Vai al contenuto

Rimettermi in pista e conquistare chi mi piace veramente


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Togliti ste seghe mentali e vacci forte.

Comunque non parto da zero, se ci siamo baciati vuol dire che un minimo di interesse c'è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Micerino ha scritto:

Vabbè non mi sembra il caso

Ah no? E perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ah no? E perché no?

Perché me ne accorgo se bacio di merda, almeno in questo non ho mai avuto problemi. Baciare di merda significa farlo senza passione e meccanicamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
18 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ah no? E perché no?

Ad ogni modo, secondo la tua opinione è una situazione persa in partenza o ci si potrebbe riprovare ?

Sempre tenendo in considerazione il fatto che mi sentirò con altre e non tengo questa come unica opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
plo_mo_

Ciao fratello @Micerino!

Mi sento proprio di dover intervenire, nonostante i 10000 post pieni zeppi di roba che non hai recepito a quanto vedo, in quanto in passato ho vissuto sulla pelle tutta questa roba di insicurezza esagerata e pippe mentali dettate dall'inesperienza.

Che tuttora nonostante il tanto impegno e avanzamenti che ho ottenuto ogni tanto escono fuori.

Ti devi dare una svegliata. Basta scrivere su questo c**** di forum. Ho perso il conto delle volte che hai avuto possibilità di trombarti questa ragazza nonchè dei strani e assurdi giri mentali a cui hai sottoposto tutti. 

Ringrazia una qualche divinità che abbia voluto anche solo baciarti dopo tutto.

Devi fare solo una cosa adesso. Una sola. Pensare a te/investire.

Leggi, vai a correre o fai un qualche sport, studia, lavora e goditi la vita. Buttati, approccia ragazze, diventa interessante. Impara a vivere situazioni scomode.

E per quanto riguarda questa ragazza che hai in gruppo. Non trattarla mai come qualcosa di diverso o grandioso. Proprio perchè siete nello stesso social circle trattala come tratteresti un tuo amico. Abbracciala, prendila per il culo, stuzzicala. Fatti vedere che sei interessante, che sei spavaldo e pieno di energia, che non ti fai mettere sotto in questo modo e soprattutto fatti altre ragazze (se davanti a lei ancora meglio).

E quando sarà il momento, senza stare a creare l'ennesima uscita e farti vedere senza palle ancora una volta, vedrai che concluderai nel modo più bello e naturale possibile.

Vivi per prima cosa per te stesso. I risultati arrivano. Credimi.

E te lo dice uno che fino a un anno fa non dormiva per paura di un messaggio scritto male e che chiedeva consigli anche su come dire ciao a una ragazza.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 27/10/2022 at 14:27, plo_mo_ ha scritto:

Ciao fratello @Micerino!

Mi sento proprio di dover intervenire, nonostante i 10000 post pieni zeppi di roba che non hai recepito a quanto vedo, in quanto in passato ho vissuto sulla pelle tutta questa roba di insicurezza esagerata e pippe mentali dettate dall'inesperienza.

Che tuttora nonostante il tanto impegno e avanzamenti che ho ottenuto ogni tanto escono fuori.

Ti devi dare una svegliata. Basta scrivere su questo c**** di forum. Ho perso il conto delle volte che hai avuto possibilità di trombarti questa ragazza nonchè dei strani e assurdi giri mentali a cui hai sottoposto tutti. 

Ringrazia una qualche divinità che abbia voluto anche solo baciarti dopo tutto.

Devi fare solo una cosa adesso. Una sola. Pensare a te/investire.

Leggi, vai a correre o fai un qualche sport, studia, lavora e goditi la vita. Buttati, approccia ragazze, diventa interessante. Impara a vivere situazioni scomode.

E per quanto riguarda questa ragazza che hai in gruppo. Non trattarla mai come qualcosa di diverso o grandioso. Proprio perchè siete nello stesso social circle trattala come tratteresti un tuo amico. Abbracciala, prendila per il culo, stuzzicala. Fatti vedere che sei interessante, che sei spavaldo e pieno di energia, che non ti fai mettere sotto in questo modo e soprattutto fatti altre ragazze (se davanti a lei ancora meglio).

E quando sarà il momento, senza stare a creare l'ennesima uscita e farti vedere senza palle ancora una volta, vedrai che concluderai nel modo più bello e naturale possibile.

Vivi per prima cosa per te stesso. I risultati arrivano. Credimi.

E te lo dice uno che fino a un anno fa non dormiva per paura di un messaggio scritto male e che chiedeva consigli anche su come dire ciao a una ragazza.

 

 

 

Ti ringrazio per la risposta.

Mi rendo conto da solo che, quando vado in One-Itis, finisco con il calcolare ogni singola mossa perdendo di vista il gioco nella sua complessità.

Ad oggi la situazione è cambiata decisamente: ho notato un suo completo disinteresse (addirittura si è messa a parlare di ragazzi che le piacciono davanti a me e con me) e di conseguenza mi sono disinteressato anche io.

Ho aperto un nuovo social circle e qualche ragazza interessante c'è, vedremo come andrà.

Se posso chiederti: visto che, come dici, un anno fa eri completamente diverso, cosa ti ha spinto a cambiare rotta dal punto di vista del rimorchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Razor966

Ho letto solo ora questo post! E' passato qualche mese ma mi chiedo poi come hai gestito la situazione e come si è evoluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...