Vai al contenuto

Ciao: una lunga ed estenuante presentazione


Jagar

Messaggi raccomandati

gelsomino
3 minuti fa, Jagar ha scritto:

Ho bisogno di un corso per starti dietro, ho capito poco.

strategia dle mandingo DENIM!

FINCI DI ESSER EUN MANDINGO DENIM, FAI FINTA!

non te ne frega nulla di quello che potrebeb pensare, mandi messaggio per dirle che o viene lei o la vai a prendere tu a casetta

e le fai assaggiar eun pò di biscotto rosa!!

hai capito ,anch eper sommi capi, cosa potrebbe esser eil biscotto rosa o devo farti un disegnino?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, gelsomino ha scritto:

strategia dle mandingo DENIM!

FINCI DI ESSER EUN MANDINGO DENIM, FAI FINTA!

non te ne frega nulla di quello che potrebeb pensare, mandi messaggio per dirle che o viene lei o la vai a prendere tu a casetta

e le fai assaggiar eun pò di biscotto rosa!!

hai capito ,anch eper sommi capi, cosa potrebbe esser eil biscotto rosa o devo farti un disegnino?!

 

Ma quando aggiorni il T9?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 minuti fa, RiderM ha scritto:

Ma quando aggiorni il T9?

mALEDETTO T0!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
16 ore fa, gelsomino ha scritto:

strategia dle mandingo DENIM!

FINCI DI ESSER EUN MANDINGO DENIM, FAI FINTA!

non te ne frega nulla di quello che potrebeb pensare, mandi messaggio per dirle che o viene lei o la vai a prendere tu a casetta

e le fai assaggiar eun pò di biscotto rosa!!

hai capito ,anch eper sommi capi, cosa potrebbe esser eil biscotto rosa o devo farti un disegnino?!

 

Il biscotto rosa è chiaro, il mandingo denim meno🤣

Gelso, il problema è che la vedo almeno metà dei giorni della settimana questa, anche solo qualche secondo: ripresentarsi così dal nulla dopo mesi, dopo come mi ha cestinato quella volta famosa, insomma...non è tanto quello che potrebbe pensare lei, ma mi sentirei in difetto io, perché lo so che è una cazzata. E sarebbe paradossale sentirmi pure in difetto vedendo un po' il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 ore fa, Jagar ha scritto:

Il biscotto rosa è chiaro, il mandingo denim meno🤣

Gelso, il problema è che la vedo almeno metà dei giorni della settimana questa, anche solo qualche secondo: ripresentarsi così dal nulla dopo mesi, dopo come mi ha cestinato quella volta famosa, insomma...non è tanto quello che potrebbe pensare lei, ma mi sentirei in difetto io, perché lo so che è una cazzata. E sarebbe paradossale sentirmi pure in difetto vedendo un po' il tutto...

Tu sei un chiacchierone, un bimbo mai cresciuto,  mi fai tenerezza per quello cerco d'aiutarti..

a te bast aquesto un lavoro, un pò di sport, far eil figo con ragazzi di 20 anni che non sanno nememno farsi le seghe ed p tutto apposto...

ti ho detto di fare MANDINGO  denim, è uomo ch enon deve chiedere mai, la ragazza ti ha aperto uno slot,

una opzione per la fica, non sai se è chiuso o meno adesso, DEVI PROVARCI!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Tu sei un chiacchierone, un bimbo mai cresciuto,  mi fai tenerezza per quello cerco d'aiutarti..

a te bast aquesto un lavoro, un pò di sport, far eil figo con ragazzi di 20 anni che non sanno nememno farsi le seghe ed p tutto apposto...

ti ho detto di fare MANDINGO  denim, è uomo ch enon deve chiedere mai, la ragazza ti ha aperto uno slot,

una opzione per la fica, non sai se è chiuso o meno adesso, DEVI PROVARCI!

 

 

IMG_20220525_002702_875.jpg

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

IMG_20220525_002702_875.jpg

los ITALIANOS..

,,,SE REPRODUCEN COMO CONEJOS.. HAHAHAHAHH

 

italiani.jpg

  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
Inviato (modificato)
11 ore fa, gelsomino ha scritto:

Tu sei un chiacchierone, un bimbo mai cresciuto,  mi fai tenerezza per quello cerco d'aiutarti..

a te bast aquesto un lavoro, un pò di sport, far eil figo con ragazzi di 20 anni che non sanno nememno farsi le seghe ed p tutto apposto...

ti ho detto di fare MANDINGO  denim, è uomo ch enon deve chiedere mai, la ragazza ti ha aperto uno slot,

una opzione per la fica, non sai se è chiuso o meno adesso, DEVI PROVARCI!

Bastardo, la sfida è il mio punto debole: le ho scritto. Spero sarai qui a raccogliere i miei pezzi dopo.

Comunque potrei essere un chiacchierone, ma solo in questo ambito, per il resto faccio tanto sofismo ma altrettanti fatti.

Se mi bastassero solo lavoro, sport e interessi vari non sarei qui... (il figo coi ragazzi di 20 anni?)

Modificato da Jagar
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
31 minuti fa, Jagar ha scritto:

Spero sarai qui a raccogliere i miei pezzi dopo.

Non ti farebbe del bene: leggi qui. 

https://www.filodiritto.com/la-carita-che-uccide

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
Inviato (modificato)
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ti farebbe del bene: leggi qui. 

https://www.filodiritto.com/la-carita-che-uccide

Si @^'V'^, avendo letto la presentazione sai che i cocci me li raccolgo da solo abitualmente. In questo caso Gelso sta spingendo da una settimana per farmi ricontattare sta tipa del thread over-30 ma non era una cosa che mi andava molto a genio, per cui era più a ridere la richiesta che fosse presente.

Vi dico solo che la prima risposta è stata: "pensa che se non ti saluto io tu tiri dritto". Io vado con le armi abbassate e lei continua col vittimismo e la totale inversione della realtà, mi sa tanto che la demolirò pian piano con la massima calma.

PS: interessante l'articolo sulla questione Africana

Modificato da Jagar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...