Vai al contenuto

Folle,confusa o solo doppio giochista?


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Rodekir_88 ha scritto:

non è il mio anno di nascita

Meno male. 

Comunque ti consiglio di imparare a gestirti, capisco che la figa sia una potente fonte di attrazione, problemi, ti fa perdere la testa, ti fa perdere il controllo, venire paranoie, ma ha anche dei difetti.

Questa vi tiene per le palle, tu vuoi farti tenere per le palle da una che da agosto (!!!) manco un limone si è fatta dare?

Dai cazzo, cambia target.

Oltre al fatto che ti sei fatto anche la figura di quello che non si sa controllare e che si comporta da bamboccio, vedi la tensione tra te ed il competitor con tanto di schiaffi, ma neanche a 15 anni dai.

Lo dico per il tuo bene, mica per sfotterti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Bei tempi quelli in cui i rapporti andati male erano causati da stronzi e puttane. Per carità, capisco il sessismo conseguente alla doppia classificazione e non lo apprezzo, ma era una codifica semplice e alla portata di tutti. Peraltro aiutava ad andare oltre, senza troppi interrogativi.

Sempre meglio dei racconti sui narcisisti e le borderline. Pure perché chi ci è passato sa bene cosa significa trovarsi tra la  beatitudine e il camminare sulle uova nell'arco di mezza giornata. 

Tornando in topic: preferisce il tuo amico. Lampante. Ti dice certe cose perché probabilmente sei un tipo che le piace ma non a livello "chimico". Mi accodo: cambia giro, tra lei e soprattutto lui ti stai intossicando da solo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Mamma mia che casin.

Hai sbagliato, troppa confidenza e importanza all’avversario.

Dovevi fare il tuo gioco e ignorarlo.

Ora la ritirata strategica è l’unica uscita per non incasinarti più di così.

È compromessa per ora.

Modificato da Devilboss
Link al commento
Condividi su altri siti

Rodekir_88
Inviato (modificato)
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

manco un limone si è fatta dare?

No quello c'è stato più e più volte

 

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Oltre al fatto che ti sei fatto anche la figura di quello che non si sa controllare e che si comporta da bamboccio, vedi la tensione tra te ed il competitor con tanto di schiaffi, ma neanche a 15 anni dai.

La tensione che c'è sembra proprio che la crei lei ci sguazzandoci e godendo della situazione... 

1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

: preferisce il tuo amico. Lampante. Ti dice certe cose perché probabilmente sei un tipo che le piace ma non a livello "chimico". Mi accodo: cambia giro, tra lei e soprattutto lui ti stai intossicando da solo.

Mettiamo le cose in chiaro, lui non è un mio amico e solo uno stronzo, il fatto che le piaccio o almeno le piacevo è dato per assodato dato che l'altro ragazzo me lo ha pure confermato solo che poi ho fatto qualcosa che la ha infastidita cosa non si sa però 

Modificato da Rodekir_88
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rodekir_88 ha scritto:

No quello c'è stato più e più volte

Ancora peggio

3 minuti fa, Rodekir_88 ha scritto:

La tensione che c'è sembra proprio che lei ci sguazzi e ne goda della situazione.

Non è che "sembra" 

3 minuti fa, Rodekir_88 ha scritto:

Mettiamo le cose in chiaro, lui non è un mio amico e solo uno stronzo, il fatto che le piacio o almeno le piacevo è dato per assodato dato che l'altro ragazzo me lo ha pure confermato solo che poi ho fatto qualcosa che la ha infastidita cosa non si sa però

Irrilevante di chi sia. Quello che è rilevante è il fatto che hai fatto una figura becera. E le voci girano. Il tuo operato riverbera nell'ambiente circostante.  E poi sono cazzi tuoi. 

Comprendi? [fai sì con la testa] 

Bravo. E allora, da oggi in poi, cerca di evitare. 

Edit: sono cazzi tuoi e anche nostri, nostri inteso come "noi maschi" in generale. Indovina perché buona parte delle donne crede di poter manipolare chiunque e avere tutti ai loro piedi? Esattamente, proprio per chi si comporta come te e il tuo compagno di non merende. Visto che nessuno dei due mangia. Non so se mi sono spiegato. 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Indovina perché buona parte delle donne crede di poter manipolare chiunque e avere tutti ai loro piedi?

porcodio ladro

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
29 minuti fa, Rodekir_88 ha scritto:

Mettiamo le cose in chiaro, lui non è un mio amico e solo uno stronzo, il fatto che le piaccio o almeno le piacevo è dato per assodato dato che l'altro ragazzo me lo ha pure confermato solo che poi ho fatto qualcosa che la ha infastidita cosa non si sa però 

Amico mio, l'hai infastidita senza nemmeno averla sfiorata. Pensa se fosse successo qualcosa. 

Perdere una persona prima non è un insuccesso, capita spesso. Il guaio è dopo. Prendi questa avventura come un insegnamento e un salvataggio. E vai oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tonno91

Sono d'accordo con molti consigli e delle cose dette dagli amici del forum.. beh  hai fatto un sacco di cazzate e vi ha fregato entrambi. Prendila per come è venuta .

Impara dai tuoi errori e fidati che ti sei salvato meglio adesso che dopo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodekir_88
17 ore fa, RAWolf ha scritto:

Indovina perché buona parte delle donne crede di poter manipolare chiunque e avere tutti ai loro piedi? Esattamente, proprio per chi si comporta come te e il tuo compagno di non merende.

Di fatti molti credono che lei abbia scelto i due più "violenti" e bisognosi di affetto apposta per questo, per tenerci all'amo e avere attenzioni, solo che io me ne sono accorto e come un idiota ci sto sotto, l'altro è un povero idiota che non se ne è nemmeno accorto e mai lo farà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
1 ora fa, Rodekir_88 ha scritto:

Di fatti molti credono che lei abbia scelto i due più "violenti" e bisognosi di affetto apposta per questo, per tenerci all'amo e avere attenzioni, solo che io me ne sono accorto e come un idiota ci sto sotto, l'altro è un povero idiota che non se ne è nemmeno accorto e mai lo farà.

 

 

Perdonami ma quanti anni avete?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...