Vai al contenuto

Sono innamorato di una forummina


F-Knight

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il matrimonio contratto tra gente inconsapevole sospinta dalla società così come avviene di solito, e il matrimonio all'italiana dove per la frustrazione sessuale uno si arriva a chinare a un simile giogo per chiavare, col risultato che tutti vediamo in giro, é visto per quello che é, né in modo peggiore né migliore, si dissa da solo.

Se invece uno conosce una tipa qui sopra, in particolare una come te che ci sta con la testa, col cuore e che capisce cosa sia un maschio, e lui é uno a cui piacerebbe questo tipo di relazione, allora penso sia unanime la benedizione.

A parte che la foto con l'anello mi ha fatto lacrimucciare di gioia.

E i film d'amore come se scappi ti sposo o pretty woman anche.

Cmq tuo marito é uno che non viene agito dalla società come gli idioti dagli occhi cinerei che vedete attorno.

Se ha deciso di vivere con te sa benissimo cosa fa, chi sei, chi é e cosa voglia, e vuole essere come é quando é con te.

In realtà sono molti anni che strillo che quasi ogni stronzata femminile che subiamo sarebbe evitabile se ci fossero femmine qua sopra e frequentassimo tipe che sono attive da un paio di anni.

Dico un paio di anni perché é quasi tutta la vita che le ragazze me ne fanno di ogni perché sono maschio, vanno dietro le scemenze di qualche bugiardo e dopo in media due anni mi arriva la chiamata o il messaggio "avevi ragione su tutto"... magra consolazione.

Se quei due anni che ci mettono ad orientarsi un attimo li avessero spesi qua sopra e le trovassimo già orientate nel tempo e nello spazio, avremmo storie molto più belle da raccontare.

Come l'ha avuta tuo marito, che ovviamente non usa questo forum per andare a caccia di avventure, ma quando ti trovi con una ragazza qua sopra è per davvero, a carte scoperte e puoi scommettere il beneficio del dubbio che ci stia con la testa.

Congratulazioni, sono estremamente felice e commosso.

Che bel regalo che mi hai fatto, con queste tue parole!
E saperti partecipe della nostra felicità mi ha strappato un grande sorriso (che ora porterò con me in palestra). Sono contenta e spero che ti arrivi il mio affetto, anche se telematico!❤️

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Fantastico.

Nient'altro, se non dei sinceri auguri

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro sul forum dopo 8 mesi e leggo sta bomba!

Grande @F-Knight  Io e te ci siamo conosciuti virtualmente tempo tanto fa e che sei un tipo i gamba l'ho capito subito

@Celeste un abbraccio e tanti auguri!

Ragazzi che dire...Auguri e figli FEMMINE (inutile spiegare perchè... :) )

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Il 6/8/2023 at 10:05, Celeste ha scritto:

L’ironia di aver trovato marito su IS non smette di farmi effetto…

…e il mio affetto verso questo forum e la sua utenza non potrebbe essere più grande.

Non riesco a non condividere con voi la notizia: ragazzi, io e @F-Knight ci sposiamo!!! ❤️

La vita è sorprendente e io mi sento incredibilmente fortunata. 

Ho quest’uomo straordinario accanto e sono a casa. Sono finalmente a Casa. 

868DB4AF-8D6E-470D-AD85-01452715A810.thumb.jpeg.4383e97b1e5d5b539b167c6589362af7.jpeg

Auguriiiiii! Un matrimonio sensato, finalmente. Potete sposarvi anche a luglio con settordicimila gradi e fareste la cosa giusta!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono così felice, non sapete quanto... Ho sempre fatto il tifo per voi❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ora avete scoperto il vero scopo di IS: in realtà è un'agenzia matrimoniale.

Comunque tanti auguri a voi per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...