F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 (modificato) 3 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Mi sono informato sulla % di femmine. Quantomeno presunte, femmine. Al netto di qualcuno che fa lo scemo, diciamo 7%. Più o meno la situazione - vergognosa - di una discoteca italiana. Lei è riuscita a rimorchiarti praticamente in una vasca di piraña. Tu invece ti sei distinto, tra migliaia, dando un esempio di valore, altruismo e spiccato senso del dovere. Ti ringraziamo per il servizio reso ad una gradita forummina. Se anche solo il 7% dei maschi si prodigasse allo stesso modo, avremmo tutte le forummine felici e questo chiama altre femmine che, fatte felici, ne chiamano altre. Se solo il 7% degli utenti maschi seguisse il tuo esempio, il forum sarebbe un posto migliore per le femmine. E' molto tetro che, invece, i maschi del forum ignoreranno il tuo esempio. Ti ringrazio lo stesso per il servizio e per averci almeno provato. Ahahah attendo una medaglia allora! scherzi a parte, è stato tutto molto casuale. Sono iscritto nel forum dal lontano 2015. Sono arrivato a quasi mille interventi che, per uno come me che è costantemente di corsa, sono una enormità. In tutto questo tempo, anche quando c’erano i messaggi privati, non l’ho mai utilizzato come “terranno di caccia” perché le persone preferisco conoscerle dal vivo (infatti non ho praticamente mai usato app di incontri). Quello che è successo è quindi, per me, ancora più inaspettato. Tuttavia ho conosciuto qui anche persone che sono diventate amiche nella realtà, quindi nulla poteva essere escluso e nulla ho escluso. Devo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato. Avevo scritto il post così di getto senza pensare alle conseguenze….e quello che ho letto mi ha davvero stupito in positivo. @SergioVittoriostaseRa sono da IT… sia mai che passi di là Fabio Modificato 2 Giugno 2022 da F-Knight Celeste e gelsomino ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Piranha qui dentro? Sono rotolata dalla sedia dal ridere. Tolti i predators, qui dentro c è l imbarazzo della scelta fra i vari Nemo. Le fighe presunte sono l equivalente dell amica di Nemo, quella smemorata. I soggetti del tred sono anni luce fuori dallo spazio acqueo su scritto. E meno male che si accoppiano fra loro. Che specie sarebbe venuta fuori sennò. I brividi. Celeste, Wyatt99 e F-Knight ha reagito a questo 1 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 (modificato) 11 ore fa, F-Knight ha scritto: . Avevo scritto il post così di getto senza pensare alle conseguenze…. S era capito. Eri in God Mode. L importante è che siate sereni. Non sarà sempre così, però almeno hai visto che c è una "comunità" più o meno un poco senziente che potrebbe, alla bisogna, illuminarti. Di nuovo auguri. Modificato 3 Giugno 2022 da Giraluna
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 (modificato) 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Piranha qui dentro? Quello che ho pensato anch'io, casomai gli uccelli "Dov'è la figa?" del meme, per chi se lo ricorda. Edit. Anzi, trovato: https://youtu.be/ezTACYBU1kQ Modificato 3 Giugno 2022 da Bozzarelly senza nome ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 17 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Ti ringraziamo per il servizio reso ad una gradita forummina. Grazie. 🌹😘 ^'V'^ ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Il 2/6/2022 at 01:17, Kepak ha scritto: Niente tinder per Celeste. Auguri ad entrambi❤️ Ahaha mi hai fatto sorridere! 😘 18 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Copio Gelsomino. https://m.youtube.com/watch?v=P7tg4dnZeFA Armando, 😘 (I tuoi riferimenti sono sempre ben ponderati...varrebbe la pena di conoscere le ragioni di questa tua selezione musicale...(; ) Kepak ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 27 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Anzi, trovato Basta, che soffro di incontinenza. Comunque, ha un senso il termine piranha qui dentro, come anche di fuori. Lo sapete meglio di me quanto fra uomini ci sia la malevola e sdrucciolevole intenzione di pestare il competitors. Se non altro, e questo va riconosciuto, Fabio non ha questa tendenza. Perciò spicca, oltre che per i pacchi addominalosi ecc ecc.
Seth44 [Partecipante] 4808 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Ehi, bravi! Un abbraccio a tutti e due. 🥰 Celeste ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 2 ore fa, Celeste ha scritto: Ahaha mi hai fatto sorridere! 😘 Armando, 😘 (I tuoi riferimenti sono sempre ben ponderati...varrebbe la pena di conoscere le ragioni di questa tua selezione musicale...(; ) In effetti è un autore un po' particolare. Tempo fa andai a una conferenza in cui si parlava di musicoterapia e il tizio in questione spiegò che i brani vengono scelti partendo dallo stato in cui si trova il paziente e pezzo dopo pezzo si cerca di portarlo in un stato migliore. Quindi se uno è depresso non si può proporgli un brano allegro, ma ci si deve arrivare gradatamente, partendo da brani lamentosi a brani più tranquilli, fino a pezzi più movimentati. Ecco, un musicista come Schumann è inutilizzabile a questo scopo, perché per lui è normale fare seguire a un accordo allegro un accordo triste, e gli stessi temi che caratterizzano i suoi brani (è un autore che si esprime in forme ridotte) sono attraversati da cambi d'umore improvvisi e imprevedibili. L'ho scelto solo perché è il mio autore preferito, quindi lo conosco meglio; magari altri hanno detto le stesse cose ma in modo più fruibile per chi ha dei gusti differenti. Se vogliamo fare un po' di letteratura, mi è capitato di leggere che i romantici tedeschi hanno anticipato la scoperta dell'inconscio. In campo filosofico molti sono stati gli autori che si sono interrogati sull'estensione e la natura della psiche. In campo letterario e musicale sicuramente gli autori che più hanno espresso l'intuizione che ci sia una sorta di vita parallela dell'individuo sono Hoffmann e Schumann. Ad esempio, in una delle poche opere formalmente estese di Schumann, la fantasia Op. 17, gli arpeggi della mano sinistra che precedono e accompagnano il tema principale del primo movimento non sono un semplice accompagnamento, ma hanno pari dignità espressiva del tema, a significare, e a rappresentare, una duplicazione del soggetto. Nell'ampia introduzione alla sonata in fa diesis minore l'accompagnamento al tema finisce con il prevalere sul tema stesso, occupando la scena nella accelerazione finale. Alexis2, Celeste, Edo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Haine [Élite] 103 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Auguroni a voi due! 🖤 Celeste ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati