Vai al contenuto

Sono innamorato di una forummina


F-Knight

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
9 minuti fa, Fabbio ha scritto:

eh brutta storia quella...

Centravano anche dei nani con mutande in cuoio, mi pareva, no?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
18 minuti fa, Fabbio ha scritto:

eh brutta storia quella...

Eh però così te lo chiedo per forza cos'è successo, dai miei ricordi sparì di punto in bianco!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, Antracite ha scritto:

Eh però così te lo chiedo per forza cos'è successo, dai miei ricordi sparì di punto in bianco!

Sparì in seguito alla GRANDE PURGA!

IL Cartello, banno tutti i traditori del forum, dando comunque la possibilità di REDIMERSI!

Il tizio che menzioni era uno dei congiurati più attivi,

Stamattina mentre facevo colazione, ci ripensavo alle sue grandi gesta eroiche,

tra l ealtre cose ci provava con diverse forummine e se veniva rifiutato, le "attaccava2 in PUBBLICA, IL grande uomo.

E mi facevo grosse risate, isteriche, pensando ,magari alal forummina appena iscritta, che magari ha i problemi suoi da risolvere,

e ti arriva quello spilungone in privato, quando ancora c'erano i messaggi privati per tutti coi suoi denti marci

a romperti il cazzo che ti si vuole chiavare!

Spero di averti riassunto abBAstanza bene il FATTO.

PoST SCRIPTUM.,.. i congiurati in sostanza usavano il forum per farsi giri privati di consulenze di nascosto al Cartello e voelvano distruzione del Forum ,per andare avanti loro,...

ahhhh e tar le altre copse tutti desideravano IO fossi bannato!

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Antracite ha scritto:

uno con un 6-pack devastante

Confermo, confermo...

(In conseguenza di ció, la mia scheda di allenamento non ne è uscita indenne. Anzi, è stata riformulata da zero.)


A parte gli scherzi, grazie del bel messaggio. Versilia invitante...fatti autenticare, sul forum scrivono belle persone che vale la pena conoscere dal vivo! 😘


Del tuo amico che scriveva qui purtroppo non ricordo molto, ma probabilmente non siamo stati attivi nello stesso periodo. È sempre brutto sentire della morte di una persona giovane...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Blego ha scritto:

Bravi bravi @Celeste e @F-Knight!

Sono felice per voi!Abbiamo interagito anche di recente su questo forum e non posso che nutrire la massima stima per entrambi!

Grazie...avevo molto empatizzato con la tua storia (e con la persona che immagino tu sia, in base alle poche righe lette) e la ricordo bene.
Come stai? Spero che le cose per te stiano andando meglio (...ancor meglio se alla grande)! 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ahhhh e tar le altre copse tutti desideravano IO fossi bannato!

Devono essere stati i grammar nazi.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e ti arriva quello spilungone in privato, quando ancora c'erano i messaggi privati per tutti coi suoi denti marci

Questa cosa di lui che era alto e coi denti messi a caso l'ho sentita un sacco di volte 😂

Comunque fare i congiurati su un forum di base gratuito mi ha sempre fatto spezzare dal ridere. Ma se quello era il presupposto per guadagnare, non credo gli sia andata granché bene nella vita...

Peccato perché era anche molto piacevole a leggersi, e con questo finisco la mia parte di OT rinnovando gli auguri ai ragazzi.

 

P.S.: hai uno storytelling DEVASTANTE. Dovresti fare l'oratore alle convention!

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Devono essere stati i grammar nazi.

RICORDO TU TI ASTENESTI SEMPRE DALL'INTERVENIRE A MIO SFAVORE

LO  APPREZZAI,

MI RICORDO TUTTO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

A prescindere dai giri che ci sono su uozzap, di cui frega poco, sappi che avevo già intuito che non avresti fatto questa fine se avessi percorso un altra strada.

Perciò, per quanto zia Gira abbia fatto la dispotica, con questa dichiarazione molto poetica che avete fatto, ho risparmiato a due soggetti di finire nel mattatoio: tu perché non avresti retto e chi altri per altre ragioni, che è saggio tacere. Resterò volutamente ermetica.

Gira, mi fa piacere che tu abbia una felice considerazione della nostra evoluzione personale...tuttavia, come ho avuto modo di rimarcare già in passato, la tua ricostruzione parte da alcune premesse errate che non so tu da dove sia andata a pescare.

Non esistono “giri su uozzap”, non ci sono gruppi complottisti - o almeno, non di mia conoscenza...quindi quei messaggi sibillini e riferimenti astrusi a “strane situazioni” non li capivo un anno fa e continuo a non capirli adesso.

A questo punto va accettato, con buona pace, che un equivoco a tal riguardo - da qualche parte - debba esserci. 😘
 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

RICORDO TU TI ASTENESTI SEMPRE DALL'INTERVENIRE A MIO SFAVORE

LO  APPREZZAI,

MI RICORDO TUTTO.

Chiamasi "farsi i cazzi propri". Onestamente non ricordo minimamente di cosa stai parlando, ma sono felice di averti aiutato senza fare nulla. You're welcome.

Ah, avanzo una pizza allora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...