Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 4 minuti fa, Euridice ha scritto: Quindi fondamentalmente sono risultata non affidabile? Più sei indipendente o comunque non penzoli ai loro piedi più si attaccano. Ma non per ltr. Per quelle di tengono le manipolabili. Sono abituati a ragazze rompiballe, che possono un po' gestire. Sei sicuramente una con cui copula bene, ma da lì a pensare di farci ltr ... Dovrebbe rimettere in discussione tutta l attuale, coi sensi di colpa inclusi, e a meno che non sia uno come quello di @Minypony, continuerà a tenere il piede in due scarpe. Riple ha reagito a questo 1
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: Non mi posso divertire così purtroppo. Bellissimo film gelsomino ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Più sei indipendente o comunque non penzoli ai loro piedi più si attaccano. Ma non per ltr. Per quelle di tengono le manipolabili. Sono abituati a ragazze rompiballe, che possono un po' gestire. Sei sicuramente una con cui copula bene, ma da lì a pensare di farci ltr ... Dovrebbe rimettere in discussione tutta l attuale, coi sensi di colpa inclusi, e a meno che non sia uno come quello di @Minypony, continuerà a tenere il piede in due scarpe. Io non sono una rompipalle questa sera esco con uno che abita più vicino di tutto rispetto che non è affatto male sono molto indipendente e comunque ho il mio giro di tipi lui secondo me non ha sensi di colpa non gli frega un cazzo dì nessuno
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Più sei indipendente o comunque non penzoli ai loro piedi più si attaccano. Ma non per ltr. Per quelle di tengono le manipolabili. Sono abituati a ragazze rompiballe, che possono un po' gestire. Sei sicuramente una con cui copula bene, ma da lì a pensare di farci ltr ... Dovrebbe rimettere in discussione tutta l attuale, coi sensi di colpa inclusi, e a meno che non sia uno come quello di @Minypony, continuerà a tenere il piede in due scarpe. Ecco svelati i miei fallimenti sentimentali, quanto è controproducente essere indipendente. Da domani rompipalle, vorrei anche io una ltr
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, Minypony ha scritto: lui secondo me non ha sensi di colpa non gli frega un cazzo dì nessuno Uhm ... 2 minuti fa, Minypony ha scritto: non sono una rompipalle questa sera esco con uno che abita più vicino di tutto rispetto che non è affatto male sono molto indipendente e comunque ho il mio giro di tipi Il focus era solo sul comportamento del tuo ecs. Le so le cose che hai scritto su di te. È stata un eccezione il tuo caso, la fissa mollata e presa l amante. Di quelle che si vedono sempre meno rispetto al numero di situazioni simili a quelle di Eu. 3 minuti fa, Euridice ha scritto: Da domani rompipalle, vorrei anche io una ltr Puoi averla con uno che magari riesce a non mentire. Di solito comunque si trovano gli inghippi nelle loro chiacchiere. Forse volevi crederci.
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Uhm ... Il focus era solo sul comportamento del tuo ecs. Le so le cose che hai scritto su di te. È stata un eccezione il tuo caso, la fissa mollata e presa l amante. Di quelle che si vedono sempre meno rispetto al numero di situazioni simili a quelle di Eu. Puoi averla con uno che magari riesce a non mentire. Di solito comunque si trovano gli inghippi nelle loro chiacchiere. Forse volevi crederci. Che non fossi l'unica lo avevo intuito da tempo, ma non che avesse un tipo di relazione così. Lui ha sempre negato anche quando ne ho avuto il sospetto. Diciamo che mi riesce difficile fare innamorare anche i single, devo avanzare tante pretese mi sa
Minypony [Donna] 1806 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 (modificato) 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: stata un eccezione il tuo caso, la fissa mollata e presa l amante. Di quelle che si vedono sempre meno rispetto al numero di situazioni simili a quelle di Eu. Eccerto l’ho mollato io lui non lo avrebbe mai fatto avrebbe tenuto la situazione così all infinito l’amante è diventata un ripiego e si sono sposati Modificato 12 Giugno 2022 da Minypony
stefania568 [Donna] 771 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 (modificato) Però @Euridice questo L ho detto anche a una mia amica che. E incappata in una relazione Con una persona distante devi tenere almeno un contatto con qualche amico suo .della serie una sera proponi un’uscita con unaterza persona ( un uscita tutti amici ) perché altri contatti con gente che lo conosce un giorno ti serviranno ..( tienilo per il solo sesso. Ma tienilo sott occhio così se vuole farti qualcosa di male qualsiasi cosa loverrai a sapere ) Modificato 12 Giugno 2022 da stefania568 Euridice e angela2222 ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Esempio Se gli vuoi passare foto ..se lui va a farsi una vacanza con lei . Digli si va bene ma tienilo comunque sotto osservazione .
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 9 minuti fa, Euridice ha scritto: mi riesce difficile fare innamorare anche i single, Se pucci nella media, è normale. Sono complessatissimi. 8 minuti fa, Minypony ha scritto: Eccerto l’ho mollato io Appunto. Questo non arriva a sposare tizia, però.
Messaggi raccomandati