Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Euridice ha scritto:

Non so proprio dove cercare un uomo affine a me e che mi accetti per come sono, mi guardo intorno e le donne che entrano in relazione sono quelle che se la tirano, impongono,  non c'è niente da fare, devo cambiare.

Forse vivo in un mondo tutto mio, ma questa che descrivi non è la realtà che osservo intorno a me, o almeno ne è una descrizione inesatta e altamente riduttiva. Sei sicura sia questo il problema? Sei sicura che alla base non ci sia una tua parziale incapacità di scegliere cosa è meglio per te e di rinunciare senza drammi a ciò che non lo è? 

• Mi piace! 4
Euridice
Inviato
20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dille che chieda se può fare un ffm con la sua ragazza. 

Mai fatto. Non credo gli dispiacerebbe. 

Giraluna
Inviato
8 minuti fa, Euridice ha scritto:

Non credo gli dispiacerebbe

E a te? 

Euridice
Inviato
37 minuti fa, Wanda ha scritto:

Forse vivo in un mondo tutto mio, ma questa che descrivi non è la realtà che osservo intorno a me, o almeno ne è una descrizione inesatta e altamente riduttiva. Sei sicura sia questo il problema? Sei sicura che alla base non ci sia una tua parziale incapacità di scegliere cosa è meglio per te e di rinunciare senza drammi a ciò che non lo è? 

Si sono stata decisamente troppo riduttiva, e fondamentalmente questa incapacità c'è. Fino a poco tempo fa non mi pesavano situazioni più leggere, ora forse mi sono stancata, vorrei più stabilità. 

Euridice
Inviato
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E a te? 

Non lo escludo, deve essere molto bravo lui a creare la situazione. Se avesse voluto una cosa del genere, penso che avrebbe fatto in modo di farmelo capire, ergo alla sua lei non piace.

stefania568
Inviato

Quando avete fatto sesso L ultima volta ?

Giraluna
Inviato
1 ora fa, Euridice ha scritto:

molto bravo lui

Ero ironica. Mi fa piacere che tu non lo escluda in generale. Solo non sprecarla con questo 😉

Euridice
Inviato
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ero ironica. Mi fa piacere che tu non lo escluda in generale. Solo non sprecarla con questo 😉

Non è abbastanza intelligente, non merita.

Giraluna
Inviato
10 minuti fa, Euridice ha scritto:

Non è abbastanza intelligente, non merita.

Osserva comunque come lo squalifichi e al contempo scrivi che devi cambiare perché le tizie che entrano in ltr sono diverse da te. Stai facendo un po' i capricci. Poco. Nel senso che stai pestando i piedi, ma poco rispetto a come sono abituate in molte. 

Ti ha solamente scopata meglio, secondo i tuoi canoni. E puoi continuare, se vuoi, ma a costo zero, ossia apri le gambe, ti fai due urletti e poi ognuno a dormire a casa sua. Non deve influenzare la tua auto stima, né ha senso fare di tutta l erba un fascio dato che lui non è il principe sulla patata. 

• Mi piace! 1
Euridice
Inviato
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Osserva comunque come lo squalifichi e al contempo scrivi che devi cambiare perché le tizie che entrano in ltr sono diverse da te. Stai facendo un po' i capricci. Poco. Nel senso che stai pestando i piedi, ma poco rispetto a come sono abituate in molte. 

Ti ha solamente scopata meglio, secondo i tuoi canoni. E puoi continuare, se vuoi, ma a costo zero, ossia apri le gambe, ti fai due urletti e poi ognuno a dormire a casa sua. Non deve influenzare la tua auto stima, né ha senso fare di tutta l erba un fascio dato che lui non è il principe sulla patata.

Il principe sulla patata mi ha steso. 

Grazie di cuore.

• Abbraccio 1