Vai al contenuto

Chi sono e cosa voglio


Cruscone

Messaggi raccomandati

Cruscone
26 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok ottimo.

E tra queste donne non c’era proprio nessuna con cui avresti avuto voglia di uscire di nuovo? Perché ti sfanculano?

Si, l ultima.. il quale era qua per studi conosciuta su tinder con il quale aveva scritto di essere findazata nella bio. Facciamo match e ci accordiamo per bere una birretta e poi non fu solo una birretta 😂

Molto carina e molto intelligente, al di fuori di tutte quelle frequentate in passato.

La classica che pensa 10 volte più veloce di te e sa già dove vuoi arrivare.

Lei è stata l unica che in 2 settimane ci siamo confidati a tal punto di conoscerci bene l'un l'altra. E che mi ha sciolto completamente, io tornavo a casa alle 4 ed alle 7 mi alzavo, ma ero contento.

Ci siamo frequentati nel periodo in cui lei era qua in città e poi settimana scorsa è partita. Da lì un vuoto...

Ma quelle che mi sfanculavano perché sostanzialmente non mi avevano preso caratterialmente e quindi ho fatto capire che per me c'è solo attrazione sessuale. Del tipo se ti va bene okay altrimenti ciao.

 

Poi non è che ne cambio una al giorno, ma un uscita a settimana riesco a concluderla sempre con una nuova o con una che conosco. Però io resto fermo ancora solo al piacere sessuale, anche se dovesse saltare l'appuntamento per me non è una tragedia.  Che difatti dovrebbe esserlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Si vede che con le donne ci sai fare, non è quello il problema.

E' il contorno che non ti piace.

Secondo me già cambiare giro ti darebbe nuova forza, ma non verso le donne, ma verso di te.

Perché se elimini il grigio, avrai altri colori più lucenti e chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si vede che con le donne ci sai fare, non è quello il problema.

E' il contorno che non ti piace.

Secondo me già cambiare giro ti darebbe nuova forza, ma non verso le donne, ma verso di te.

Perché se elimini il grigio, avrai altri colori più lucenti e chiari.

Si appunto, è che a 25 anni non è così facile cambiare giro. Già vedo che le amicizie d'infanzia al quale tengo per tenere ancora un minimo di rapporto bisogna farsi vedere, altrimenti perderei anche quelle. 

Però oltre a quelle 4/5 persone il resto è solo un contorno, cioè se hanno bisogno ti scrivono amici amici e poi quando sono apposto spariti, per questi che non reputo tali  e per me sarebbe solo un miglioramento.

Ho iniziato a farci cone donne quando ho smesso di pensare all'opinione pubblica. 

Ho iniziato a credere in me stesso, e andare ad approcciare ogni ragazza senza paura. Ovviamente le prime volte ho preso legnate della Madonna, perché uscire da una relazione e rimettersi in gioco non è semplice. In più la mia compagnia di sfigati se la ridevano e basta su questa cosa sti stronzi 😂🤌

Adesso sono arrivato a tal punto che se mi passa per la testa una cosa la faccio, non aspetto altro. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
10 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Adesso sono arrivato a tal punto che se mi passa per la testa una cosa la faccio, non aspetto altro

io l'ho capito tardi, però i risultati li ho visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
57 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Si, l ultima.. il quale era qua per studi conosciuta su tinder con il quale aveva scritto di essere findazata nella bio. Facciamo match e ci accordiamo per bere una birretta e poi non fu solo una birretta 😂

Molto carina e molto intelligente, al di fuori di tutte quelle frequentate in passato.

La classica che pensa 10 volte più veloce di te e sa già dove vuoi arrivare.

Lei è stata l unica che in 2 settimane ci siamo confidati a tal punto di conoscerci bene l'un l'altra. E che mi ha sciolto completamente, io tornavo a casa alle 4 ed alle 7 mi alzavo, ma ero contento.

Ci siamo frequentati nel periodo in cui lei era qua in città e poi settimana scorsa è partita. Da lì un vuoto...

Ma quelle che mi sfanculavano perché sostanzialmente non mi avevano preso caratterialmente e quindi ho fatto capire che per me c'è solo attrazione sessuale. Del tipo se ti va bene okay altrimenti ciao.

 

Poi non è che ne cambio una al giorno, ma un uscita a settimana riesco a concluderla sempre con una nuova o con una che conosco. Però io resto fermo ancora solo al piacere sessuale, anche se dovesse saltare l'appuntamento per me non è una tragedia.  Che difatti dovrebbe esserlo...

 

E non la puoi ricontattare questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, Cruscone ha scritto:

Si mi sono rotto il cazzo di fare serata e tornare alle 4 di mattina con le palle piene.

Quella sensazione la conosco fin troppo bene.

Mi sono svegliato tardi e ho deciso di eliminare spesso delle serate pallose.

C'erano volte in cui uscivo verso le 22 e alle 23-00 molti già se ne andavano.

E c'erano le ragazze del gruppo più fredde di non so cosa: ovviamente uscivano perché non sapevano cosa fare, altrimenti. Poi tipiche ragazzine che hanno effetto domino: non esce x, non esco io.

Meglio restare a casa o uscire in solitaria, ma l'ho capito tardi. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

E non la puoi ricontattare questa ragazza?

La distanza in primis 3/400 km... 

Io che me ne faccio di una che sta 3/4 ore da me? Poi come detto lei ha veramente il moroso quindi la nostra avventura è nata e finita lì... 

Va bhe sono quelle cose che vuoi che durino un po' di più ma al tempo stesso sai che puoi scottarti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Cruscone ha scritto:

La distanza in primis 3/400 km... 

Io che me ne faccio di una che sta 3/4 ore da me? Poi come detto lei ha veramente il moroso quindi la nostra avventura è nata e finita lì... 

Va bhe sono quelle cose che vuoi che durino un po' di più ma al tempo stesso sai che puoi scottarti 

Ok comunque dai secondo me non hai niente che non va, solo tanta voglia di stabilità 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

io l'ho capito tardi, però i risultati li ho visti.

Eh io non so se lo è tardi per me o no 😂😂

Cioè va in base al mio mood e a cosa sto facendo. Però appena mollato con la ragazza ero un pesce fuor d'acqua, non che adesso non lo sono ma almeno per metà ahaha.

Cioè ho capito sempre di più per esperienza che fregarsene e approciare direttamente è molto meglio che fare il timido e andarse con la testa bassa.

Un esempio, l estate scorsa 40 gradi andavo a correre senza maglietta perché sostanzialmente non serviva un cazzo se non a bagnarsi. Oh ogni ragazza che incontravo abbassavo la testa come un deficente. Dopo pian piano, pensandoci su cosa avessi da perdere se invece fossi io a salutare la cosa miglioro notevolmente anche situazioni. 

Non so spiegarlo ma secondo me i primi 5/10 secondi in cui una donna ti guarda fanno il 90%

E se tu parti già sfruttando questi secondi nel modo sbagliato, parti già in svantaggio...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Avevo un aperitivo in ballo, come qualcun'altro diceva in un altro post, se fai l indifferente ed il non interessato hai il doppio delle chance rispetto al bravo ragazzo.

Il bello è che io sono davvero un bravo ragazzo, ma in questo periodo non me ne frega un cazzo e la cosa funziona meglio😂😂😂

 

826054121_Screenshot_20220531-2221432.thumb.png.2fdec0efdd461d43cda82aaa0a36fd97.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...