Vai al contenuto

Mi manca


Kepak

Messaggi raccomandati

@Giraluna mi ricontatta chiedendomi consiglio su un ristorante. Ne parlammo quella sera.

Anche se non sono della zona conosco qualche locale.

Forse una scusa per ricontattarmi o per scroccare un'altra cena? 

Nel dubbio le ho consigliato un posto e augurato buon viaggio (parte a breve).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
47 minuti fa, Kepak ha scritto:

@Giraluna mi ricontatta chiedendomi consiglio su un ristorante. Ne parlammo quella sera.

Anche se non sono della zona conosco qualche locale.

Forse una scusa per ricontattarmi o per scroccare un'altra cena? 

forse, come qualsiasi altra girl, anzi...

47 minuti fa, Kepak ha scritto:

Nel dubbio le ho consigliato un posto e augurato buon viaggio (parte a breve).

secondo me sei un po' troppo prevenuto verso questa ragazza, se devono fare giochetti li fanno con fidelizzati scelti accuratamente, non certo al primo incontro. a me sa tanto di attrazione altroché... con un occhio al lato provider? ah ma quello c'è sempre nell'universo ahahah poi forse anche per avere un aggancio (piacevole) in una città o paese nuovo, non so, ma che male c'è?

hai detto che è stata una serata bellissima, magari rivaluta la situazione, perché perdersi qualcosa di potenzialmente bello? tanto nessuno ti obbliga a fare niente, se succede qualcosa che non ti piace molli il colpo.

comunque mi piace il tuo percorso e mi ha colpito questo thread, sai... anche io ho una 'che mi manca' 😉 infatti tornerò a risponderti, anche sul tema principale.

 

Modificato da Fabbio
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Fabbio ha scritto:

forse, come qualsiasi altra girl, anzi...

secondo me sei un po' troppo prevenuto verso questa ragazza, se devono fare giochetti li fanno con fidelizzati scelti accuratamente, non certo al primo incontro. a me sa tanto di attrazione altroché... con un occhio al lato provider? ah ma quello c'è sempre nell'universo ahahah poi forse anche per avere un aggancio (piacevole) in una città o paese nuovo, non so, ma che male c'è?

hai detto che è stata una serata bellissima, magari rivaluta la situazione, percé perdersi qualcosa di potenzialmente bello? tanto nessuno ti obbliga a fare niente, se succede qualcosa che non ti piace molli il colpo.

comunque mi piace il tuo percorso e mi ha colpito questo thread, sai... anche io ho una 'che mi manca' 😉 infatti tornerò a risponderti, anche sul tema principale.

 

Sì, l'attrazione mi pare ci sia ed effettivamente mi sento un po' prevenuto.

Però mi va di essere coerente, nel senso, se mi chiede un consiglio le dò un consiglio. 

Se mi vuole vedere e cenare insieme mi invita. Ci vediamo e ceniamo insieme.

Non mi andava di mostrarmi troppo disponibile rilanciando con l'invito a cena.

Altrimenti poi divento quello delle cene.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Fabbio ha scritto:

comunque mi piace il tuo percorso e mi ha colpito questo thread, sai

Grazie, diciamo che è un mezzo percorso di crescita. Vediamo come andrà a finire.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Kepak ha scritto:

Ne parlammo quella sera

E cosa ti disse esattamente? 

È aperta anche la possibilità che lo faccia pure con un altro cliente, di chiedergli di uscire ed ovviamente cambia ristorante. Non batte lo stesso in cui è andata con te. Non dimenticare che le pro non sono le free. Sono sempre donne, ma hanno un aspetto che le free neanche sanno esistere dato che vivono in un altro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E cosa ti disse esattamente? 

Le dissi io se le andava di mangiar pesce. Che ne conoscevo uno che però toccava prenotare per tempo dato che è abbastanza esclusivo e costicchia. Lei mi parlò di un'intolleranza a qualcosa ma che comunque poteva mangiare quasi tutto. Voleva provare dato che lo mangia di rado.

 

34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È aperta anche la possibilità che lo faccia pure con un altro cliente

Assolutamente, per quello mi è sembrato più consono darle il consiglio e amen.

Vero è che poteva chiedere direttamente a lui nel caso.

Con me fu una roba improvvisata, dato che la guidavo io e non avevamo scelto nulla a priori.

 

Mi ha fatto comunque piacere sentirla. Spero venga anche al sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Kepak ha scritto:

Vero è che poteva chiedere direttamente a lui nel caso.

Cosa avrebbe dovuto chiedergli? Non ho capito. Intendi che lei chiedesse a lui di andare in quel posto? 

Non sai che rapporto ha col tizio, né chi egli sia. Perciò, se è per andarci con un altro, può anche esserci la possibilità che prima voglia assicurarsi di non fare pessima figura. Se è un cliente, a cui vuole lasciare la sensazione di tornare, non è che gliela renda dimostrandosi inesperta o poco attenta. 

Se invece era un appiglio, lo trovo improbabile dato che nel tuo post scrivevi che aveva insistito per uscire con te e soprattutto perché una pro non ha tanta timidezza o incertezza. Al massimo poteva essere un trasversale modo di assicurarsi che tu fossi ancora orbitante. Ricorda che finché non è lei che ti rifiuta il denaro prima di scopare, rimani un cliente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Cosa avrebbe dovuto chiedergli? Non ho capito. Intendi che lei chiedesse a lui di andare in quel posto?

Un consiglio su un posto dove cenare insieme. Insieme al presunto lui eh sia chiaro. Con me fece così.

29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

e soprattutto perché una pro non ha tanta timidezza o incertezza

Verissimo. Per questo mi son mantenuto comunque lucido.

30 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Al massimo poteva essere un trasversale modo di assicurarsi che tu fossi ancora orbitante

Lo credo anch'io.

33 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ricorda che finché non è lei che ti rifiuta il denaro prima di scopare, rimani un cliente

Vangelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Kepak ha scritto:

Con me fece così.

 

4 ore fa, Kepak ha scritto:

Vangelo

Finché non cambia metodo sai che sei sul suo radar come cliente. Hai già avuto una esperienza con una pro che poi non ti ha più chiesto di venire pagata. Perciò sai che le cose avvengono naturalmente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Kepak ha scritto:

Per questo mi son mantenuto comunque lucido.

Questo lo stacco dal resto. 

La lucidità è importante. Io stessa, come ti scrissi, sto vivendo una esperienza che va gestita su due binari: quello dell'attrazione e quello della ragione. L ago non può pendere da una parte sola. È bene che oscilli; dunque si tratta di rimanere lucidi nonostante l attrazione proprio perché questo ultima non ci fa notare cose o aspetti che potrebbero rivelarsi le chiavi di svolta per un mutuo vantaggio. 

Non hai avuto il sesso migliore. Da una pro ce lo si può aspettare solo in un caso: è una pro improvvisata. Parti pervenuto ed in parte fai bene perché non sei sciocco e l istinto ti sta comunque avvertendo. Hai una posizione uguale alla mia, ovvero puoi permetterti di scegliere come muoverti, cosa fare, aspettare e via discorrendo. 

Con calma, avverti cosa senti tu e come si muove lei. E vedi che succede. Non hai fretta. Non hai bisogno. Nel tuo caso si tratta di rendere note potenzialità acquisite. Non sei nelle condizioni di molti che si fanno addirittura trafiggere da quanto hanno bisogno di emergere. 

Puoi togliere e rimettere il goldone a tuo piacimento. Perciò prenditi questa libertà (che un po' hai pagato a caro prezzo, ma d altronde, cosa non si paga di valore senza scambiare qualcos altro di importante?) con altrettanta pacifica libertà di osservare. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...