Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

C'è un altro aspetto che secondo me merita di essere approfondito.

Ammesso che ci sono persone che di natura tendono ad essere serie ed altre che tendono ad essere sempre scherzose, e su questo concorderei con leaving che fingere di essere l'altro tipo non porterebbe a risultati...

Quale sarebbe invece l'atteggiamento più efficace nel provarci, ossia nel come si mostra l'interesse e si conducono i primi passi l'interazione?

È cosa, esclusi i casi limite, trasversale alla natura, perché è abbastanza evidente che anche le persone serie sono in grado di scherzare e viceversa.

Personalmente ho l'impressione che assumere un atteggiamento scherzoso in questo senso, ossia l'atteggiamento di chi non prende sul serio l'interlocutore, lo prende in giro e provoca, sia molto più efficace del suo opposto (che nella mia prospettiva potrei descrivere come serio/romantico) nel flirt.

Anzi aggiungerei che le persone di natura serie potrebbero risultare ancora più efficaci, perché il loro scherzare, immagino, assumerebbe un tono più graffiante, sarcastico 

Non so sinceramente il perché... Forse una interazione di questo tipo spinge il target a percepire un maggiore valore del maschio e/o a scendere dal piedistallo...ma ecco ho questa impressione 

Cosa ne pensate?

Modificato da RiderM
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Dipende sempre da che mood hai o persona ti trovi di fronte. Uno non forzare mai il fatto di essere giocosi, ci sono molte volte che mi viene naturale o di prenderle in giro. Altri giorni mi sto più ad alto livello non cadendo nella giocosità. Dipende molto anche dal feeling che provi per la persona. Alcune donne non apprezzano che gli faccia una battuta su di lei,altre si.Non so come dire a volte non mi viene essere scherzoso altre volte si. Quindi sii naturale , come ti viene. 

Modificato da Leo007
  • Mi piace! 1
Inviato

Esempio due ragazze entrambe con cicatrice sulla fronte. Io:”cosa hai fatto sulla fronte”. Lei:”sbattuta quando ero piccola”. Io:”ora capisco perché sei così” e risata. Beh una ha fatto una bella risata, l’altra mi guardava seria e non rideva. Dipende. 

• Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato
1 ora fa, Leo007 ha scritto:

”cosa hai fatto sulla fronte”

pessimo 👎

leavingmyheart
Inviato

Non si fanno commenti sgradevoli sull'aspetto fisico delle persone, per nessun motivo. 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Non si fanno commenti sgradevoli sull'aspetto fisico delle persone, per nessun motivo. 

Infatti non è un commento ma una domanda dopo che lei mi aveva detto perché avevo una cicatrice. Una battuta leggera ci sta tutta. Se non hai una minima di ironia o auto-ironia sarai pessimo anche a sedurre.

Modificato da Leo007