stefania568 [Donna] 771 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Scusate se sporco io topic. Come fare con un uomo che vuole vederti poco ? E a comodo suo
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 22 minuti fa, stefania568 ha scritto: Scusate se sporco io topic. Come fare con un uomo che vuole vederti poco ? E a comodo suo Mandarlo a cagare Celeste, angela2222, Verbena e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 (modificato) 2 ore fa, stefania568 ha scritto: Scusate se sporco io topic. Come fare con un uomo che vuole vederti poco ? E a comodo suo Esserci e non esserci. Quella caratteristica innata di tutte le donne che si chiama push&pull 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Mandarlo a cagare questo non è particolarmente seduttivo e qui non siamo sul forum dei vaffanculo Modificato 17 Giugno 2022 da Neversaynever angela2222 e evolutionator ha reagito a questo 1 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Il 15/6/2022 at 13:27, Euridice ha scritto: ora forse mi sono stancata, vorrei più stabilità. Allora inizia a sfanculare i tizi che stanno lì a girovagare, come questo qui. Altra via non c’è. Bisogna essere un po’ militari, chirurgiche: per chi non abbia questa tendenza, puó risultare difficile...quindi bisogna imporsi e vincere le proprie intime resistenze (e giustificazioni...e scuse...). (Anche se costa fatica in periodi un po’ aridi e apparentemente poco entusiasmanti). Fhope96 e PapuPetagna ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, Neversaynever ha scritto: questo non è particolarmente seduttivo e qui non siamo sul forum dei vaffanculo Non pensare..a volte ritornano alla carica. Il problema, semmai, è che può farlo tornare solo nel breve, poi si ricomincia da capo. E il push and pull perenne non è consigliabile per chi non riesce a sostenerlo emotivamente. angela2222 ha reagito a questo 1
Jagar [Partecipante] 142 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 5 ore fa, stefania568 ha scritto: Scusate se sporco io topic. Come fare con un uomo che vuole vederti poco ? E a comodo suo Beh, vuol dire che non è molto interessato o ha già altra carne al fuoco. Se la domanda invece è: come faccio a farlo interessare di più, devi capire il tuo pollo ed intrigarlo..."anche" col potere della f*** (=foca ovviamente). Fhope96 ha reagito a questo 1
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 5 ore fa, stefania568 ha scritto: Scusate se sporco io topic. Come fare con un uomo che vuole vederti poco ? E a comodo suo partendo dal fatto che le tue necessità son le tue necessità e le sue son le sue, e alla luce del fatto che tentare di cambiare gli altri in genere non finisce benissimo, se avete esigenze differenti inutile forzare le cose poi la questione la sposterei sul rapporto: perché ci sono queste differenze? perché a lui va bene e a te no? PapuPetagna e Fhope96 ha reagito a questo 2
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 5 ore fa, Celeste ha scritto: Allora inizia a sfanculare i tizi che stanno lì a girovagare, come questo qui. Altra via non c’è. Bisogna essere un po’ militari, chirurgiche: per chi non abbia questa tendenza, puó risultare difficile...quindi bisogna imporsi e vincere le proprie intime resistenze (e giustificazioni...e scuse...). (Anche se costa fatica in periodi un po’ aridi e apparentemente poco entusiasmanti). Ecco, ha fatto così presa su di me proprio per il periodo arido che sto vivendo. Alla fine gli ho detto di aver scoperto, ha inizialmente negato, poi ha ammesso di avere una storia burrascosa. È arrivato a dire che non vuole perdermi come persona, vuole confondermi con i sentimenti e vorrebbe continuare la conoscenza senza sesso. Sicuramente per tenermi buona, teme che possa dire qualcosa alla sua lei. Questo sta male. Mi deve restituire delle cose e sta temporeggiando. Penso che lo saluterò con un bel "fatti curare". PapuPetagna ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 ore fa, Euridice ha scritto: Penso che lo saluterò con un bel "fatti curare". Ma no, dai. È da villane stizzite. Basta un semplice congedo neutrale: sono disposta a perdere te pur di mantenere libera me da giochi a cui non sono interessata. Senza neanche i saluti. Saluti di cosa? Non si può neanche ringraziare perché ero a uso e consumo suo tutto ciò che ha fatto. Celeste, Wanda e Fhope96 ha reagito a questo 1 2
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 44 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ma no, dai. È da villane stizzite. Basta un semplice congedo neutrale: sono disposta a perdere te pur di mantenere libera me da giochi a cui non sono interessata. Senza neanche i saluti. Saluti di cosa? Non si può neanche ringraziare perché ero a uso e consumo suo tutto ciò che ha fatto. Sono così avvelenata con tutti sti giochetti, fino alla fine, pure per restituirmi queste cose sta giocando. Speriamo entro domenica di risolvere. Non gli dirò ovviamente fatti curare, ma lo penso fortemente.
Messaggi raccomandati