Vai al contenuto

Rimettermi in pista e conquistare chi mi piace veramente


Micerino

Messaggi raccomandati

Miushkin
5 ore fa, gelsomino ha scritto:

quando non hai base comoda per el ginocchia, vai tu asciugamano, la scopata cagnesca  si presta anche ad essere consumata su tappeto.

In macchina la moquette non basta, il parasole piegato è molto morbido invece.

5 ore fa, gelsomino ha scritto:

vedi se riesci a recuperarcela qualche scopata di sfuggita con la mammina single

Promesso ✌️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 17/8/2022 at 13:57, Miushkin ha scritto:

Ma infatti, è quello che faceva eccitare la signorina, che ne sapevo io a 18 anni? 🧠🔨

Ha scopato talmente tanto che ora è una ragazza madre, il ragazzo è scomparso nel nulla, poverina

Si ma renditi conto che sono dinamiche da scuole medie/superiori.
Non sentivo robe del genere da quell’epoca. Ora non so la tua età, ma questa è fuffa, anzi più ci pensi e lo fai presente, più gli dai importanza.
Vestiti sempre di positività, cerca di ignorare, sono trappole per farti perdere di vista l’obiettivo. 

Alla fine ha invitato al compleanno anche i nostri amici in comune che però al 90% non verranno. 

Se vado mi trovo al compleanno con un sacco di persone che non conosco e probabilmente bassissime possibilità di kchiudere. Anzi, direi che è praticamente impossibile al suo compleanno (bisogna essere esperti, cosa che non sono).

Tuttavia ho pensato: potrei chiedere un appuntamento 1v1 direttamente dal vivo quando la rivedrò al compleanno oppure è azzardato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Ho paura di aver sprecato un'occasione.

Qualche giorno fa la ragazza in questione mi ha invitato ad una festa, purtroppo non potevo andarci.

La ragazza in questione insiste tre volte ma proprio non potevo.

Io ribatto: "per farmi perdonare quando ci rivediamo ti offro qualcosa". Lei risponde "grazie" con una faccina.

Qualche ora dopo mi chiede se mi sono liberato e io le dico: "purtroppo no, ma se vuoi domani possiamo vederci". Lei risponde "domani non riesco perché devo studiare".

La mattina dopo mi manda un audio chiedendomi di nuovo il motivo per cui non sono andato alla festa, io spiego che ero impegnato e le dico che la prossima settimana possiamo recuperare andando ad una serata, lei visualizza e mette il cuoricino di Instagram.

Percepisco che le sto simpatico, ma non capisco se le piaccio, perché mi invita sempre quando c'è un mucchio di gente, mentre glissa se si prospetta un appuntamento da soli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Percepisco che le sto simpatico, ma non capisco se le piaccio, perché mi invita sempre quando c'è un mucchio di gente, mentre glissa se si prospetta un appuntamento da soli 

Non è che vuole compagnia per le feste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non è che vuole compagnia per le feste?

Eh appunto, ho questo dubbio. Tu che consigli? C'è un modo per capire se è interessata o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
7 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Non è che vuole compagnia per le feste?

Ci ho riflettuto e ho notato queste cose: 

-Il linguaggio che ha usato con me è gentile, ma fondamentalmente è lo stesso che usa con gli altri del gruppo.

-Potrebbe benissimo darsi che le sto simpatico da un punto di vista di amicizia: rimane sempre il fatto che le amiche hanno detto agli altri amici (si, lo so, è intricato 😂) che non le interesso.

-Non ha mostrato propensione ad un appuntamento a due.

Secondo me (dimmi se sbaglio) l'unica cosa è aspettare di tornare all'università, uscirci con gli altri e determinare dal vivo se è interessata o meno (anche se, ad essere sinceri, credo di aver preso un abbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 minuti fa, Micerino ha scritto:

Secondo me (dimmi se sbaglio) l'unica cosa è aspettare di tornare all'università, uscirci con gli altri e determinare dal vivo se è interessata o meno (anche se, ad essere sinceri, credo di aver preso un abbaglio)

Io farei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
23 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Io farei così.

Beh non mi ha più ricontattato, non mi sembra disposta ad una conoscenza che vada oltre l'amicizia.

Finché non la rivedo (insieme al gruppo di amici) è meglio non scriverle.

Anche tu sei d'accordo con fare una specie di freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Anche tu sei d'accordo con fare una specie di freeze?

No.

devi solo continuare a vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
3 ore fa, Micerino ha scritto:

Beh non mi ha più ricontattato, non mi sembra disposta ad una conoscenza che vada oltre l'amicizia.

Finché non la rivedo (insieme al gruppo di amici) è meglio non scriverle.

Anche tu sei d'accordo con fare una specie di freeze?

Nel frattempo consiglio di trombare più che puoi, sii una puttana :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...