Vai al contenuto

Come darci un taglio? Forse, ho bisogno di ulteriore aiuto e confronto.


Messaggi raccomandati

Absens

Comunque, sto palesemente esagerando, me lo dico da solo. È una donna esteticamente tra il 6.5 e il 7 (quando si prepara), ha varie problematiche personali. Insomma, ho conosciuto donne infinitamente più di valore in tutti i sensi. Nel 3D principale ho spiegato per bene tutta la vicenda. La sto idealizzando, pesantemente. Devo darmi una svegliata. Finché ci frequentavamo la vedevo in maniera obiettiva e, infatti, mi capitava di pensare di chiudere. Devo riprendermi e ricentrarmi. In mio soccorso deve venire la verità, nuda, cruda e inconfutabile: questa persona esiste come esiste solo nella mia testa, attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Absens ha scritto:

Comunque, sto palesemente esagerando, me lo dico da solo. È una donna esteticamente tra il 6.5 e il 7 (quando si prepara), ha varie problematiche personali. Insomma, ho conosciuto donne infinitamente più di valore in tutti i sensi. Nel 3D principale ho spiegato per bene tutta la vicenda. La sto idealizzando, pesantemente. Devo darmi una svegliata. Finché ci frequentavamo la vedevo in maniera obiettiva e, infatti, mi capitava di pensare di chiudere. Devo riprendermi e ricentrarmi. In mio soccorso deve venire la verità, nuda, cruda e inconfutabile: questa persona esiste come esiste solo nella mia testa, attualmente.

No,non posso annuire, per me, dovete fare almeno una scopata finale con tgutti i crismi e poi s ivede.

te lo dissi altra volta, e poi 6 e 7 , ma ch ecentra'?! se ti fa rizzar euccello va bbene tutto.

Organizza , se vuoi organizzare tu, altrimenti credo che se glielo dici, ti organizza lei, di vedervi e rivangare i vecchi tempi e poi si vede!

La verità per il momento è una sola. che vuoi chiavarla e basta, io non potrei vivere così coem fai tu adesso!

questo è un dente che devi togliere, poi si vede-

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

matto di formalismo!

poi lei è del campo, li sa tarttare i matti di formalismo!

dove sei? posso venire?!

 

 

tti posso abbracciare'?!

 

ohhhh ma fino a l'altro iero vi scambiavate fluidi corporali ed adesso sembri il duca di canterbruy!!!!

 

ma edaiii..... si asciug ala tizia ,GIUSTAMENTE!

E DENTRO DI SE è contenta che si è liberata di te!

Avrei dovuto subito provare a baciarla o cose simili? Che mi aveva anticipato che ad una certa doveva andare via perché aveva i figli con la babysitter a casa, al locale se avesse ritrattato la sua posizione in macchina l’avrei anche fatto il passo, ma così sentivo di rischiare solo un rifiuto. Capisco il tuo punto di vista. Sono onesto, dipendesse solo da quello che voglio e sento io, l’avrei sbattuta al muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

No,non posso annuire, per me, dovete fare almeno una scopata finale con tgutti i crismi e poi s ivede.

te lo dissi altra volta, e poi 6 e 7 , ma ch ecentra'?! se ti fa rizzar euccello va bbene tutto.

Organizza , se vuoi organizzare tu, altrimenti credo che se glielo dici, ti organizza lei, di vedervi e rivangare i vecchi tempi e poi si vede!

La verità per il momento è una sola. che vuoi chiavarla e basta, io non potrei vivere così coem fai tu adesso!

questo è un dente che devi togliere, poi si vede-

Hai ragione, hai fottutamente ragione! Lunedì ci siamo visti, le ho chiesto io proprio in occasione del compleanno. Un incontro rapido, gli auguri, le ho fatto portare una torta, abbiamo chiacchierato, poi ognuno aveva i suoi impegni. Adesso, a essere onesto non so come muovermi. Come ho detto all’inizio di questa discussione, volevo inviarle un messaggio, dicendole che avevo trovato, sistemando in casa, un oggetto a lei “familiare”, ma che il punto era cosa avrei fatto se me la fossi trovata davanti (volevo farle capire che me la sarei scopata). Poi, non sono sempre così formale, lei lo ha potuto notare nelle innumerevoli scopate che abbiamo condiviso. Sai qual è il punto? Non sono convinto appieno che lei mi voglia ed io ho bisogno di sentirmi voluto al 100% per dare il massimo.

Modificato da Absens
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Avrei dovuto subito provare a baciarla o cose simili? Che mi aveva anticipato che ad una certa doveva andare via perché aveva i figli con la babysitter a casa, al locale se avesse ritrattato la sua posizione in macchina l’avrei anche fatto il passo, ma così sentivo di rischiare solo un rifiuto. Capisco il tuo punto di vista. Sono onesto, dipendesse solo da quello che voglio e sento io, l’avrei sbattuta al muro.

vedi.. c'è ancora qualcosa...

prova a ricreare quelle emozioni di quando avevate tempo..

basat che non mi fai leggere più storie che lei ti chiede se può abbracciarti,

non permetterle di proiettare la sua sfiga su di te,ECCO1

mi è venut ala chiave di lettura non permetterle di proiettare le sue sfighe su di te!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Absens ha scritto:

(volevo farle capire che me la sarei scopata)

NOOO

è un modo come un altro per chiederle il permesso di scoparla!

NO, non ti sta facendo la carità!

rispetta(tu) il cazzo!

eppi il massimo di cosa?!

entrare ed uscire dalal fica?!?

ma daiiii!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

vedi.. c'è ancora qualcosa...

prova a ricreare quelle emozioni di quando avevate tempo..

basat che non mi fai leggere più storie che lei ti chiede se può abbracciarti,

non permetterle di proiettare la sua sfiga su di te,ECCO1

mi è venut ala chiave di lettura non permetterle di proiettare le sue sfighe su di te!

 

Quindi mi consigli di attendere che mi ricontatti lei e dopo, questa volta, invitarla a uscire o, nonostante abbia già dato con l’invito a vedersi per il compleanno e il regalo, a palesare (non troppo sfacciatamente) che la voglio chiavare? 

Io credo che una parte di lei sia ancora attratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

NOOO

è un modo come un altro per chiederle il permesso di scoparla!

NO, non ti sta facendo la carità!

rispetta(tu) il cazzo!

eppi il massimo di cosa?!

entrare ed uscire dalal fica?!?

ma daiiii!

 

Ok, posso condividere. La invito a cena e, a prescindere da tutto, tento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens

Di certo non le posso dire che la chiaverei in questo momento su whatsapp

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Quindi mi consigli di attendere che mi ricontatti lei e dopo, questa volta, invitarla a uscire o, nonostante abbia già dato con l’invito a vedersi per il compleanno e il regalo, a palesare (non troppo sfacciatamente) che la voglio chiavare? 

Io credo che una parte di lei sia ancora attratta.

ricontatti lei?!

sono le 00:11 del 26 amggio tu stai chattando con uno sconosciuto SU UN FORUM DI FICA ,ED ANCORA ASPETTIAMO1''

TI STO DICENDO CEH DEVI ANDARE A PRENDERTI QUELLO CHE TI SPETTA.

invitarla ad uscire?!

ma chei è la tu afidanzatina?!

ti voglio operativo da domani..un fulmine stelalto,

scercez la famm!

cercare al donna!

domani mattina..bumm  messaggio,ti sto pensdando... cose di questo tipo

 

vai alalttacco della fica!

lei ti chiede se ti puo abbracciare... non rispondi OPEN ARMS, e col kazzo che le fa da cricchetto nel perineo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...