Minypony [Donna] 1806 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Se pucci nella media, è normale. Sono complessatissimi. Appunto. Questo non arriva a sposare tizia, però. No non vuole sposarsi Io gli avevo detto che non era il caso di continuare questa situazione e gli avevo chiesto di essere quantomeno una persona coerente dato che io non voglio merda per la mia storia
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 56 minuti fa, Giraluna ha scritto: 1 ora fa, Euridice ha scritto: mi riesce difficile fare innamorare anche i single, Se pucci nella media, è normale. Sono complessatissimi Esattamente, ma lui non penso sia nella media dai discorsi fatti, né dal modo di fare, sicuramente non è complessato.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 ora fa, Euridice ha scritto: Ecco svelati i miei fallimenti sentimentali, quanto è controproducente essere indipendente. Da domani rompipalle, vorrei anche io una ltr No, il punto è un altro. Hai detto che vi siete conosciuti un anno fa, a te stava bene il sesso e che lo hai preso in considerazione per LTR solo dopo un anno, nel momento in cui ti ha detto quelle parole. E i tuoi sentimenti dove stanno scusa? Le LTR, quelle sane, non partono mica quando l’altro ti dice che sta sotto. Sennò è troppo facile. Riple, Wanda e ArmandoBis ha reagito a questo 2 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 15 minuti fa, Euridice ha scritto: non penso sia nella media Non lo avrei scritto, se avessi pensato fosse stato diverso. Da come lo descrivi è fotocopia di molti altri. Dunque niente di nuovo . Tutto medio. 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: non partono mica quando l’altro ti dice che sta sotto. Sennò è troppo facile. Già 🥺 Wyatt99 e PapuPetagna ha reagito a questo 1 1
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 24 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: No, il punto è un altro. Hai detto che vi siete conosciuti un anno fa, a te stava bene il sesso e che lo hai preso in considerazione per LTR solo dopo un anno, nel momento in cui ti ha detto quelle parole. E i tuoi sentimenti dove stanno scusa? Le LTR, quelle sane, non partono mica quando l’altro ti dice che sta sotto. Sennò è troppo facile Avevo alle spalle esperienze disastrose, cercavo sesso per non soffrire ulteriormente, ero convinta ci saremmo visti qualche volta solamente. I miei sentimenti ci sono, forse non li so esprimere.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 I trainwreck esistono...basti pensare agli adulti pieni di debiti e situazioni disastrose a carico che continuano a compiere azioni sconsiderate con una leggerezza (e incoscienza) spaventosa. Anche questo tizio fa parte, a modo suo, della schiera di persone allo sbando: si arrabatta, mentendo clamorosamente (ed eccessivamente, rispetto all’obiettivo), senza preoccuparsi di depistare, cancellare tracce. Se l’incudine casca addosso, si metterà una pezza per quel che possibile e poi via, verso altri intrecci. Hai beccato un chaotic evil come tanti altri. Non scoparci, con gente così. Sparisci proprio bloccando ecc. Tanto chiarimenti e risoluzioni non ne troverai. Questo te lo posso assicurare e controfirmare. Minypony, stefania568, Caraibika e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 (modificato) 53 minuti fa, Celeste ha scritto: I trainwreck esistono...basti pensare agli adulti pieni di debiti e situazioni disastrose a carico che continuano a compiere azioni sconsiderate con una leggerezza (e incoscienza) spaventosa. Anche questo tizio fa parte, a modo suo, della schiera di persone allo sbando: si arrabatta, mentendo clamorosamente (ed eccessivamente, rispetto all’obiettivo), senza preoccuparsi di depistare, cancellare tracce. Se l’incudine casca addosso, si metterà una pezza per quel che possibile e poi via, verso altri intrecci. Hai beccato un chaotic evil come tanti altri. Non scoparci, con gente così. Sparisci proprio bloccando ecc. Tanto chiarimenti e risoluzioni non ne troverai. Questo te lo posso assicurare e controfirmare. Quello che dovrei fare io solo che almeno il mio non ha mentito e non appena gli ho chiesto se fosse single dopo un anno di chat per business (dato che continuava a dirmi che voleva almeno offrirmi uno spriz ) mi ha subito detto che era impegnato solo che me lo ha detto dopo un anno di messaggi Modificato 13 Giugno 2022 da Minypony Celeste ha reagito a questo 1
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 38 minuti fa, Celeste ha scritto: I trainwreck esistono...basti pensare agli adulti pieni di debiti e situazioni disastrose a carico che continuano a compiere azioni sconsiderate con una leggerezza (e incoscienza) spaventosa. Anche questo tizio fa parte, a modo suo, della schiera di persone allo sbando: si arrabatta, mentendo clamorosamente (ed eccessivamente, rispetto all’obiettivo), senza preoccuparsi di depistare, cancellare tracce. Se l’incudine casca addosso, si metterà una pezza per quel che possibile e poi via, verso altri intrecci. Hai beccato un chaotic evil come tanti altri. Non scoparci, con gente così. Sparisci proprio bloccando ecc. Tanto chiarimenti e risoluzioni non ne troverai. Questo te lo posso assicurare e controfirmare. Il mio sbigottimento nasce proprio da questo comportamento eccessivo, a mio parere non necessario con me. Il livello sessuale è alto, fino a quando non mi stancherò me lo terrò. Però che fatica!
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 4 minuti fa, Minypony ha scritto: Quello che dovrei fare io solo che almeno il mio non ha mentito e non appena gli ho chiesto se fosse single dopo un anno di chat per business (dato che continuava a dirmi che voleva almeno offrirmi uno spriz ) mi ha subito detto che era impegnato Di solito dicono di essere impegnati, meglio così
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 4 minuti fa, Euridice ha scritto: Di solito dicono di essere impegnati, meglio così Si ma si comporta esattamente come se fosse single io poi mi faccio i cazzi miei ho la mia vita è sono super impegnata al massimo gli scrivo qualche intervista per la sua rassegna stampa ma lo faccio pro bono nel senso posso smettere questa attività quando voglio se domani mi sveglio e non voglio più scrivere sono liberissima di tagliare tutti i ponti Euridice ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati