Vai al contenuto

Rimettermi in pista e conquistare chi mi piace veramente


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
14 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

No.

devi solo continuare a vivere.

Saggi consiglio

 

13 ore fa, Miushkin ha scritto:

Nel frattempo consiglio di trombare più che puoi, sii una puttana :) 

Ci proverò senz'altro, uscire da questo periodo di magra mi farebbe bene ahhaha. 

Secondo te è saggio rimorchiare altre ragazze anche davanti a questa ragazza oppure può sortire l'effetto contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
44 minuti fa, Micerino ha scritto:

Secondo te è saggio rimorchiare altre ragazze anche davanti a questa ragazza oppure può sortire l'effetto contrario?

GLOSSARIO

Concetto di preselezione: è quel concetto che parte dal presupposto che un uomo risulta più attraente per le donne quando ha già dato prova di avere altre donne che provano attrazione nei suoi confronti. 
 

Attenzione, devi rimorchiare con successo, non “provare a rimorchiare” quello non è sexy. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

GLOSSARIO

Concetto di preselezione: è quel concetto che parte dal presupposto che un uomo risulta più attraente per le donne quando ha già dato prova di avere altre donne che provano attrazione nei suoi confronti. 
 

Attenzione, devi rimorchiare con successo, non “provare a rimorchiare” quello non è sexy. 

Partiamo dal concetto che, in un modo o in un altro, lei sa che, almeno minimamente, sono interessato (se ne sono accorte le amiche e gli amici comuni).

Per quanto riguarda la preselezione: è cosa vera ma bisogna metterla in pratica. Devi andare a colpo sicuro insomma.

Se provo a rimorchiare una tipa davanti agli altri c'è sempre la possibilità che non ci riesca (possibilità molto alta onestamente) e allora cosa fai? Dal voler diventare un figo ti trasformi in uno sfigato o, se non ci provi mai con nessuna, peggio in una persona scialba e senza grande stima.

In questo campo non valgono i classici discorsi della "mentalità di abbondanza" e simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 26/8/2022 at 13:01, Miushkin ha scritto:

GLOSSARIO

Concetto di preselezione: è quel concetto che parte dal presupposto che un uomo risulta più attraente per le donne quando ha già dato prova di avere altre donne che provano attrazione nei suoi confronti. 
 

Attenzione, devi rimorchiare con successo, non “provare a rimorchiare” quello non è sexy. 

Comunque sia ieri mi ha mandato un video su insta per farmi vedere una serata a cui stava, senza invitarmi o cose simili.

Ho visto oggi ed ho abbozzato: ho scritto "potevi chiamarmi" con delle faccine che ridono.

Non l'ho trovata una cosa molto carina.

Tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
7 ore fa, Micerino ha scritto:

Comunque sia ieri mi ha mandato un video su insta per farmi vedere una serata a cui stava, senza invitarmi o cose simili.

Ho visto oggi ed ho abbozzato: ho scritto "potevi chiamarmi" con delle faccine che ridono.

Non l'ho trovata una cosa molto carina.

Tu che dici?

 

Probabilmente era meglio se visualizzavi senza rispondere.

La tua risposta sinceramente non mi piace, dimostri che ci tieni troppo a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
7 ore fa, Micerino ha scritto:

Comunque sia ieri mi ha mandato un video su insta per farmi vedere una serata a cui stava, senza invitarmi o cose simili.

Ah proprio fuori da ogni contesto. 
In stile Snapchat, che c’erano le tipe che mi mandavano in privato robe fuori contesto, come se fossero storie pubbliche.

Mi fa riflettere…chissà a quanti altri ha mandato lo stesso video. 

È una bella red flag. 
 

7 ore fa, Micerino ha scritto:

potevi chiamarmi" con delle faccine che ridono.

Inutile, sia rispondendo che non rispondendo. Lascia stare ti ripeto concentrati su altro, se lei ti scrive rispondile ma non contattarla più. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Quanti anni hai? Comunque o inizi a sviluppare un po' di scorza o verrai mangiato vivo da tizie come questa, anzi lei è stata pure soft

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, GhostRider77 ha scritto:

 

Probabilmente era meglio se visualizzavi senza rispondere.

La tua risposta sinceramente non mi piace, dimostri che ci tieni troppo a lei.

Guarda, pensandoci bene avrei fatto meglio a visualizzare senza rispondere dato che dopo mi ha risposto (con tono manco gioviale, senza una faccina) che se ci fosse state un'altra serata mi avrebbe fatto sapere.

 

3 ore fa, Miushkin ha scritto:

Ah proprio fuori da ogni contesto. 
In stile Snapchat, che c’erano le tipe che mi mandavano in privato robe fuori contesto, come se fossero storie pubbliche.

Mi fa riflettere…chissà a quanti altri ha mandato lo stesso video. 

È una bella red flag. 
 

Inutile, sia rispondendo che non rispondendo. Lascia stare ti ripeto concentrati su altro, se lei ti scrive rispondile ma non contattarla più. 

Assolutamente a caso, ma è proprio abituata a fare così. Quando ci uscivo insieme al gruppo dell'università faceva delle foto (al cibo, al drink o al locale) e le mandava a varie persone.

Seguo il tuo consiglio, scriverle per primo sarebbe una cazzata perché tanto risponderà sempre svicolando

2 ore fa, Crossguild ha scritto:

Quanti anni hai? Comunque o inizi a sviluppare un po' di scorza o verrai mangiato vivo da tizie come questa, anzi lei è stata pure soft

Vado per i 23, abbastanza lo so, ma purtroppo, nonostante abbia avuto diverse esperienze sentimentali e sessuali, non sono ancora abbastanza esperto da poter padroneggiare ogni situazione, finisco sempre in una sorta di friendzone non verbalizzata (perché non ci provo se non ci sono segnali) che però si sente.

Per fare questa "scorza" cosa consigli? Provarci con tante ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
25 minuti fa, Micerino ha scritto:

Guarda, pensandoci bene avrei fatto meglio a visualizzare senza rispondere dato che dopo mi ha risposto (con tono manco gioviale, senza una faccina) che se ci fosse state un'altra serata mi avrebbe fatto sapere.

Più che altro se ti ha mandato solo la storia e basta, non saprei cosa potessi scriverle. Beh sulla risposta senza coinvolgimento c'era da aspettarselo. Purtroppo come credo ti hanno detto altri dovevi sfruttare l'occasione quando eravate da soli.

Ma tranquillo li facciamo tutti questi errori, segui i consigli degli utenti più esperti di me. Tra qualche mese neanche ti ricorderai più di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 ore fa, GhostRider77 ha scritto:

Più che altro se ti ha mandato solo la storia e basta, non saprei cosa potessi scriverle. Beh sulla risposta senza coinvolgimento c'era da aspettarselo. Purtroppo come credo ti hanno detto altri dovevi sfruttare l'occasione quando eravate da soli.

Ma tranquillo li facciamo tutti questi errori, segui i consigli degli utenti più esperti di me. Tra qualche mese neanche ti ricorderai più di lei.

Grazie per il consiglio 

Quando una tizia manda storie a caso non so mai come rispondere e quindi ci sta anche dare una risposta del genere (sarebbe meglio non rispondere, certo).

Guardando indietro avrei potuto provarci dal vivo quando eravamo soli? Si ma anche no perché alla fine non mi ha dato tutti questi segnali di interesse.

Il fatto di cercare di capire se una tipa è interessata per tanto tempo, poi, è dovuto da due motivi: per prima cosa io non riesco a provarci con una ragazza se non ho buone possibilità di riuscita, in secondo luogo ho oggettivamente poche occasioni (tanto per dire: questa estate non ho conosciuto nessuna ragazza nuova con cui provarci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...