Vai al contenuto

Gestione trombamicizia!!


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

No nulla....ci siamo risentiti sabato ma giusto 2 messaggi non sense!! 

Forse ho esagerato un pó! 😬

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
3 ore fa, Pliskin ha scritto:

No nulla....ci siamo risentiti sabato ma giusto 2 messaggi non sense!! 

Forse ho esagerato un pó! 😬

 

 

Taglia, basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)

Avevo già rinunciato al ciao, era un ultimo tentativo di smuovere le cose, ma non ha funzionato! 

Credevo avesse un pó d'interesse, e un "ultimatum" vista la situazione era una possibilità, ma mi sbagliavo! 

Troppi errori miei o semplicemente non doveva essere, comunque spiace! 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
15 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Avevo già rinunciato al ciao, era un ultimo tentativo di smuovere le cose, ma non ha funzionato! 

Credevo avesse un pó d'interesse, e un "ultimatum" vista la situazione era una possibilità, ma mi sbagliavo! 

Troppi errori miei o semplicemente non doveva essere, comunque spiace! 

Troppa ansia, troppa fretta, si percepisce lontano un chilometro che ci sei sotto e non c'è nulla che la faccia seccare più di questo. Con una trombamica non puoi stare a preoccuparti di quando legge i messaggi, perché non li legge, cosa sta facendo, troppo investimento emotivo su una persona con cui l'obiettivo è divertirsi alcune ore, una volta ogni tanto, senza impegno. Per me te la sei giocata, la cosa migliore è smettere di cercarla e vedere se propone lei, è l'unico modo per riequilibrare un pò la situazione. Comunque di base devi distaccarti emotivamente, altrimenti ti rigirerà sempre come un calzino, avrà le tue attenzioni e probabilmente non le servirà nemmeno farsi scopare per restarti in testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
4 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Troppa ansia, troppa fretta, si percepisce lontano un chilometro che ci sei sotto e non c'è nulla che la faccia seccare più di questo. Con una trombamica non puoi stare a preoccuparti di quando legge i messaggi, perché non li legge, cosa sta facendo, troppo investimento emotivo su una persona con cui l'obiettivo è divertirsi alcune ore, una volta ogni tanto, senza impegno. Per me te la sei giocata, la cosa migliore è smettere di cercarla e vedere se propone lei, è l'unico modo per riequilibrare un pò la situazione. Comunque di base devi distaccarti emotivamente, altrimenti ti rigirerà sempre come un calzino, avrà le tue attenzioni e probabilmente non le servirà nemmeno farsi scopare per restarti in testa.

Il problema è proprio che per me non poteva essere una semplice trombamica, ltr non lo so troppo presto per dirlo, ma mi prende troppo per riuscire a "gestirmi" come si deve, aggiungiamo che è una maga del pnp e il gioco è fatto!! 

Ovviamente non la cercherò più, è non credo che cambierà qualcosa, me la sono giocata io e lo so, anche se sono abbastanza sicuro che anche con un game di ferro, non l'avrei spuntata! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pliskin
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento....non credo degno di nota, ma vorrei sentire il vostro punto di vista. 

Stasera mi scrive, messaggio easy sul locale dove ci siamo conosciuti, le rispondo dopo qualche ora sempre easy e senza chiedere nulla e facendo un pó di neg in modalità cazzone, lei sta al gioco, ma nemmeno lei chiede nulla, 5 forse 6 messaggi! 

Ultimo messaggio mio, non credo risponderà!! 

Test per vedere se sono ancora disponibile? Io questi giochetti proprio non li capisco, a prescindere dal fatto che ormai mi sono rotto le palle, mi aiutate a capirci?

Mi sembra una battaglia a chi è più freddo e distaccato! 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
Il 18/7/2022 at 20:46, Jagar ha scritto:

Taglia, basta.

.

Se vuole, deve fare tutto lei.

Modificato da Jagar
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
1 ora fa, Jagar ha scritto:

.

Se vuole, deve fare tutto lei.

Dubito faccia qualcosa, e va anche bene così, mi sono stufato e mi è scesa parecchio! 

Ormai la tengo come caso studio, una situazione simile mi mancava! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Il 29/7/2022 at 17:11, Pliskin ha scritto:

Dubito faccia qualcosa, e va anche bene così, mi sono stufato e mi è scesa parecchio! 

Ormai la tengo come caso studio, una situazione simile mi mancava! 

Ahahhah sto vivendo la stessa identica situazione. Solo che io sono la donna, e lui mi pacca in continuazione! Ma se non lo calcolo per un po si fa avanti lui.

Credo che si comportino così perché hanno più situazioni tra le mani. Beati loro  che ci riescono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)
11 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ahahhah sto vivendo la stessa identica situazione. Solo che io sono la donna, e lui mi pacca in continuazione! Ma se non lo calcolo per un po si fa avanti lui.

Credo che si comportino così perché hanno più situazioni tra le mani. Beati loro  che ci riescono. 

Capisco benissimo, per fortuna io inizio a pensarci un pó meno, anche se faccio fatica a starmene fermo, il pensiero di scriverle o di provare fare qualcosa c'è!! 

Credo che nel mio caso, più che altre situazioni sia proprio disinteresse, e per cambiare le cose dovrei vederla, per vederla dovrei espormi ancora.....insomma non se ne esce, e forse in fondo, stare fermi è l'unica cosa furba! 

Modificato da Pliskin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...