Vai al contenuto

Dopo un appuntamento


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Però è strano perché da ciò che dice cerca qualcuno come me. Tralasciamo che una notte le ho chiesto di vederci alle 3 dopo la discoteca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
3 ore fa, Calatrava ha scritto:

Lol 

mentre altra ragazza hb9 (non per me ma sapete ex Miss qualcosa)  facciamo due giorni di chiacchiere e toccate, lei interessata. Il secondo giorno la invito per uno spritz il pomeriggio ma lei adduce a una scusa, mi dice che forse potrebbe riuscire la sera alle 23 prima di andare ad una festa e mi da il numero. Io quella sera non la cerco e lei vede le mie storie. 
Due giorni dopo le scrivo di vedersi e lei risponde dopo 6 ore, chiedendomi di contattarla con maggiore preavviso. 
No contact, 3 giorni dopo mi scrive se sto in un posto x raggiungermi ma non le rispondo e dopo ore le chiedo di uscire dalla sera. Nessuna risposta 

un paio di giorni e la ritrovo in questo posto che frequento, comunque percettiva a farsi toccare e a ridere. Vado via prima io, le mando un mess dicendole ultima chance: dopo andiamoci a mangiare una cosa. Nessuna risposta. Bha. A me sembra che voglia farsi vedere e notare quando viene da me ma che poi non voglia fare carte.  

Qui secondo me dovevi accettare quando ti ha scritto se passavi dal posto x, quel giorno la chiudevi perché secondo me l’interesse c’era o c’è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava
Inviato (modificato)
1 ora fa, Devilboss ha scritto:

Qui secondo me dovevi accettare quando ti ha scritto se passavi dal posto x, quel giorno la chiudevi perché secondo me l’interesse c’era o c’è.

C’era a pelle, ma se voleva poteva scrivermi tranquillamente o accettare l’invito ad uscire. Ora mi mangio le mani perchè non risponde più ma quando mi vede fa lei tanto kino
Adesso invece nulla, se scrivessi non credo risponderebbe. 

Modificato da Calatrava
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
6 ore fa, Calatrava ha scritto:

C’era a pelle, ma se voleva poteva scrivermi tranquillamente o accettare l’invito ad uscire. Ora mi mangio le mani perchè non risponde più ma quando mi vede fa lei tanto kino
Adesso invece nulla, se scrivessi non credo risponderebbe. 

Io ci proverei, a questo punto o la va o la spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava
Inviato (modificato)

Non capisco una cosa: dal vivo le ragazze si menano con me, poi le aggiungo su insta o aggiungono loro, provo a chattare o altro e pare quasi che ti facciano un piacere a rispondere o come se ti dovessi sforzare tu di dire qualcosa di intelligente. Sono bravo nel “callback humor” ma dopo un po’ stanca 
 

detto ciò, la ragazza del post in sostanza mi evita letteralmente, eppure non credo proprio di essere un tipo che repelle, anzi, nell’ultimo week end solo serate e feste e nuove conoscenze 

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
Il 28/4/2022 at 22:03, Calatrava ha scritto:

Buonasera ragazzi 
Conosco questa ragazza in università, dopo un corso io, lei, due ragazzi e una ragazza ci prendiamo un aperitivo in un locale. Subito noto che uno di questi ragazzi ci prova con il mio target, pazienza. Entrambi la aggiungiamo su Instagram. Ad ogni modo la settimana dopo le chiedo di uscire, in modo molto diretto visto che avevo visto molta intesa. Lei dice di non potere ma che sicuramente ci sarà occasione e partono un paio di like su foto e su storie. Settimana dopo le chiedo di uscire e subito accetta. Usciamo, drink, macchina e alla domanda che facciamo parte il bacio. In quel punto non so bene perchè appaio bisognoso di baci e contatti e inizio a perdere valore, credo. Prima stiamo in auto poi usciamo in centro e anche lì baci e "giochini". Poi, in auto provo di nuovo ad avere un F-close ma nulla. la riaccompagno a casa, lei un pò annoiata e anche io.
Il giorno dopo mio mess "sono stato bene ieri con te" cosa vera perchè sembravamo abbastanza simili. Lei risponde dicendo di essere stata bene ma non ha apprezzato il tentativo di f-close (mette like ad una foto).  Giorno dopo mando un mess dicendole di portare le manette la prossima volta, lei lo legge, poi chiamo per chiarire e per prendere un altro appuntamento ma non risponde ne richiama dicendo solo di aver capito lo scherzo. Da lì in poi il nulla. Non so come gestire i momenti dopo l'appuntamento. A parte che lei se è davvero presa me lo avrebbe fatto capire in modo più chiaro. 
Il mio istinto dice NEXT a tutta forza. Il mio pene anche. Però un tentativo di un'altra uscita lo farei, ma come ? durante l'uscita ha accennato a vedersi sabato o domenica.

Non ero lì presente con te, ma provo ad immaginare problemi che possono nascere in questa situazione..

Nel momento in cui le cose sono forzate e appari come arrapato di turno, la ragazza si spaventa e te la bruci.

In che senso? Se hai in testa che devi trombartela, lei può dirti pure il codice della sua cassaforte, tu non capirai un cazzo e penserai solo a volertela trombare. Lei se ne accorgerà e si allontanerà.

È probabile che tu abbia lasciato trasparire questo atteggiamento, atteggiamento di voler forza la mano considerando solo il suo corpo e non la sua persona; confermato anche dal mandare le manette (almeno lei così lo avrebbe letto).

Se la mia lettura è giusta...La cosa da fare è lasciar stare, lascia scorrere...

Non la pensare, ma rimani un po' nel radar 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

aggiorno: si frequenta con un fuorisede. altro che mani lunghe. Forse è mi è mancata quella capacità far bollire. Però in questa fase post-covid è curioso come qui ci facciamo mille pensieri sui cosa come quando fare mentre le girls non credo abbiano alcun tipo di problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
3 ore fa, Calatrava ha scritto:

aggiorno: si frequenta con un fuorisede. altro che mani lunghe. Forse è mi è mancata quella capacità far bollire. Però in questa fase post-covid è curioso come qui ci facciamo mille pensieri sui cosa come quando fare mentre le girls non credo abbiano alcun tipo di problema. 

Personalmente non possiamo controllare quello che fanno gli altri, ma possiamo controllare quello che facciamo noi..

Io ad esempio anche quando le cose vanno male mi interrogo sempre se potevo fare di meglio...In questa ipotesi mi sento di dirti che potevi fare di meglio, ma non è detto che sarebbe cambiato il risultato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Calatrava

aggiorno la discussione, in pratica mi ritrovo un orecchino in auto, faccio una foto e le chiedo se fosse il suo. 
Lei si mostra disponibile e gentile, mando la foto di un casco (ad entrambi piace andare in moto) e mi chiede se ci facciamo un giro. Le rispondo che sono un pò preso in queste settimane ma che "sicuro ci rivedremo" (come rispose lei in pratica).
Dopo due giorni le dico che venerdì sono impegnato ma che potremmo farci un giro dalle 8 alle 9 (ovviamente se va tt ok si continua la serata) 
Pensavo di passare la serata in modo divertente, magari bacio kino, riaccompagnarla a casa e dirle "se vuoi mi contatti tu" e di non provare nemmeno l'F-close. 
Voi che dite ? c'è qualcosa che però mi sfugge 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Calatrava

riprendo questa discussione a distanza di parecchio tempo per riportarvi le mie esperienze e per accettare nuovi consigli. 

In sostanza sto iniziando a F-chiudere, a volte anche al primo appuntamento, rispetto a questo post mi basta spingere un pò di più ed evitare di perdere tempo dietro a ragazze che comunque non ci starebbero ma che vogliono un passatempo con cui chattare, alla fine l' f-close mi viene abbastanza naturale ma per arrivare a questo qualche ragazza l'ho persa, magari non spingevo troppo nonostante potessi farlo ma il problema è che non coglievo tutti i segnali della cosa. 

Adesso il problema è quello leggermente successivo, e cioè dopo la F-chiusura, vorrei iniziare una frequentazione con alcune di loro ma non mi riesce granché bene, a volte vengo letteralmente appeso e dopo un pò qualcuna mi toglie anche dai social, io non cerco l'esclusività ma neanche questo... 

Una settimana fa ad esempio esco con una bella ragazza, conosciuta in giro, beviamo una cosa, mi parla di uno che si scopa e di uno che è amico (e dice in sostanza che quello che si scopa non va bene come amico e l'amico non va bene per scopare nonostante avesse provato entrambe le cose con entrambi) e poi scopiamo in auto, le vengo dentro, la accompagno a casa e mi sembra più dolce di quando l'ho presa, ci salutiamo e le chiedo ci rivediamo? si " senza pensarci neanche mi sembrava presa... messaggio di rito la notte e due giorni dopo mi scrive che è stata una bellissima serata ma che non sa se ci rivediamo, insisto ( un messaggio mando eh) e di tutta risposta mi blocca su WA, scrivo UN messaggio su IG e dopo un pò mi rimuove anche da Instagram. Io non ho parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...