Vai al contenuto

Vi capita mai?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ciao Walf, interessante chiave di lettura la tua, soprattutto la seconda parte.

Credo che il ritorno sia possibile solamente se si è maturata una certa esperienza, perché lei deve vedere un nuovo te, e non il vecchio te.

Però credo che sia meglio evitare qualsiasi tipo di ritorno, anche perché ritornare significa perdere tempo dietro a una che bene o male conosci, a discapito di una nuova persona.

Quello che vede lei è irrilevante. Bisogna semplificare le cose, una ci sta o non ci sta. 

Se non ci sta è un problema suo, le motivazioni possono essere centinaia. 

Diverso è il discorso se ci rendiamo conto di avere delle lacune, quindi lavorarci. 

Se poi lei in un momento x decide di starci, beh, spesso non decide nulla. Ci sono cose fuori dal nostro controllo. 

Esistono cose che non esistono, citando i trailer di Maccio capatonda. 

Per meglio dire, esistono ma non si vedono ad occhio nudo. 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Concordo.

A te è mai successo una roba del genere? Nel senso: tempo prima palato e tempo dopo sesso o quello che cercavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

A te è mai successo una roba del genere? Nel senso: tempo prima palato e tempo dopo sesso o quello che cercavi?

Sì, un paio di volte. Altre volte invece, altro palo.

L'importante è, dal mio punto di vista, non accanirsi e soprattutto non prendersela, è un gioco. A volte anch'io palo, vuoi perché ho di meglio per le mani o perché non ho voglia di vedere la tipa in questione.

Tempo fa, ad esempio, match con una, bellissima. Bionda occhi verdi. Ancora prima di vederci mi scriveva sempre per prima, mandava foto, io le davo corda il giusto (capiamoci: se inizio a risponderti ai buongiorno ancora prima di vederti dal vivo e di farci eventualmente qualcosa, tanto vale che mi regali una pala per scavarmi la fossa), fissiamo il date, mi pacca 2 giorni prima (meno male non il giorno stesso), così senza apparente motivo. 

E vabbè, non ho indagato, ho risposto solo con un "tranquilla" al suo "hey scusami ho problemi per il giorno x".

Magari si aprirà un'altra finestra di opportunità più avanti, magari la aprirò io, magari lei, o magari nessuno.

Pace.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dico anch'io, dipende. Gli esempi come quello di RAW sono molteplici. Sono quelli che nel caso si ripresentasse l'occasione potresti sfruttare senza neanche sbatterti troppo.

Alla fine l'importante è fare il proprio dovere, poi se va in porto la cosa tanto di guadagnato, in caso contrario si va avanti come sempre senza aver perso molto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
18 minuti fa, Haine ha scritto:

Quello che dico anch'io, dipende. Gli esempi come quello di RAW sono molteplici. Sono quelli che nel caso si ripresentasse l'occasione potresti sfruttare senza neanche sbatterti troppo.

Alla fine l'importante è fare il proprio dovere, poi se va in porto la cosa tanto di guadagnato, in caso contrario si va avanti come sempre senza aver perso molto.

Assolutamente, sono totalmente d’accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
18 ore fa, Haine ha scritto:

Dipende un po' dalla situazione in cui eravate e come vi siete persi di vista. Per quanto riguarda gli errori del passato non ci darei troppo peso. Una ragazza che mi ero bruciato anni fa, quando l'ho rincontrata, tra una battuta ed un altra, mi ha rinfacciato il mio errore,  riaprendo un'altra partita. Se ti ricapita l'occasione, buttati senza alcun problema.

È l'orgoglio a farti desistere?

Riprendo questa risposta.

Perché secondo te lo fanno? Pensano che ci sia uno spiraglio di ritorno oppure solamente per una delusione d’amore?

Perché ripensandoci la tipa non lo disse solo a me, ma anche alle amiche, e non una volta.

Però é passato tempo, e poiché non ho più rapporto, posso analizzarlo per eventuali situazioni simili anche con altre.

@RAWolfti taggo perché mi piace come ragioni e come utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Riprendo questa risposta.

Perché secondo te lo fanno? Pensano che ci sia uno spiraglio di ritorno oppure solamente per una delusione d’amore?

Perché ripensandoci la tipa non lo disse solo a me, ma anche alle amiche, e non una volta.

Però é passato tempo, e poiché non ho più rapporto, posso analizzarlo per eventuali situazioni simili anche con altre.

@RAWolfti taggo perché mi piace come ragioni e come utente.

"perché lo fanno" è riferito al perché rinfacciano cose dopo tempo? 

Guarda, personalmente ho smesso di frullarmi le sinapsi sul perché le fighe (o più in generale le persone) fanno così. 

Non perché non mi interessi, a me piace sapere il perché e il percome delle cose, che  ho anch'io dei margini di miglioramento qualora avessi fatto qualche cazzata grossa. 

Semplicemente perché di problemi ce ne sono a iosa e quello che passa o non passa dentro la testa di qualcuno per me è un non problema. 

A volte i motivi sono facilmente sgamabili, solo che verranno puntualmente negati dalla persona in questione. 

"io? Ma io mica pubblico 40 storie al giorno perché non so stare senza attenzioni per più di 30 secondi" 

"io? Ma io mica ho fatto così per scatenare una tua reazione" 

Sono solo esempi, Wyatt. 

Non crucciarti troppo. Se qualcuno ti vuole lo capisci al volo, se qualcuno ti vuol far perdere tempo, idem. Con un po' di allenamento. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

"perché lo fanno" è riferito al perché rinfacciano cose dopo tempo? 

Guarda, personalmente ho smesso di frullarmi le sinapsi sul perché le fighe (o più in generale le persone) fanno così. 

Non perché non mi interessi, a me piace sapere il perché e il percome delle cose, che  ho anch'io dei margini di miglioramento qualora avessi fatto qualche cazzata grossa. 

Semplicemente perché di problemi ce ne sono a iosa e quello che passa o non passa dentro la testa di qualcuno per me è un non problema. 

A volte i motivi sono facilmente sgamabili, solo che verranno puntualmente negati dalla persona in questione. 

"io? Ma io mica pubblico 40 storie al giorno perché non so stare senza attenzioni per più di 30 secondi" 

"io? Ma io mica ho fatto così per scatenare una tua reazione" 

Sono solo esempi, Wyatt. 

Non crucciarti troppo. Se qualcuno ti vuole lo capisci al volo, se qualcuno ti vuol far perdere tempo, idem. Con un po' di allenamento. 

Si esatto. 
Boh, ormai è passato e non credo che avrò più rapporti con lei.

In realtà a volte provava ad aprirsi, ma ho sempre rifiutato.

Mi voleva come amico e le ho detto no.

Mi ha detto che ci sarà per eventuali problemi e le ho detto che non mi serve.

Voleva che salutassi e non lo faccio.

Dice che non fosse stato per quell’errore saremmo stati insieme e bla bla bla.

L’importante è andare avanti, Con io che ora ho la testa per una e parlo con altre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Si esatto. 
Boh, ormai è passato e non credo che avrò più rapporti con lei.

In realtà a volte provava ad aprirsi, ma ho sempre rifiutato.

Mi voleva come amico e le ho detto no.

Mi ha detto che ci sarà per eventuali problemi e le ho detto che non mi serve.

Voleva che salutassi e non lo faccio.

Dice che non fosse stato per quell’errore saremmo stati insieme e bla bla bla.

L’importante è andare avanti, Con io che ora ho la testa per una e parlo con altre.

 

Ahahah

Rido perché se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto. 

È un detto veneto che in dialetto suona meglio. 

Dai dai Uaiatto, che all'università xe pien de gnoca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ahahah

Rido perché se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto. 

È un detto veneto che in dialetto suona meglio. 

Dai dai Uaiatto, che all'università xe pien de gnoca. 

Eh magari frequentare l’uni, sono pendolare porco ….

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...