Vai al contenuto

Da quando uso le Dating apps ho capito di essere un mediocre


DinoV

Messaggi raccomandati

gelsomino
Adesso, sprint ha scritto:

Quindi saresti mediocre perché su un importantissimo coso fittizio virtuale, certamente fedelissimo rappresentante della vita reale non vieni considerato, mentre nella vita vera fatta di interazioni, prossemica, azioni hai un minimo di successo? 

 

Le fighe che stan su Tinder cosa credi che siano dive per davvero? Alla fine si fan scopare da chi le prende al momento giusto, e nemmeno loro arrivano ai fighi che vorrebbero. 

Anche in disco troverai la mediocre che ti pala per i suoi motivi, quando in un altro contesto si vergognerebbe magari a rivolgerti la parola perché intimidita

Verissimo,

 

putroppo per i cazzo muniti, vale sempre le ripercussioni paretiane della legge inerziale della figa,

 

ovvero data una fica, la probabilità che ti si aprirà sono sempre del venti per cento rispetto a quelle che ti darà ennesimo palo.

Per dovere di informazione accademica, devo aggiungere, statistica della distribuzione Gaussiana applicata al principio paretiano delle probabilità mignottesche della fica,

ovvero dato per cento il principio paretiano della statisticita inerziale della fica, se il cazzo ha la possibilità di chiavare la fica,

essendo il principio paretiano suscettibile alle variazioni sia positive delal teoria dei giochi di nash,ma soprattutto negative delal l egge di MURphi,

conviene chiavarla, rientrando l'occasione chiavatoria in quel venti per cento di probabilità, altrimenti se si lascia,

tradotto in termini del volgo "ogni lasciata è persa", se si lascia, la volta successiva la fica non sarà + disponibile a farsi chiavare e per l'appunto

rientrerà nell'ottanta per cento di probabilità di rilasciare il palo.

TANTO VI DOVEVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Il 8/5/2022 at 19:56, DinoV ha scritto:

Salve, 

Ho quasi 30 anni e da circa due anni ho preso consapevolezza del mio aspetto fisico, della mia faccia soprattutto...ossia la faccia di un mediocre (forse un 5/10) che fino a poco prima si credeva chissà che belloccio. 😂 So che fa ridere ma vi assicuro che la mia vita sessuale prima del Covid,  - e quindi, prima di iscrivermi a queste Dating apps (come hanno fatto tantissimi in quel periodo di stasi) - non era malaccio! 

Vi dico che venivo addirittura approcciato da ragazze carine dal vivo!

Invece da quando uso queste app stranamente, faccio due matches in un mese se tutto va bene! Le ragazze non rispondono...e se rispondono lo fanno a monosillabi e dopo scompaiono, alcune mi bannano senza motivo. Incredibile 😂 e non dico nulla di compromettente né strano vi assicuro! Ci provo con ragazze anche bruttine! 

Solo la chirurgia mi rimane...😄

Su tinder riesco a chiavarmi donne esteticamente intorno al 6,5 e con due di loro ho rapporti sessuali ogni settimana, me le tengo buone in primis perchè con loro posso dare sfogo a tutte le mie fantasie e credimi è raro trovare una che ti assecondi in tutto e per tutto e secondo perchè finchè non troverò di meglio mi va bene cosi.
Dal vivo anche io diciamo che vengo approcciato e guardato da donne molto molto più belle di loro ma sulle app di dating è questo il mercato per noi normaloidi, dovremmo lasciar perdere ste app e dedicarci all'approccio dal vivo.

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
8 ore fa, Ablazing ha scritto:

Su tinder riesco a chiavarmi donne esteticamente intorno al 6,5 e con due di loro ho rapporti sessuali ogni settimana, me le tengo buone in primis perchè con loro posso dare sfogo a tutte le mie fantasie e credimi è raro trovare una che ti assecondi in tutto e per tutto e secondo perchè finchè non troverò di meglio mi va bene cosi.
Dal vivo anche io diciamo che vengo approcciato e guardato da donne molto molto più belle di loro ma sulle app di dating è questo il mercato per noi normaloidi, dovremmo lasciar perdere ste app e dedicarci all'approccio dal vivo.

Hai un concetto distorto di normaloide se pensi che fare il trombamico di due donne da 6,5 punti sia una cosa da "normaloidi". Ammesso e concesso che tu non sia stato troppo buono nel votarle e ammesso e concesso che tu non sia messo mooolto bene "a soldi". 

 

Scusatemi l'iniezione di redpill.

Modificato da DinoV
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
14 ore fa, DinoV ha scritto:

Hai un concetto distorto di normaloide se pensi che fare il trombamico di due donne da 6,5 punti sia una cosa da "normaloidi". Ammesso e concesso che tu non sia stato troppo buono nel votarle e ammesso e concesso che tu non sia messo mooolto bene "a soldi". 

 

Scusatemi l'iniezione di redpill.

Io mi ritengo normaloide anche se mi dicono che sono un bel ragazzo, per carità sono molto alto ed ho un fisico decente con un pò di pancetta sto giusto 2kg sopra il mio peso forma,ma tutto sto bel ragazzo non lo vedo in me forse sarò anche troppo critico nei miei confronti ma meglio esserlo che non.
Con una di loro che dista circa 100km da roma nord ogni settimana si imbarca con la macchina per venire da me e ti dico questa è tranquillamente un 6 abbondante, l'altra è gia meglio quasi vicino al 7, però è la classica tipetta tutta fit e scassa minch*** che se non le mando il buongiorno ogni giorno mi mette il broncio
So povero come la m**** ho uno stipendio normale solamente quando faccio le sarate in disco riesco ad avere uno stipendio sopra la media ma niente di eclatante, sinceramente non pago mai a loro cene o quant'altro perchè fortunatamente sono tipe normali!!
ovvio qualche volta è capitato di offrirle qualcosa ma la volta dopo si sono sdebitate.

Modificato da Ablazing
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 ore fa, DinoV ha scritto:

Hai un concetto distorto di normaloide se pensi che fare il trombamico di due donne da 6,5 punti sia una cosa da "normaloidi". Ammesso e concesso che tu non sia stato troppo buono nel votarle e ammesso e concesso che tu non sia messo mooolto bene "a soldi". 

 

Scusatemi l'iniezione di redpill.

Sta in una metropoli, piena di fica da chiavare, numeri enormi,

mica nei paeselli del cazzo, io ci credo a quello che dice,

anzi secondo me se le chiava senza neanche troppa fatica !

Le uniche due città in Italia sono Roma e Milano,

Roma comunque è provinciale , Milano è unica cittè europea d'Italia.

pOI SE ASCOLTI GLI AMMINISTARTORI LOCALI, con le loro ricche prebende, ti dioranno sempre che piccolo è bello! 

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto video
  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ablazing ha scritto:

Io mi ritengo normaloide anche se mi dicono che sono un bel ragazzo, per carità sono molto alto ed ho un fisico decente con un pò di pancetta sto giusto 2kg sopra il mio peso forma,ma tutto sto bel ragazzo non lo vedo in me forse sarò anche troppo critico nei miei confronti ma meglio esserlo che non.
Con una di loro che dista circa 100km da roma nord ogni settimana si imbarca con la macchina per venire da me e ti dico questa è tranquillamente un 6 abbondante, l'altra è gia meglio quasi vicino al 7, però è la classica tipetta tutta fit e scassa minch*** che se non le mando il buongiorno ogni giorno mi mette il broncio
So povero come la m**** ho uno stipendio normale solamente quando faccio le sarate in disco riesco ad avere uno stipendio sopra la media ma niente di eclatante, sinceramente non pago mai a loro cene o quant'altro perchè fortunatamente sono tipe normali!!
ovvio qualche volta è capitato di offrirle qualcosa ma la volta dopo si sono sdebitate.

Per carità...allora credo che tu ci sappia fare bene con le donne.

 

🔴 (pillola rossa) 🔴

"Oltre ad avere qualcosa nel tuo viso di estremamente attraente e comunque non sottovalutiamo l'altezza eh..." 😉😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Sta in una metropoli, piena di fica da chiavare, numeri enormi,

mica nei paeselli del cazzo, io ci credo a quello che dice,

anzi secondo me se le chiava senza neanche troppa fatica !

Le uniche due città in Italia sono Roma e Milano,

Roma comunque è provinciale , Milano è unica cittè europea d'Italia.

pOI SE ASCOLTI GLI AMMINISTARTORI LOCALI, con le loro ricche prebende, ti dioranno sempre che piccolo è bello! 

 

 

La location fa sempre il suo lavoro! 

Più densa è la popolazione più si alza la probabilità di cozzare. Inoltre in una metropoli come Roma o Milano la mentalità è più aperta e consenziente al promiscuo, imparagonabile con quella di Castel Stoppone tra i monti. Per dire...

Modificato da DinoV
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
20 minuti fa, DinoV ha scritto:

Per carità...allora credo che tu ci sappia fare bene con le donne.

 

🔴 (pillola rossa) 🔴

"Oltre ad avere qualcosa nel tuo viso di estremamente attraente e comunque non sottovalutiamo l'altezza eh..." 😉😂

Di viso mi dicono frequentemente che assomiglio a Cremonini che sinceramente mi fa caga** ahauhuahua si sul discorso dell'altezza so che è un gran punto di forza e mi fa strapiacere quando mi dicono "ma quanto sei alto" lo capito con il tempo che fosse un complimento come dirmi che sono un bel ragazzo
ma credimi se fossi stato estroverso e meno dolce sicuramente avrei avuto molte più chance di approccio e di relazioni.
Purtroppo ho un carattere introverso e troppo dolce per questo mi ritrovo a bazzicare le app di dating perchè nella vita di tutti giorni raramente mi faccio avanti, ovvio poi quando prendo confidenza divento anche io estroverso ma mi ci vuole del tempo e sappiamo tutti che l'uomo introverso non è ben vesti dalle donne con l'aggravante di essere troppo dolce.....capirai apriti cielo.
Mentre riscontro che quando chatto ed esce fuori il mio carattere dolce viene ben apprezzato ma perchè magari le piaccio fisicamente mentre nella vita di tutti i giorni cerco di nasconderlo il più possibile anche quando mi presentano qualche amica di un mio amico, perchè gia so che se esternerei il mio vero carattere me la brucerei subito.
Per questo negli approcci nella vita reale cerco di essere il più misterioso e distaccato possibile

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Sta in una metropoli, piena di fica da chiavare, numeri enormi,

mica nei paeselli del cazzo, io ci credo a quello che dice,

anzi secondo me se le chiava senza neanche troppa fatica !

Le uniche due città in Italia sono Roma e Milano,

Roma comunque è provinciale , Milano è unica cittè europea d'Italia.

pOI SE ASCOLTI GLI AMMINISTARTORI LOCALI, con le loro ricche prebende, ti dioranno sempre che piccolo è bello! 

 

 

La fatica e l'impegno ce lo metto ed è lo stesso impegno che ci metti nel paese o cittadina, l'unica con cui non ci metto impegno è quella che abita a 100km da me praticamente fa tutto lei.....mi viene a prendere, mi porta in giro, lo facciamo in macchina e delle volte anche all'aperto!!in compenso io ogni volta gli faccio girare Roma visto che ne è innamorata, ma con le altre ho sudato parecchio per portarmele a letto e dagli il ben servito 😊

Modificato da Ablazing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Ablazing ha scritto:

 l'unica con cui non ci metto impegno è quella che abita a 100km da me praticamente fa tutto lei.....mi viene a prendere, mi porta in giro, lo facciamo in macchina e delle volte anche all'aperto!!in compenso io ogni volta gli faccio girare Roma visto che ne è innamorata, 

è infermiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...