Vai al contenuto

Ciao: una lunga ed estenuante presentazione


Jagar

Messaggi raccomandati

^'V'^
5 minuti fa, Jagar ha scritto:

e lei continua col vittimismo e la totale inversione della realtà

Allora vai tranquillo che è una donna. No tranny surprise. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
34 minuti fa, Jagar ha scritto:

Vi dico solo che la prima risposta è stata: "pensa che se non ti saluto io tu tiri dritto"

Ohhh ma te la devo fare io la chat?!

rispsota...

"perdonami sarà stato il cambiamento d'aria! ;)!" 

 

post scriptum, comunque da come risponde, la vedo poco attiva a livello di iniziativa sessuale, 

quindi, quando sarà ti consiglio questa posizione, la fai spogliare completamente, 

te  la fai mettere bella comoda sul letto con fica rasente bordo, con un cuscino sotto la testa, pancia alla'ria le lubrifichi il buchetto davanti 

e te la pompi così, non arrischiarti a fae prendere a lei iniziativa, pompe  eseghe, no vai sul classico, te la metti comoda e ci dai dentro , piano piano , specialmente se sei un tipo peloso!

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
Il 25/5/2022 at 13:52, gelsomino ha scritto:

Ohhh ma te la devo fare io la chat?!

rispsota...

"perdonami sarà stato il cambiamento d'aria! ;)!" 

 

post scriptum, comunque da come risponde, la vedo poco attiva a livello di iniziativa sessuale, 

quindi, quando sarà ti consiglio questa posizione, la fai spogliare completamente, 

te  la fai mettere bella comoda sul letto con fica rasente bordo, con un cuscino sotto la testa, pancia alla'ria le lubrifichi il buchetto davanti 

e te la pompi così, non arrischiarti a fae prendere a lei iniziativa, pompe  eseghe, no vai sul classico, te la metti comoda e ci dai dentro , piano piano , specialmente se sei un tipo peloso!

Non ti preoccupare, non credo ci arriveremo...

Risposto che probabilmente soffriva di qualche distrurbo di alterazione della realtà e non ha più risposto.  Quindi credo sia giunto il momento di sfancularla fatti alla mano, anche se non servirà a niente, tanto ormai è compromessa ed ha rotto i coglioni con i capricci.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Jagar ha scritto:

Risposto che probabilmente soffriva di qualche distrurbo di alterazione della realtà e non ha più risposto.

Come fai le chat tu nessuno guarda...

una ragazza di ventanni e tu le fai batture humor stile black mirror...

vai benissimo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
17 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Come fai le chat tu nessuno guarda...

una ragazza di ventanni e tu le fai batture humor stile black mirror...

vai benissimo... 

Sapevo l'avresti detto...eppure per settimane la chat e la parlata di persona le sono andate benissimo.

Il fatto è che è troppo piccola: non ammette di aver sbagliato e dice cazzate. Io non posso spegnere il cervello e dire solo: si, si, si...per scopare, non ce la faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Jagar ha scritto:

eppure per settimane la chat e la parlata di persona le sono andate benissimo.

 

Sono chat da recupero, non è la prima chat da luna di miele,,,,

sei come gli uomini rana che devono salvare il naufrago...

capisco non dire smèpre si...

ma non dire nemmeno strùrnzate... neanche la ventenen si merita di sentirle o si?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Sono chat da recupero, non è la prima chat da luna di miele,,,,

sei come gli uomini rana che devono salvare il naufrago...

capisco non dire smèpre si...

ma non dire nemmeno strùrnzate... neanche la ventenen si merita di sentirle o si?!

E ma le stronzate le dice lei, dopodiché o è bianco (hai detto la verità) o è nero (hai detto una cazzata). Se sono accondiscendente verso la sua narrazione inventata, finisco per andarle sotto e già riscrivendo sono partito sotto.

Si sente che se la crede e se la tira, per cui come la tiri giù dal piedistallo? Ieri, dopo quella non risposta, che bisognerebbe fare: "dai, non fare così, va bene hai ragione, posso strisciare dalle tue parti per un po'? mi accontento solo di questo. Grazie mille." ?

Non so se tu hai una formula magica per uscirtene in modo "leggero", io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
25 minuti fa, Jagar ha scritto:

Non so se tu hai una formula magica per uscirtene in modo "leggero", io no.

Formula magicA mia?!

si , mi comporto da UOMO!

ECCOTELA SVELATA.

tU NON VUOI FARE ne il denim ne il gattone... ne la guarfdia ne il ladro...

dimmi tu..come si fa a scopare,dimmelo tu non lo so, questo succede perché non hai mai ....

PERDONAMI ADESSO... MA DEVO SCRIVERLO... NON C'è CATTIVERIA NELLE MEI PAROLE...

SUCCEDE PERCHè NON HAI MAI AVUTO UNA RELAZIONE AFFETTIVA E NON TI CI SAI immedesimare..

e sei anche presuntuoso oltretutto..

perché se avessi chiesto te lo avfrei detto volenieri che la tuas risposta è una gran cacata.

pOST SCRIPTUM.. che poi le ragazze di ventanni che prendono rispostacce  daltrei venteneni col mito delleo stronzo c een sono a caterve e vanno tutte con uomo pià grande e il ventenne continau a far elo stronzo ed a giocare alla plyay ,a farsi segge grippate dure , però cogli amici puo fare il figo che lui le donne le tratta male...

vi hanno preso per il culo a tutti!!!

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Formula magicA mia?!

si , mi comporto da UOMO!

ECCOTELA SVELATA.

tU NON VUOI FARE ne il denim ne il gattone... ne la guarfdia ne il ladro...

dimmi tu..come si fa a scopare,dimmelo tu non lo so, questo succede perché non hai mai ....

PERDONAMI ADESSO... MA DEVO SCRIVERLO... NON C'è CATTIVERIA NELLE MEI PAROLE...

SUCCEDE PERCHè NON HAI MAI AVUTO UNA RELAZIONE AFFETTIVA E NON TI CI SAI immedesimare..

e sei anche presuntuoso oltretutto..

perché se avessi chiesto te lo avfrei detto volenieri che la tuas risposta è una gran cacata.

 

Belle parole, ma che vuol dire comportarsi da uomo? Vai a dirle le cose in faccia e non va bene, "sei pesante", metti i paletti su cosa non ti è andato a genio e non va bene, sei coerente con ciò che sei tu e la tua linea e non va bene, che vuol dire essere uomo allora? COSA? Questi grandi uomini che sono pieni di relazioni mettendolo in culo ad amici, parenti e tradendo a destra e manca come esprimono il loro essere uomini?

Io voglio fare me, fanculo il denim, il gattone, la guardia ed il ladro....VOGLIO ESSERE ME, cazzo, al massimo un me migliore, e continuo a fare tutto ciò che è stato ed è attualmente in mio potere per esserlo. Invece mi si continua a dire che devo abbassarmi, devo inchinarmi alla prima coglioncella che mi ha trattato di merda e che non sa scrivere "qual è" senza l'apostrofo. FANCULO.

Lo so benissimo che non ho avuto relazioni affettive, non c'è bisogno di ricordarmelo. E' comico come ci si debba sempre immedesimare negli altri, ma chi cazzo è che si immedesima mai in me, eh? chi? Bisogna sempre dare qui e mai ricevere, bell'affare del cazzo.

Pure presentuoso e ci mancherebbe: ovviamente far valere le proprie ragioni e non voler essere trattati come delle merdacce è una cosa da presuntuosi. Io invece penso che sia una cosa dignitosa, che dovrebbe fare chiunque si voglia bene.

Io non devo chiedere poi a te come chattare e farti fare il check dei messaggi, altrimenti ti avrei passato il suo numero, così potevi fare direttamente tu. Io ho portato avanti la cosa, io so di cosa abbiamo parlato, io so quando si scazza e quando no, ma ci sono anche io qua, siamo in due. Lei invece gioca a fare il muro di gomma e scappa ma ovviamente sono sempre io che sbaglio, anche quando continua ad evitare qualsiasi punto spinoso ed a ribaltare la questione. 

Basta, mi sono rotto il cazzo.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Jagar ha scritto:

Belle parole, ma che vuol dire comportarsi da uomo?

Uomo non è questo che vedi..

le mignotte che parlano di appartamenti in centro a milano

le mamme pancine che non sanno fare un domanda d'iscrizione all asilo nido

l'amico che ti chiede che cazzo combini in mezzo alle montagne e non gliene frega nulla, vuol solo sapere se stai

scopando e cìè un pò di pagnotta dolce anche per lui..

Lo zio che vede che non riesci a  scopare e non ti porta a farti uaa puttana della middle class delel troie

il tuo ex compagno di banco che prende il cazzo in bocca del suo amministratore di condominio

l'Officiante  che si deve sentire tutte le paturnie delle parrocchiane che fanno pompe agli amici dei figli, perchè

AL marito non gli tira più e conm i soldi per il cialix si ci cùgiocano i grattaevvinci

il  ragazzo ch enon ha mai confidato alla figlia dei vicini che l epiaceva..

UOMO... COS' UOMO...?!

IN QUESTA SOCIETà TI COMPORTI D AUOMO QUANDO GLI ALTRI LO PERCEPISCOMO...

alal fine è un gioco,, con le sue regole...

certo , dice perché è importante sta ventenne?1'

perchp?!?!

perché pe ril momento non hai un cazzo di nulal in mano, si chiama teori adella'bbondanza...

in questo caso della scarsità...  e ti serve per sembrare vivo .. la teoria del mandingo gattone di scedingher!!

IL denim... GLEIEL POSSONO PURE FAR ELE SPARAT EDEL CAZZO...

MA IL DENIM, GLI BASTA UNO SGUARDO AL DENIM E METTE TUTTI AL SUO POSTO..

no le tue cazzate da figli dei fiori dei fumetti e delle gare a chi non riesca a farsi seghe.,..

UNOdei denim p BODY..il compianto...

non gliene freg aniente al mondo delle tue "cose"...chestè!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...