling, lei non si lascia andare e io finisco in overthinking!! 

Questa ultima chat ieri sera si allungata parecchio come tempi per cui ho ancora un messaggio suo in sospeso, chiedo consigli a voi neutrali....sfrutto questo messaggio a cui posso collegarmi in maniera diretta per rilanciare per un uscita? O chiudo e aspetto? 

Il fatto di avere il ciclo mi obbliga però a chiedere un uscita "semplice" per cui se lei volesse solo fb rischio di giocarmela completamente....a voi i pareri!! 

Ma se volevi tentare un'uscita "neutra" mi sembra l'occasione perfetta, poi con il ciclo si possono fare altre cose 🤣 Un drink dopo cena non è una cosa così impegnativa, se dice di no perché impegnata o cose così vedi se rilancia lei in un giorno diverso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
5 minuti fa, Yuna ha scritto:

Ma se volevi tentare un'uscita "neutra" mi sembra l'occasione perfetta, poi con il ciclo si possono fare altre cose 🤣 Un drink dopo cena non è una cosa così impegnativa, se dice di no perché impegnata o cose così vedi se rilancia lei in un giorno diverso

E lo so che si possono fare altre cose 😂 è stata lei a giocarla come non posso!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)
1 ora fa, Yuna ha scritto:

Ma se volevi tentare un'uscita "neutra" mi sembra l'occasione perfetta, poi con il ciclo si possono fare altre cose 🤣 Un drink dopo cena non è una cosa così impegnativa, se dice di no perché impegnata o cose così vedi se rilancia lei in un giorno diverso

Niente ha da fare e non rilancia....passo! Torniamo in attesa 😂

Modificato da Pliskin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 ore fa, Pliskin ha scritto:

Buongiorno a tutti, anche se non me l'aspettavo si è fatta risentire e abbiamo chattato un pó, ho cercato di andare un pó più sul personale, sempre in modo giocoso ma ho capito che è parecchio chiusa, quindi ho deciso di non forzare troppo la mano e stressarla!! 

Durante la chat però, viene fuori che ha cambiato i turni per cui questa settimana non lavora la sera, allora sempre giocando e non in maniera diretta (probabile errore) le chiedo di vederci, ma ahimè ha il ciclo!! Sono stato stupido perché avrei potuto rilanciare con andiamo a bere qualcosa, ma invece da bravo pirla ho continuato a fare cock and funny!! 

Capito l'errore chiudo la chat e penso di prendere qualche giorno di pausa, ma il giorno dopo lei riprende anche se non capisco il perché, alla fine in chat non abbiamo questo gran feeling, lei non si lascia andare e io finisco in overthinking!! 

Questa ultima chat ieri sera si allungata parecchio come tempi per cui ho ancora un messaggio suo in sospeso, chiedo consigli a voi neutrali....sfrutto questo messaggio a cui posso collegarmi in maniera diretta per rilanciare per un uscita? O chiudo e aspetto? 

Il fatto di avere il ciclo mi obbliga però a chiedere un uscita "semplice" per cui se lei volesse solo fb rischio di giocarmela completamente....a voi i pareri!! 

 

Sinceramente penso che sei punto e a capo.
Credevo che tu avessi capito di dover riprendere il controllo e invece ti ritrovo con il mindset da fighetta imparanoiata.

Le tue parole mi trasmettono di base tanta paura e ansia e questo non è per niente positivo, a prescindere dal risultato che otterrai con questa qui.

Riguardo al fatto di rischiare di giocartela, un caso come questo è l'occasione perfetta per vedere se non sei solo sesso per lei.
Quindi hai fatto bene a tentare. Purtroppo dice che ha impegni, però va bene comunque, hai fatto il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...