Vai al contenuto

Rimettermi in pista e conquistare chi mi piace veramente


Micerino

Messaggi raccomandati

Miushkin
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

come una cagna..

scusate ma quando fate così mi parte il mio lato erotomane e devo dargli libertà!

Ma infatti, è quello che faceva eccitare la signorina, che ne sapevo io a 18 anni? 🧠🔨

Ha scopato talmente tanto che ora è una ragazza madre, il ragazzo è scomparso nel nulla, poverina

1 ora fa, Micerino ha scritto:

La cosa che mi è sempre sembrata ridicola dei gruppi di amici è che considerano le ragazze come una sorta di "proprietà da difendere" (e questo vale anche per le amiche), anche quando la ragazza è palesemente interessata (non è il mio caso ma in passato mi è capitato). Non mi scorderò mai che una sera mi sono avvicinato ad una ragazza per chiederle una sigaretta (ed effettivamente non avevo il fine di rimorchiarla) e la sua amica stizzita ha detto ad alta voce "lei è lesbica!", na cosa penosa

Si ma renditi conto che sono dinamiche da scuole medie/superiori.
Non sentivo robe del genere da quell’epoca. Ora non so la tua età, ma questa è fuffa, anzi più ci pensi e lo fai presente, più gli dai importanza.
Vestiti sempre di positività, cerca di ignorare, sono trappole per farti perdere di vista l’obiettivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Ma infatti, è quello che faceva eccitare la signorina, che ne sapevo io a 18 anni? 🧠🔨

Ha scopato talmente tanto che ora è una ragazza madre, il ragazzo è scomparso nel nulla, poverina

Sono incastri cagneschi, lei cercava lui, tu non ci capivi un cazzo...

è andata ormai, 

comunque se riesci a scoparla con 4 soldi , male non fa, portati le ginocchiere.

post scriptum...LEI ha occhi chiari??

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
30 minuti fa, gelsomino ha scritto:

no,hai perso(tu  impersonale)

il diritto "acquisito2 in preselezione,

teoria dell'economicitò della vita e della fica, il tempo ha un VALORE.

No, scusa, non ho capito bene questa teoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
27 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Ma infatti, è quello che faceva eccitare la signorina, che ne sapevo io a 18 anni? 🧠🔨

Ha scopato talmente tanto che ora è una ragazza madre, il ragazzo è scomparso nel nulla, poverina

Si ma renditi conto che sono dinamiche da scuole medie/superiori.
Non sentivo robe del genere da quell’epoca. Ora non so la tua età, ma questa è fuffa, anzi più ci pensi e lo fai presente, più gli dai importanza.
Vestiti sempre di positività, cerca di ignorare, sono trappole per farti perdere di vista l’obiettivo. 

Non sono semplicemente dinamiche da medie, sono dinamiche da morto di f.

Io ho quasi 23 anni eppure continuo a vedere questi meccanismi che sono tipici di chi ha scopato poco o niente.

Non che io sia sto grande rimorchiatore, anzi, ma in giro vedo ragazzi nella fascia 18-25 che non hanno fatto niente a livello di rimorchio/scopate oppure che hanno trovato una ragazza dopo cent'anni e se la tengono per far vedere che sono bravi.

Essendo un ragazzo molto socievole ho fatto amicizia con molti coetanei e posso dire che, statisticamente, sono molti quelli che parlano e pochi quelli che concludono.

Essendo la figa un miraggio per i più è normale che si sviluppino questi meccanismi di protezione, così le ragazze se la credono ancora di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

No, scusa, non ho capito bene questa teoria 

..da moooo....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

..da moooo....

 

 

Cioè, mi stai dicendo che più si passa il tempo dietro ad una senza agire/senza concludere più lei avrà possibilità di trovare uno migliore e di cestinarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Micerino ha scritto:

Cioè, mi stai dicendo che più si passa il tempo dietro ad una senza agire/senza concludere più lei avrà possibilità di trovare uno migliore e di cestinarti?

no ,sto dicendo che la vita,la fica ed il tempo non aspettano i tuoi comodi!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

no ,sto dicendo che la vita,la fica ed il tempo non aspettano i tuoi comodi!

Questo è vero. Il tempo, specialmente nel campo della seduzione, è tutt'altro che galantuomo e le mancate esperienze le paghi tutte prendendo pali su pali

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Sono incastri cagneschi, lei cercava lui, tu non ci capivi un cazzo...

è andata ormai, 

comunque se riesci a scoparla con 4 soldi , male non fa, portati le ginocchiere.

post scriptum...LEI ha occhi chiari??

Occhi scuri taglio asiatico, quasi a mandorla, cappelli scuri. Però a 16 anni aveva du bocce. 
 

Le scopate a pavimento non sono le mie preferite, questa estate ho provato anche il cemento, avevo le ginocchia scorciate, menomale che giocavo anche a calcetto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Miushkin ha scritto:

Le scopate a pavimento non sono le mie preferite, questa estate ho provato anche il cemento, avevo le ginocchia scorciate, menomale che giocavo anche a calcetto. 

quando non hai base comoda per el ginocchia, vai tu asciugamano, la scopata cagnesca  si presta anche ad essere consumata su tappeto.

comunque ripeto la mia "prece", vedi se riesci a recuperarcela qualche scopata di sfuggita con la mammina single,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...