Vai al contenuto

Gestione trombamicizia!!


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin
Inviato (modificato)
8 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Sinceramente penso che sei punto e a capo.
Credevo che tu avessi capito di dover riprendere il controllo e invece ti ritrovo con il mindset da fighetta imparanoiata.

Le tue parole mi trasmettono di base tanta paura e ansia e questo non è per niente positivo, a prescindere dal risultato che otterrai con questa qui.

Riguardo al fatto di rischiare di giocartela, un caso come questo è l'occasione perfetta per vedere se non sei solo sesso per lei.
Quindi hai fatto bene a tentare. Purtroppo dice che ha impegni, però va bene comunque, hai fatto il tuo.

Lo so e me ne rendo conto anche io, questa ragazza è riuscita a risvegliare il mio lato "romantico", me ne accorgo dai pensieri che ho su di lei e che sto cercando di rimuovere, ottenendo l'effetto di pensarci ancora di più, ma si mi rendo conto di essere in cerca di validazione cosa che sto cercando di eliminare. 

La realtà è che molto più sveglia di me in questo gioco, e se all'inizio gestivo io ora la palla è a lei!! Credo di avere solo un modo, sbattermene di quello che pensa e fare quello che voglio io!! 

Infatti Ieri sera è poi tornata all'attacco dicendo che le piacerebbe ma non sa bene quando, però dandomi anche la lista degli impegni, le ho dato poca corda e oggi le propongo un giorno come se fosse una sorta di ultimatum, ovviamente in modo giocoso, all in e vada come vada, potrebbe essere sbagliato ma almeno è il mio modo di fare, ho deciso di non cambiare atteggiamento per cercare di cambiare il risultato, faccio quello che mi sento!! 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
30 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Lo so e me ne rendo conto anche io, questa ragazza è riuscita a risvegliare il mio lato "romantico", me ne accorgo dai pensieri che ho su di lei e che sto cercando di rimuovere, ottenendo l'effetto di pensarci ancora di più, ma si mi rendo conto di essere in cerca di validazione cosa che sto cercando di eliminare. 

La realtà è che molto più sveglia di me in questo gioco, e se all'inizio gestivo io ora la palla è a lei!! Credo di avere solo un modo, sbattermene di quello che pensa e fare quello che voglio io!! 

Infatti Ieri sera è poi tornata all'attacco dicendo che le piacerebbe ma non sa bene quando, però dandomi anche la lista degli impegni, le ho dato poca corda e oggi le propongo un giorno come se fosse una sorta di ultimatum, ovviamente in modo giocoso, all in e vada come vada, potrebbe essere sbagliato ma almeno è il mio modo di fare, ho deciso di non cambiare atteggiamento per cercare di cambiare il risultato, faccio quello che mi sento!! 

 

Ma non è romanticismo. Questo è iniziare ad andarci sotto.
Uno può essere romantico anche senza avere paure e paranoie e senza lasciare che lei prenda la palla e decida tutto il frame.

Se stai cercando validazione non lo so ma, di sicuro hai paura di perderla.
Una paura ingiustificata.
Neanche fosse l'ultima donna sulla Terra...

Sicuramente fai bene a fare ciò che senti (sempre meglio essere se stessi) però, occhio ai comportamenti disfunzionali come quelli di cui sopra, rischiano di vanificare il lato positivo di comportarsi con naturalezza. 
E ti fanno perdere molti punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
11 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Ma non è romanticismo. Questo è iniziare ad andarci sotto.
Uno può essere romantico anche senza avere paure e paranoie e senza lasciare che lei prenda la palla e decida tutto il frame.

Se stai cercando validazione non lo so ma, di sicuro hai paura di perderla.
Una paura ingiustificata.
Neanche fosse l'ultima donna sulla Terra...

Sicuramente fai bene a fare ciò che senti (sempre meglio essere se stessi) però, occhio ai comportamenti disfunzionali come quelli di cui sopra, rischiano di vanificare il lato positivo di comportarsi con naturalezza. 
E ti fanno perdere molti punti

Romanticismo nel senso che ha risvegliato in me quella voglia ormai assopita da anni, di non andare solo a letto, mi sono espresso male, e si mi accorgo che sono stato o forse sono ancora nelle sue mani!! 

Ovviamente mi spaventa, ma allo stesso tempo mi carica, e mi motiva! 

In queste due settimane sono sempre stato in balia dei suoi impegni e del suo sparire e tornare, oggi ho deciso che me ne frego, voglio vederla e lo sa, per cui tanto vale tirarsi indietro e aspettare che si liberi, il mio giorno è quello e se vuole si libera!! 

Hai ragione ho paura di perderla, e per me l'unico modo di farmela passare è giocare con le mie regole!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Sto cercando di capirci qualcosa ma niente 😂

Ci siamo visti lunedì sera, ancora non ho capito cosa sia successo, magari voi riuscite a darmi un punto di vista diverso.... 

Ci sentiamo nel weekend non c'è modo di vedersi, rilancia lei per lunedì e accetto, nel tardo pomeriggio sembra volermi dare buca e senza neanche mascherare troppo, ma alla fine conferma e ci vediamo per un aperitivo, io arrivo convinto che sia lì per dirmi che non ci saremo più visti, e invece, mi da senza che io chieda nulla alcune certezze del fatto di piacerle, contento della cosa mi lascio un pó andare e forse parlo un pó troppo, dando qualche certezza di troppo anche io, ma credo niente di troppo dannoso, si è parlato di quando ci siamo conosciuti, e di cosa avessimo notato l'uno dell'altro!! Ero un pó agitato e sicuramente è stato notato, a posteriori me ne pento ma mi sono lasciato trasportare! 

La serata finisce presto, ma a baci e abbracci!! Non so bene come interpretare il tutto e come proseguire senza fare altri errori grossolani! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)

Ultimo aggiornamento, next continua questo gioco a tira e molla, ha fatto un push and pull mostruoso per tutto il tempo dopo l'fclose, e mi sono stufato, probabilmente la voglia di rivedermi non c'era da parte sua! 

Fino a che sono sbottato senza nemmeno avere risposta!

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli o anche solo ascoltato!! 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
1 ora fa, Pliskin ha scritto:

Ultimo aggiornamento, next continua questo gioco a tira e molla, ha fatto un push and pull mostruoso per tutto il tempo dopo l'fclose, e mi sono stufato, probabilmente la voglia di rivedermi non c'era da parte sua! 

Fino a che sono sbottato senza nemmeno avere risposta!

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli o anche solo ascoltato!! 

ma come hai sbottato??? avevo appena letto questo:

Il 4/5/2022 at 08:40, Pliskin ha scritto:

 mi da senza che io chieda nulla alcune certezze del fatto di piacerle

La serata finisce presto, ma a baci e abbracci!! Non so bene come interpretare il tutto e come proseguire senza fare altri errori grossolani! 

quindi cosa ti ha detto per farti "sbottare"? cosa le hai detto?🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
8 ore fa, free_dom ha scritto:

ma come hai sbottato??? avevo appena letto questo:

quindi cosa ti ha detto per farti "sbottare"? cosa le hai detto?🤣

Praticamente nulla, questo è il bello! Se io la cerco lei risponde, ma se le chiedo di vederci fa sempre la vaga, se non la cerco io, lo fa lei dopo qualche giorno, ma rimane sempre fredda!! 

Senza avere neanche risposta perché non ha nemmeno risposto al mio ultimo messaggio, su un discorso intavolato da lei! Ho sbottato con me stesso perché basta, sono la seconda o terza scelta probabilmente, e non voglio fare lo zerbino per qualche scopata!! Stop se vuole scopare che mi cerchi e si sbatta, ma da parte mia impegno da adesso zero!! 

Anche quella serata, finita a baci, non ha alcun senso per me, perché darmi certezze (ok verbali che valgono 0) per poi comportarti come ghiaccio!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pliskin ha scritto:

perché darmi certezze (ok verbali che valgono 0) per poi comportarti come ghiaccio!! 

Perché 👇

4 minuti fa, Pliskin ha scritto:

sono la seconda o terza scelta

Quarta, quinta sesta, settima, ottima - ehm ottava

5 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Stop se vuole scopare che mi cerchi e si sbatta, ma da parte mia impegno da adesso zero!! 

Sì ok tutto molto bello, però ora che l'hai scritto fallo. Il che implica anche evitare di cercarla quando sei ubriaco e di risponderle quando ti cerca per puttanate.

Legati le mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Perché 👇

Quarta, quinta sesta, settima, ottima - ehm ottava

Sì ok tutto molto bello, però ora che l'hai scritto fallo. Il che implica anche evitare di cercarla quando sei ubriaco e di risponderle quando ti cerca per puttanate.

Legati le mani. 

Si la penso anche io così, non farò più niente, ho commesso errori e ci sono andato sotto, ma almeno la dignità me la tengo! 

Se mi cerca per vedermi me la tengo come fb, sempre ammesso che io riesca a distaccarmi, e altrimenti ciao!

Mi spiace davvero, è da qualche anno che non trovavo qualcuna in grado di smuovermi, ma se devo sbattermi solo io anche no! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

helen

ma quante paranoie...scusa la franchezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...