Vai al contenuto

Mi manca


Kepak

Messaggi raccomandati

Giraluna
4 ore fa, Kepak ha scritto:

camminarci mano nella mano, baciandoci mentre camminavamo, era una cosa mai sperimentata.

Davvero mai provata? Assolutamente bene, allora, che l hai sperimentata. Forse, un po', quel profilattico al cuore lo stai allentando. E le pro di un certo tipo lo percepiscono.  

4 ore fa, Kepak ha scritto:

Sentiamo

Di lui non ho mai scritto qui nel forum. È una conoscenza fatta molto tempo prima. 

Sto sperimentando cose nuove anche io. Un tipo di comunicazione molto diversa da quella comune, che a raccontarla come minimo salterebbero fuori le solite frasi squalificanti, oppure risate scompiscianti. 

Sto andando a braccio, sulla base di proficue osservazioni. Nel senso che, collegando i puntini, sto capendo come funziona il nostro incastro e che azioni intraprendere per il mutuo vantaggio. Parallelamente girovago anche per il forum perché quando "foresta cresce pecorame sale". Infatti sto notando molti movimenti qui dentro e agitazioni abbastanza eloquenti di quanto il (mio) potere sia in aumento. 

Mi sono spinta oltre con il nostro rapporto dopo che in un periodo di assenza frequentò una con il mio stesso nome, l età e pure il mio stesso segno (neanche sapevo che sapesse il mio segno). È simile alla sottoscritta, ma ha una vita enormemente più disastrata, problematica ecc ecc. Perciò ha fatto un gioco sporco. Me lo stava buttando male.  

Lì ebbi proprio lo schiaffo in volto (metaforico) che mi stava cercando in mezzo alla folla. Così eccomi qua, a sondare e fare esperienza di certe dinamiche che a molti neanche passano per l anticamera del cervello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Davvero mai provata? Assolutamente bene, allora, che l hai sperimentata. Forse, un po', quel profilattico al cuore lo stai allentando. E le pro di un certo tipo lo percepiscono. 

Già. Essere anche al nord in questo periodo, lontano da casa, mi sta facendo bene.

È stato, ripeto, strano. Non assolutamente il sesso migliore, anzi. Era anche un po' tesa secondo me.

Ha insistito un sacco nell'uscire insieme. Non era tanto per la cena offerta dato che si era anche portata il portafoglio.

Io facevo orecchie da mercante, volevo andar via, ma vedendo che una bella ragazza voleva uscire con me mi ha dato una botta importante. Mostrarsi distaccati paga.

Cerca il provider? Probabilmente.

Me ne importa poco, comunque. Ho passato una bella serata.

Avessi meno problemi io e lei forse la ricontatterei.

Preferisco conservare un bel ricordo..

55 minuti fa, Giraluna ha scritto:

sto capendo come funziona il nostro incastro e che azioni intraprendere per il mutuo vantaggio

Bene così.

 

55 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Parallelamente girovago anche per il forum perché quando "foresta cresce pecorame sale". Infatti sto notando molti movimenti qui dentro e agitazioni abbastanza eloquenti di quanto il (mio) potere sia in aumento. 

Ti adoro. Punto.

 

56 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perciò ha fatto un gioco sporco. Me lo stava buttando male.  

Sì esatto. Magari lo ha fatto di riflesso eh.

 

56 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lì ebbi proprio lo schiaffo in volto (metaforico) che mi stava cercando in mezzo alla folla

Ecco.

 

56 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Così eccomi qua, a sondare e fare esperienza di certe dinamiche che a molti neanche passano per l anticamera del cervello. 

Benvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Kepak ha scritto:

Cerca il provider? Probabilmente.

Non credo. Forse cerca il lover. E tu sai esserlo. Quando vuoi combini addirittura entrambi. Quella sera l hai fatto, ma a lei occorreva il lover, che non vuol solo dire amante sessuale; può anche significare un gentiluomo che apprezza/adora/ama la compagnia di una donna a tavola.

6 minuti fa, Kepak ha scritto:

adoro. Punto.

Hihihihi 🤭

C è gente "eccitata" che spunta dal nulla; tred su tred nuovi di gente che non entrava da eoni e/o si è appena iscritta. Tutte sintomatologie che la (mia, ma non solo) foresta è in crescita. Siamo vasi comunicanti: per ogni individuo connesso, se ne agita un altro di irrisolto. Pensa quando a muoversi sono più animali ben inseriti nel tessuto: il macello. Infatti, lo ammetto, sto un po' ridendo di gusto 🤣

9 minuti fa, Kepak ha scritto:

Magari lo ha fatto di riflesso eh.

Lui ha la mia impronta. Lei l ha sentita, subverbalmente, e se è una tizia che non accetta la faccenda, chiaramente il suo gioco sarà unicamente improntato a essere unika e spesciale. Certamente gli ha fatto fare nuove esperienze, ma le manca una qualità che a lui serve, indipendentemente che sia sessualmente avanzata: l autocontrollo. 

11 minuti fa, Kepak ha scritto:

Benvenuta

🥰🥰🥰

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

C è gente "eccitata" che spunta dal nulla; tred su tred nuovi di gente che non entrava da eoni e/o si è appena iscritta. Tutte sintomatologie che la (mia, ma non solo) foresta è in crescita

No, non ho capito sto punto.

La tua foresta cresce (butta una ceretta) perché si iscrivono nuove persone?

Scusate l’OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

No, non ho capito sto punto.

Quando prendi posizione ed intraprendi un determinato percorso il potere personale cresce. Più questo potere aumenta più ci sono dei movimenti strani, Chiamiamoli così, da parte di chi sceglie di vegetare nell ignoranza. 

Sono livelli di gioco che molti di voi non possono capire o comprendere appieno perché non hanno ancora conosciuto (o forse non conosceranno) la propria parte oscura. 

Non avevi notato che i due mesi in cui sono stata assente (metà marzo fino a maggio) e anche altri utenti c è stata più calma piatta? Ricordi quando, poco tempo fa ti chiesi se era dall'ultimo mese che c'erano state nuove stagioni di IS come le chiamavi?

Non noti che ogni volta che io sparisco o altri ci sono dei netti cambiamenti? L ultima volta che scrissi fu a marzo, appunto. Quando tornai a maggio trovai decisamente un altro panorama. E cambierà alla mia prossima assenza. 

Non esiste il caso. E neanche le coincidenze. È tutto un motto che in pochi sanno vedere ed anche sfruttare a proprio vantaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quando prendi posizione ed intraprendi un determinato percorso il potere personale cresce. Più questo potere aumenta più ci sono dei movimenti strani, Chiamiamoli così, da parte di chi sceglie di vegetare nell ignoranza. 

Sono livelli di gioco che molti di voi non possono capire o comprendere appieno perché non hanno ancora conosciuto (o forse non conosceranno) la propria parte oscura. 

Non avevi notato che i due mesi in cui sono stata assente (metà marzo fino a maggio) e anche altri utenti c è stata più calma piatta? Ricordi quando, poco tempo fa ti chiesi se era dall'ultimo mese che c'erano state nuove stagioni di IS come le chiamavi?

Non noti che ogni volta che io sparisco o altri ci sono dei netti cambiamenti? L ultima volta che scrissi fu a marzo, appunto. Quando tornai a maggio trovai decisamente un altro panorama. E cambierà alla mia prossima assenza. 

Non esiste il caso. E neanche le coincidenze. È tutto un motto che in pochi sanno vedere ed anche sfruttare a proprio vantaggio. 

E se il motore immobile fosse giraluna?

Non credevo però fosse una mezza veneta/terrona. Ok.

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non noti che ogni volta che io sparisco o altri ci sono dei netti cambiamenti? L ultima volta che scrissi fu a marzo, appunto. Quando tornai a maggio trovai decisamente un altro panorama. E cambierà alla mia prossima assenza. 

Non ci avevo fatto caso, però a volte non mi dispiace la presenza dei troll. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

se il motore immobile fosse giraluna?

Non credevo però fosse una mezza veneta/terrona. Ok.

No, non lo è. Io evolvo, uaiatt.  Sto sul vago e a volte mi fingo più sfigata e alla mano per stare sul sicuro. La realtà è molto diversa. E coinvolge più di una persona. È un intera foresta. 

24 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

però a volte non mi dispiace la presenza dei troll. 

Aumenta il disagio qui dentro quando ricompaiono proporzionalmente a quanto altri soggetti aumentano capacità e sintonia. Fuori bella realtà i miei simili avranno risultati massicci, mentre per gli altri ci saranno giorni difficili. Per questo altrove scrivevo che durerà tutta l estate questa invasione. Non ho ancora in progetto di uscire da qui. Ed ho in serbo mutamenti importanti. 

Preparatevi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Aumenta il disagio qui dentro quando ricompaiono proporzionalmente a quanto altri soggetti aumentano capacità e sintonia. Fuori bella realtà i miei simili avranno risultati massicci, mentre per gli altri ci saranno giorni difficili. Per questo altrove scrivevo che durerà tutta l estate questa invasione. Non ho ancora in progetto di uscire da qui. Ed ho in serbo mutamenti importanti. 

Hai il progetto di fare il super bonus 110% al sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Hai il progetto di fare il super bonus 110% al sito?

Il forum per me è solo un covo di quasi tutte cavie che osservo. E non mi hanno ancora deluso. Adesso questi discorsi ti sembrano assurdi e fuori da ogni logica, ma l ultimo che li ha visti e giochrellava come te, ora non scherza poi così tanto. E magari ha fatto in tempo a diventare uomo. Per davvero. 

I miei progetti sono qui fuori. Faranno eco come quelli di altri faranno altrettanto. L eco si sentirà fino a qui. Chi non è pronto ai mutamenti ovviamente ne rimarrà in qualche modo segnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il forum per me è solo un covo di quasi tutte cavie che osservo

Ma pensa te
Non lo avrei mai detto 🙂

 

 

Modificato da Bolt
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...