Vai al contenuto

Da quando uso le Dating apps ho capito di essere un mediocre


DinoV

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Ablazing ha scritto:

io oscillavo tra il reparto di chirugia maxillo e il reparto di ortopedia quindi diciamo che erano due dei reparti più tranquilli dell'ospedale, ne ho viste e sentite di tutti i colori.
C'è quella tizia che ti dicevo che ora è sposata ti giuro che ce la siamo fatti tutti, ed il povero marito un pò ingenuo non sospettava di nulla figurati lei che è la moglie quando arriva il marito a prenderla a noi ci diceva "è arrivato il totellone" mi dispiaceva per lui ma penso che questa era gia zoc**** prima di diventare infermiera

Pietà e misericordia per il marito.

A malincuore, devo ammettere che sentire questi racconti mi fa perdere un po' di fiducia nelle donne e nella prospettiva di una futura relazione seria. Della serie "tanto so' tutte uguali" 💔🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
10 minuti fa, DinoV ha scritto:

Pietà e misericordia per il marito.

A malincuore, devo ammettere che sentire questi racconti mi fa perdere un po' di fiducia nelle donne e nella prospettiva di una futura relazione seria. Della serie "tanto so' tutte uguali" 💔🙈

Diciamo che non sono tutte uguali però si spesso la donna anche se sposata o fidanzata è sempre in cerca di un uomo migliore di quello che ha accanto, solamente se l'uomo in questione non pecca in quasi niente quindi che sia bello, sicuro, intelligente, divertente, socialmente ricercato, economicamente ben messo solo in questo caso potrebbe dire ho trovato l'america.....altrimente cercherà sempre e comunque di trovare un uomo migliore.
Quel porello lo conosco solo perchè c'ha la moglie tr*** pensa sto poro cristo che vitaccia che fa, ma forse ne è consapevole e gli va bene cosi pur di non rimanere da solo.

Modificato da Ablazing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Drug Ellie
On 5/8/2022 at 8:55 PM, IO.SI.TU.NO said:

 

No selfie.

No foto in pose da bodybuilder.

No foto vicino la ferrari trova per caso parcheggiata.

- Foto sullo yacht/barchetta (brrr) o altre cafonate analoghe

Sulle descrizioni sommamente smoscianti, la roba senza il senso del ridicolo o senza fantasia o senza autoironia

-le "massime profonde sulla vita"/citazioni o altra roba da trash involontario

- "vivo ogni giorno come fosse l'ultimo" 

- sono un ragazzo solare/sAmplisce ecc ecc

-quelli che mettono il segno zodiacale

-quelli che negli interessi/hobby mettono sushi/gin tonic/Netflix/caffè o altra roba inutile e generalista che denota una personalità poco interessante da "12 in una dozzina"

Sugli approcci:

-piacere, Tizio (silenzio) o altra roba moscia/scontata, incluso battute livello "Casa Vianello"

-quelli che si pongono in maniera troppo aggressiva/vagamente sessuale senza che tu li abbia ancora visti di persona manco una volta

In chat secondo me la cosa funziona se scialla e divertente, e serve solo per incuriosire. Poi altri/e la penseranno diversamente, ma io se vedo ste cose SCAPPO

Modificato da Drug Ellie
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Io esordisco anche con "Piacere, Tizio" e riesco ad avere incontri dal vivo.

@Drug Ellie sai che penso? Che se rispondi solo a chi fa il chat game mozzafiato finirai per beccare uomini allenati al chat game (manipolatori) e ti perdi chi se ne sbatte della seduzione ma ha la sostanza a caldo. Magari è quel che tu vuoi poi.

(Infatti col tempo, dopo un centinaio di chat, sto migliorando anch'io ed alcune le intrattengo proprio montando gli specchietti per le allodole).

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Ellie
17 minutes ago, Elvis94 said:

Io esordisco anche con "Piacere, Tizio" e riesco ad avere incontri dal vivo.

@Drug Ellie sai che penso? Che se rispondi solo a chi fa il chat game mozzafiato finirai per beccare uomini allenati al chat game (manipolatori) e ti perdi chi se ne sbatte della seduzione ma ha la sostanza a caldo. Magari è quel che tu vuoi poi.

(Infatti col tempo, dopo un centinaio di chat, sto migliorando anch'io ed alcune le intrattengo proprio montando gli specchietti per le allodole).

Ma non c'è mica bisogno che sia mozzafiato, ma alcuni dialoghi sono veramente roba da ascensore, la maggior parte direi. Perché una dovrebbe voler passare a uno step successivo?

Forse poi mi son spiegata male io, ma penso che se uno ha senso dell'umorismo e interessi che mi interessano trapeli da una chat anche senza essere falsi o eccessivamente costruiti (credo che alla fine anche una eventuale "personalità da chat" trapeli un po' e risulti respingente, a meno che uno non è proprio un attore consumato)

Poi sul "piacere tizio" non prenderla troppo alla lettera, era un esempio di qualcosa di talmente scontato da non invogliare a rispondere, a meno che la descrizione non sia proprio super intrigante

Poi questo è solo come reagisco IO e non ha nessunissima pretesa di legge universale, magari qualcuna è persino interessata alla foto con la Ferrari eh 😅 (di sicuro qualcuna che non vorrei come amica 😂)

Modificato da Drug Ellie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...