Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Outsider
Inviato
11 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma perché non mi credi ? Non avrei motivo di dirti una cazzata. 

Dai secondo me ti stava bene, difficile che un uomo stia meglio senza. 

Sono certo che tu sia in buona fede, solo che poi nelle situazioni bisogna trovarcisi dentro, ma credimi lo dico senza giudizio alcuno.

La versione maschile potrebbe essere quella di un tipo che “con le bionde Mai perché non sono il mio tipo” e poi si trova una bionda che lo invita diretto a casa sua perché vuole scopare. Solo a quel punto si potrebbe valutare la sua reazione.

Riguardo la barba si, dai feedback ricevuti mi stava bene e riempiva il viso, ma ero proprio io a non piacermi.

• Mi piace! 1
Riple
Inviato
Il 14/6/2022 at 10:25, Outsider ha scritto:

Sono certo che tu sia in buona fede, solo che poi nelle situazioni bisogna trovarcisi dentro, ma credimi lo dico senza giudizio alcuno.

Lo ripeto sempre alle mie amiche quando mi dicono che non sceglierebbero mai un uomo solo per soldi.

Ma grazie al cazzo, è ovvio che  in teoria per scopare preferisci chi ti attrae esteticamente, ma poi voglio vedere se arriva Steve Wozniak e ti invita sul suo yacht di 100 metri se ci sali o no, cazzo se ci sali, ci salirei anche io e gli darei il culo se lo volesse 

Potere e soldi vincono su tutto 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
stefania568
Inviato
Il 10/6/2022 at 14:49, Hank Moody ha scritto:

Ho chiesto a molte donne se mi vedessero meglio con o senza barba, le risposte sono state varie, anzi devo dire che la maggioranza mi dice che sto meglio senza. Tuttavia è strano quello che percepisco. Quando ho una barba folta le percepisco più attratte istintivamente, come se fossero più giocose e seduttive, quando non la ho percepisco meno attrazione. È proprio una cosa istintiva. Che ne pensate? Della barba anche in generale e dell'effetto che vi suscita

A me è indifferente 

jastatham
Inviato
23 minuti fa, stefania568 ha scritto:

A me è indifferente 

Sicura? Io da quella volta che ho trovato la lunghezza giusta perché sia morbida e non pungente, che non si riempia di schifezze, che la riesca a curare quasi ogni giorno, e ho cominciato ad avere riscontri positivi e divertenti quando ho la faccia tra le cosce femminili, non la ho più tolta.

Anche se adesso è colore peperoncino e sale.

JS

stefania568
Inviato
4 minuti fa, jastatham ha scritto:

Sicura? Io da quella volta che ho trovato la lunghezza giusta perché sia morbida e non pungente, che non si riempia di schifezze, che la riesca a curare quasi ogni giorno, e ho cominciato ad avere riscontri positivi e divertenti quando ho la faccia tra le cosce femminili, non la ho più tolta.

Anche se adesso è colore peperoncino e sale.

JS

Si L ho detto a me è indifferente 

• Mi piace! 1
Crescendo63
Inviato (modificato)
Il 10/6/2022 at 14:49, Hank Moody ha scritto:

Ho chiesto a molte donne se mi vedessero meglio con o senza barba, le risposte sono state varie

Perché è una reazione soggettiva.

Quindi chiedendo non puoi sapere se stai meglio con o senza, in generale, ma puoi scoprire se piaci di più o di meno alla persona a cui lo chiedi (ammesso che sia sincera).

Ricordiamo che la bellezza e l'attrazione sono fenomeni almeno in parte soggettivi. Infatti ognuno ha preferenze diverse dagli altri (anche se alcune sono più comuni).

Tuttavia è strano quello che percepisco. Quando ho una barba folta le percepisco più attratte istintivamente, come se fossero più giocose e seduttive

Come hanno ipotizzato alcuni, potrebbe essere legato al fatto che tu ti piaci di più, quindi sei più a tuo agio e sciolto, ed è quello che provoca la differenza nelle donne.

Ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che la barba è un tratto mascolino, quindi un uomo con la barba appare più virile. E poiché siamo "programmati" per reagire positivamente al sesso opposto (ed ai segnali relativi), mediamente le donne reagiscono bene ad ogni tratto virile - anche se non se ne rendono conto coscientemente.

Un po' come succede a noi uomini di fronte a una donna in gonna corta o scollata: ci mette allegria, ci ravviva :-)

Che ne pensate? Della barba anche in generale e dell'effetto che vi suscita

Come già detto: barba = uomo più virile, più "uomo" (specie se giovane).

Questo effetto sembra funzionare con la maggioranza delle donne, ma non con tutte. Alcune, specialmente, sono infastidite dall'irritazione alla pelle quando ci si bacia, e per questo detestano la barba. Per altre questo sembra non disturbare, come nel caso di @angela2222

Modificato da Crescendo63
evolutionator
Inviato

volevo solo dire che le donne non possono grattarsi con la barba come gli uomini