Vai al contenuto

30 ANNI / NO ESPERIENZA SENTIMENTALE / SBLOCCO SESSUALE-SENTIMENTALE


Jagar

Messaggi raccomandati

Jagar
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Integrare la sessualità maschile nella propria psiche non ha a che fare con trattati di sessuologia o tecniche su come trombare..

Vedi il punto è che tu essendo vergine hai un'idea della sessualità totalmente sfasata

Ti potrei scrivere 10000 caratteri di discorso ma solamente chiavando 50 prostitute arrivi a capire cosa è la sessualità maschile, per poi farla riverberare in ogni lato del tuo essere

Mi sa che ci siamo un po' persi sul discorso. Dicevo, ritornando al discorso autostima, che io ho autostima MA, peccando di esperienza in questo specifico campo, chiaramente si può presentare un po' di insicurezza sull'atto in se. Ed è un peccato se poi si riesce ad andare avanti in conoscenza con una ragazza, dopo tanta fatica, e arrivati all'atto magari si va male: loro in generale non hanno mezze misure, è già NEXT! Sull'approccio in generale ormai sono talmente rotto di coglioni e rassegnato che vado col pilota automatico, per cui non mi viene ansia o che.

Non riscontro questo sfasamento totale, per me il tuo discorso ha perfettamente senso: siamo programmati geneticamente come uomini per DOVERE fare più esperienza possibile di accoppiamento e scoprire/rilasciare totalmente la "nostra sessualità". Poi farsi capire così a distanza e a spezzoni non è proprio semplice. Il discorso che facevo prima sull'essere informato non era ovviamente a voler dire: "vai, so la teoria, sono forte", figurati. L'appunto che mi faccio autonomamente è che bisognava fare in modo di non ridursi ad andare a prostitute a 30: se questa è la soluzione, si poteva interrompere il taboo molto prima, con benefici probabilmente. Poi, è dipeso solo da me? forse si, forse no, ma tant'è, inutile cercare colpe immaginarie in giro.

1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Dopodichè avrai tutto il tempo per trovare la tipa che esteticamente e caratterialmente ti intriga e farci una LTR se lo vorrai, oltre che essere molto più appettibile per lei, in quanto meno needy e più centrato

Anche se credo nel processo cambierai totalmente idea su cosa vuoi veramente, perchè cambierai tu

Non ti scrivo queste cose per fare il figo..ma perchè ci sono passato anch'io e avrei voluto qualcuno me lo spiegasse prima

Infatti anche io penso che, nonostante ci sia l'obiettivo finale della famiglia, i figli ecc, nel mentre ci dovrebbe passare una importante vagonata di scopate e situazioni con tizie disparate che effettivamente potrebbero anche alterare il mio quadro generale, questo non posso negarlo a priori. Però qua, come detto, serve sbloccarsi il prima possibile e, se devo dirla tutta, non ho manco idea di dove si vada a prostitute in questo postaccio😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...