Vai al contenuto

Da quando uso le Dating apps ho capito di essere un mediocre


DinoV

Messaggi raccomandati

Salve, 

Ho quasi 30 anni e da circa due anni ho preso consapevolezza del mio aspetto fisico, della mia faccia soprattutto...ossia la faccia di un mediocre (forse un 5/10) che fino a poco prima si credeva chissà che belloccio. 😂 So che fa ridere ma vi assicuro che la mia vita sessuale prima del Covid,  - e quindi, prima di iscrivermi a queste Dating apps (come hanno fatto tantissimi in quel periodo di stasi) - non era malaccio! 

Vi dico che venivo addirittura approcciato da ragazze carine dal vivo!

Invece da quando uso queste app stranamente, faccio due matches in un mese se tutto va bene! Le ragazze non rispondono...e se rispondono lo fanno a monosillabi e dopo scompaiono, alcune mi bannano senza motivo. Incredibile 😂 e non dico nulla di compromettente né strano vi assicuro! Ci provo con ragazze anche bruttine! 

Solo la chirurgia mi rimane...😄

Modificato da DinoV
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

lavori in un centro comemrciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, gelsomino ha scritto:

lavori in un centro comemrciale?

No, perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Mai pensato che semplicemente non hai messo le giuste foto, su queste app?

Perché sulle app di dating, piuttosto che il semplice selfie in cui si mette la faccia o il vestito stile cresima, contano altre cose....

Riassumendo:

No selfie.

No foto in pose da bodybuilder.

No foto vicino la ferrari trova per caso parcheggiata.

Sì a foto in cui ci sono i tuoi hobby.

Sì a foto scattate da altri e/o insieme ad amici e amiche.

Sì a foto in vacanza o in luoghi particolari.

Sì a foto mentre fai sport, ma non fatte con intento di vantarsi.

 

Sulle app di incontri la faccia in sé e per sé conta relativamente.

Nel senso, o sei bello da 10/10, o devi far venire curiosità alla ragazza di conoscerti.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, DinoV ha scritto:

No, perché? 

Hai un viso che cambia,

dal vivo sui grandi numeri ce le becchi le ragazze che in te vedono il pierre cosseau, 

nelle app, invece ti studiano per bene, magari mettono pure qualche algoritmo,

quindi ho riprendi il game live, ho trovi qualcuno che ti faccia belle foto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gelsomino, sí è probabile.

Sicuramente sono meglio dal vivo che in fotografia, non so se sia un bene o un male ma so che venire bene in foto vuol dire essere simmetrici, ed io pecco un po' di simmetria. Ma fidati che sulle app vengo trattato molto molto molto (x10) peggio di come potrei essere trattato nella realtà, è questo sbilanciamento tra l'analogico e il digitale che mi lascia immobile.

Ah grazie per i consigli tecnici a IO.SI.TU.NO.; mi hai sgamato. Tutti le foto che non consigli di mettere, io le metto tutte. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, DinoV ha scritto:

Gelsomino, sí è probabile.

Sicuramente sono meglio dal vivo che in fotografia, non so se sia un bene o un male ma so che venire bene in foto vuol dire essere simmetrici, ed io pecco un po' di simmetria. Ma fidati che sulle app vengo trattato molto molto molto (x10) peggio di come potrei essere trattato nella realtà, è questo sbilanciamento tra l'analogico e il digitale che mi lascia immobile.

Ah grazie per i consigli tecnici a IO.SI.TU.NO.; mi hai sgamato. Tutti le foto che non consigli di mettere, io le metto tutte. 😂

dal vivo puoi usare millemila trucchetti che con le foto non funzionano,  ci sta una motion..

 

la foto è statica, magari hai belle mani...

le donne vanno matte per le mani belle...

metti foto piacenti fatte da amico che ne capisce, da amico ,non da sfigato nerd segaiolo!

jeo devi di... aohhhh me devi fa scopà!!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Comunque in generale ognuno ha dei contesti in cui piace di più, e dei contesti che non lo rappresentano.

Ad esempio a me fanno cagare le discoteche, quando ci sono andato non ho mai rimorchiato, si vede anche da fuori che non mi diverto e non sono nel mio elemento.

In un gruppo misto di colleghi invece sono io che scelgo chi farmi, perché ho la situazione sotto controllo.

In palestra mi sono fatto le più belle della palestra e ho preso vagonate di numeri.

Sulle app di incontri sono un mediocre con poca pazienza, ne ho scopate varie, ma spesso mi dimentico di rispondere e porto avanti veramente poche conoscenze.

Probabilmente a te non è congeniale l'approccio su internet.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Comunque in generale ognuno ha dei contesti in cui piace di più, e dei contesti che non lo rappresentano.

Ad esempio a me fanno cagare le discoteche, quando ci sono andato non ho mai rimorchiato, si vede anche da fuori che non mi diverto e non sono nel mio elemento.

In un gruppo misto di colleghi invece sono io che scelgo chi farmi, perché ho la situazione sotto controllo.

In palestra mi sono fatto le più belle della palestra e ho preso vagonate di numeri.

Sulle app di incontri sono un mediocre con poca pazienza, ne ho scopate varie, ma spesso mi dimentico di rispondere e porto avanti veramente poche conoscenze.

Probabilmente a te non è congeniale l'approccio su internet.

Tutto qui.

È vero. Io invece in discoteca rimorchio più facilmente. In un gruppo misto di colleghi...MEH. Non spicco per skills sociali...quindi neanche in palestra. 

Tu al contrario di me, si capisce che hai più abilità di dialogare. Queste cose vanno sviluppate e coltivate. Devo lavorarci su...

Io ti dico che da ragazzino ne trovano molte di più sulle Dating Apps...adesso invece boh! O sono io che sono diventato un cesso o non mi spiego. Eppure mi sento molto più bello di com'ero prima...anche se rifacendomi ai tuoi consigli, avevo foto molto più catchies!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DinoV ha scritto:

Salve, 

Ho quasi 30 anni e da circa due anni ho preso consapevolezza del mio aspetto fisico, della mia faccia soprattutto...ossia la faccia di un mediocre (forse un 5/10) che fino a poco prima si credeva chissà che belloccio. 😂 So che fa ridere ma vi assicuro che la mia vita sessuale prima del Covid,  - e quindi, prima di iscrivermi a queste Dating apps (come hanno fatto tantissimi in quel periodo di stasi) - non era malaccio! 

Vi dico che venivo addirittura approcciato da ragazze carine dal vivo!

Invece da quando uso queste app stranamente, faccio due matches in un mese se tutto va bene! Le ragazze non rispondono...e se rispondono lo fanno a monosillabi e dopo scompaiono, alcune mi bannano senza motivo. Incredibile 😂 e non dico nulla di compromettente né strano vi assicuro! Ci provo con ragazze anche bruttine! 

Solo la chirurgia mi rimane...😄

Quindi saresti mediocre perché su un importantissimo coso fittizio virtuale, certamente fedelissimo rappresentante della vita reale non vieni considerato, mentre nella vita vera fatta di interazioni, prossemica, azioni hai un minimo di successo? 

 

Le fighe che stan su Tinder cosa credi che siano dive per davvero? Alla fine si fan scopare da chi le prende al momento giusto, e nemmeno loro arrivano ai fighi che vorrebbero. 

Anche in disco troverai la mediocre che ti pala per i suoi motivi, quando in un altro contesto si vergognerebbe magari a rivolgerti la parola perché intimidita

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...