Vai al contenuto

Mi manca


Kepak

Messaggi raccomandati

sotterfugio
40 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma io sono tranquilla. Sto a fare le mie cosine, anche impegnative ultimamente perché cerco di passare un esame e farmi la mia strada; cazzi in giro non ne ho perché nessuno ha riacceso il mio impulso da predatrice sotto basso profilo e niente ... Dall'oggi al domani sento delle vibrazioni. 

E pulsa che ti ripulsa, incominciano ad arrivarmi strane "mancanze", tanto per stare in tema. Faccio pensieri che fino al giorno prima chissenefrega. 

Nel senso: non mi frega nulla di gente che ho lasciato indietro. Sto procedendo per la mia strada, ma ho questa cosa "chiamiamola mistica" di avvertire quando il flusso di queste persone cambia per qual si voglia ragione (lutti, problemi al lavoro, con le fighe, di soldi ecc ecc). 

È, appunto, una faccenda scomoda. Non mi impedisce di concentrarmi nei miei obiettivi, tanto quanto è l equivalente di una stupida e fastidiosissima mosca che gira in una stanza bella silenziosa. 

Aspetto che qualche cosa accada per giustificare questo mutamento d aria. Di solito si manifesta in poco tempo. Nell'ordine di qualche giorno. 

Tu invece hai proprio i tuoi grattacapi. Sei già infastidito di tuo. Avrai le solite menate con tizie che è già tanto se non scrivono "6 vivo?".

Non ti invidio. Per nulla. Porta un cero al Lourdes. 

Teniamo le dita incrociate allora. 

E grazie. Ne porterò uno anche per te 🕯️

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, sotterfugio ha scritto:

Ne porterò uno anche per te 🕯️

Si scioglierebbe. Grazie comunque del pensiero 😉

Ci vuole molta pazienza. Molta, molta pazienza. Ed anche un bel peso netto di indifferenza ed impenetrabilità (sui flussi che cambiano). 

Non so se tu sia già arrivato a quel punto. Se lo sei, sai di cosa parlo. Se non ci sei, quando ci arriverai situazioni come quella che ora stai vivendo ti annoieranno e basta. 

Esattamente come quella mosca che gira in camera. È controproducente non staccare la spina. Lo è anche rimanere appesi ai ricordi oltre il lecito consentito. 

Ti precludono una buona lucidità e la riuscita dei tuoi obiettivi personali. 

Se alla gente comune le "chiamiamole interferenze" bloccano o rallentano il resto, a me lo velocizzano, lo spronano. 

Ciò non toglie che la mosca continua a girare. Sono brusii di fondo che vanno ugualmente estinti anche se so evitarli. La mia stanza è silenziosa. Gradisco rimanga così. 

Se proprio volessi metterla un po' a soqquadro, di certo non chiederei la collaborazione di persone ormai appartenenti al passato. 

Allo zoo mica resti a fissare solo una gabbia per vent'anni.  

Questo tipo di vibrazioni compaiono quando sparisco dai circuiti. Ormai ci ho fatto il callo che ogni tanto è bene ricompaia qui dentro, anche se la sottoscritta può fare a meno. 

Sto stimolando la reazione del sistema; della mosca, chiunque egli sia nella lista, affinché si posi sul ciglio della finestra e voli via, da un altra parte. 

Ogni donna sarà il tuo brusio di fondo. Scegli bene come accompagnarla alla finestra finché nel letto, magari, ne hai una un po' più sinergica. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sto cercando di capire chi o cosa sia. 

Io non lo farei. Se qualcosa deve accadere, accadrà. Ah le donne...

 

6 ore fa, Giraluna ha scritto:

A me la carne fresca mi rende imbecille in senso buono.

Vampirismo.

Forse.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

non mi frega nulla di gente che ho lasciato indietro

Ti capisco perfettamente. E loro ci stanno male. 

Loro, per fortuna.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

una stupida e fastidiosissima mosca che gira in una stanza bella silenziosa

Apri la finestra e non farne entrare un'altra.

 

6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Impertinente

Lo so.    

Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Si scioglierebbe. Grazie comunque del pensiero 😉

Ci vuole molta pazienza. Molta, molta pazienza. Ed anche un bel peso netto di indifferenza ed impenetrabilità (sui flussi che cambiano). 

Non so se tu sia già arrivato a quel punto. Se lo sei, sai di cosa parlo. Se non ci sei, quando ci arriverai situazioni come quella che ora stai vivendo ti annoieranno e basta. 

Esattamente come quella mosca che gira in camera. È controproducente non staccare la spina. Lo è anche rimanere appesi ai ricordi oltre il lecito consentito. 

Ti precludono una buona lucidità e la riuscita dei tuoi obiettivi personali. 

Se alla gente comune le "chiamiamole interferenze" bloccano o rallentano il resto, a me lo velocizzano, lo spronano. 

Ciò non toglie che la mosca continua a girare. Sono brusii di fondo che vanno ugualmente estinti anche se so evitarli. La mia stanza è silenziosa. Gradisco rimanga così. 

Se proprio volessi metterla un po' a soqquadro, di certo non chiederei la collaborazione di persone ormai appartenenti al passato. 

Allo zoo mica resti a fissare solo una gabbia per vent'anni.  

Questo tipo di vibrazioni compaiono quando sparisco dai circuiti. Ormai ci ho fatto il callo che ogni tanto è bene ricompaia qui dentro, anche se la sottoscritta può fare a meno. 

Sto stimolando la reazione del sistema; della mosca, chiunque egli sia nella lista, affinché si posi sul ciglio della finestra e voli via, da un altra parte. 

Ogni donna sarà il tuo brusio di fondo. Scegli bene come accompagnarla alla finestra finché nel letto, magari, ne hai una un po' più sinergica. 

Sì, capisco che intendi. Io sono lontanissimo dal raggiungere quel punto, covo molto odio, rabbia, paura, frustrazione, disgusto... ne risento anche fisicamente 🤷‍♂️

È un bene che tu abbia trovato una sorta di "equilibrio", cerca di coltivarlo e nutrilo per bene. Spero di arrivare a provare quel brusio di fondo; mi basterebbe anche una cosina bella ogni tanto, me la farei bastare (sono low maintenance). E vabbè. 

Comunque grazie 😸

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
55 minuti fa, Kepak ha scritto:

Se qualcosa deve accadere, accadrà. Ah le donne...

Avessi il Ciccio ti avrei già mollato un rutto in faccia come dimostrazione di sempiterna fratellanza. 

Per accadere, so che accadrà. 

1 ora fa, Kepak ha scritto:

Io non lo farei.

Non lo sto facendo. Ho cancellato tutti i numeri. Non ho minimamente palle di stare dietro a interferenze di sorta. Sto accompagnando le mosche di fuori con sistemi alternativi, alias:

1 ora fa, Kepak ha scritto:

Apri la finestra e non farne entrare un'altra.

Entusiasticamente parlando l unico giorno disponibile è lunedì per nel quale possa accadere qualcosa. Per il resto studio e lavoro. 

Stanotte ho sognato tre donne con cui ho intrattenuto illecite zozzerie. Rischiavo l infarto. 

58 minuti fa, Kepak ha scritto:

Vampirismo.

Forse.

Non ti si può nascondere nulla. Lasciami almeno il brivido. 

Forse. 

32 minuti fa, sotterfugio ha scritto:

covo molto odio, rabbia, paura, frustrazione, disgusto... ne risento anche fisicamente 🤷‍♂️

Molto bene. Stai manifestando il tuo malessere. I sintomi fisici significano molto probabilmente che da dentro si è spostato fuori. Come un ematoma: è importante che ci sia la botta esterna o l emorragia può essere interna e gravare enormemente sulla vita.

È una fase. Non farla durare troppo. È temporanea. 

Basta o torno a fare la ziona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio
29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Molto bene. Stai manifestando il tuo malessere. I sintomi fisici significano molto probabilmente che da dentro si è spostato fuori. Come un ematoma: è importante che ci sia la botta esterna o l emorragia può essere interna e gravare enormemente sulla vita.

È una fase. Non farla durare troppo. È temporanea. 

Basta o torno a fare la ziona. 

Speriamo bene. 

Ti ringrazio tanto (ziona). 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, sotterfugio ha scritto:

(ziona)

Ricordati che ho una vagina oltre che due puppe.  

Comunque, prego. Non c è di che. 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ricordati che ho una vagina oltre che due puppe.  

Comunque, prego. Non c è di che. 

è un roleplay.. devi rispondere ciao nipotino 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio
35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ricordati che ho una vagina oltre che due puppe.  

Comunque, prego. Non c è di che. 

Non l'ho mai dimenticato 🥰

 

33 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è un roleplay.. devi rispondere ciao nipotino 🤣

Che bello, proprio come nei miei hentai 🇯🇵

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, sotterfugio ha scritto:

Che bello, proprio come nei miei hentai 🇯🇵

Guarda che funziona ..non scherzo.. 

è ancestrale..

è linguaggio da mandingo gattone, acchiappa, mi raccomando sempre col vezzeggiativo ---zietta..ziuccia.. vanno per avvicinamento...

 

quanto ti serve allontanare vai di ziona..ed infatti ti sei beccato la risposta...

 

però l atecnica funziona...

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...