Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173438 Inviato 16 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2022 Aumenta i tuoi incassi, il tuo successo col sesso preferito 3X, il tuo impatto sociale e rendi la tua famiglia orgogliosa di te. Finalmente puoi sviluppare le aree più importanti della tua vita e cogliere le opportunità che meriti, diventando esperto sul campo senza dover conoscere o cercare mille informazioni prima e anche se non ti senti “espert@ abbastanza”. RICEVI IL REPLAY Xeniade, sprint, Quercia e 8 altri ha reagito a questo 7 3 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173438 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 Con calma, senza spingere: è un prodotto digitale, non va esaurito. Tony Montana ha reagito a questo 1
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Ciao @^'V'^. Scusa se non è il posto giusto per chiederlo, eventualmente cancello. Tempo fa parlammo su un topic nel quale ti chiedevo alcune cose, mi rispondesti che quando avresti avuto tempo avresti poi risposto. Credo poi per un motivo o per un altro ti sia sfuggito. Visto che sono molto curioso, ti linko il post😁 www.italianseduction.club/forum/t-78103-uomo-di-40-anni/?do=findComment&comment=2175968
^'V'^ [Aivia Demon] 173438 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 1 ora fa, paolino21 ha scritto: Ciao @^'V'^. Scusa se non è il posto giusto per chiederlo, eventualmente cancello. Tempo fa parlammo su un topic nel quale ti chiedevo alcune cose, mi rispondesti che quando avresti avuto tempo avresti poi risposto. Credo poi per un motivo o per un altro ti sia sfuggito. Visto che sono molto curioso, ti linko il post😁 www.italianseduction.club/forum/t-78103-uomo-di-40-anni/?do=findComment&comment=2175968 Ci sono risposte che mi escono dalle dita facendo altro al contempo, non hanno bisogno di link, fonti, ritrovare studi, ecc. Altre che prendono una giornata. Al momento una giornata non la possiedo. Anzi qui c'è stato il carnevale con migliaia di tipe ubriachelle vestite sexy e truccate, e non sono riuscito a ritagliarmi un buco per andarci in una settimana. Sono indietro di un sacco di piccole cose, e piano piano organizzo tutto e rispondo a vari topic. paolino21, Tony Montana, ATTAR e 1 altro ha reagito a questo 3 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173438 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 Una piccola nota a vantaggio dell'alfabetizzazione funzionale, corredata da un piccolo esperimento sociale, che verrà poi debriefed. Voi, sapete cosa sia un Opt In? Quando chiedi di vedere LIFE CHANGER, ti chiedono il nome e la mail, e sotto c'è scritto che lo spam è patetico e ti puoi disiscrivere quando vuoi. Nel senso che come in ogni mail c'è il tastino unsubscribe in fondo. E' il modo assolutamente lecito ed elegante in cui chi vuole comunicarti quello che fa, ti chiede la mail. A me non servirebbe nemmeno, è un riguardo speciale, dato che posso mandare le mail a quelli iscritti al forum e alla newsletter, ma voglio proprio persone che hanno scelto e deciso me in particolare. Bene. Sapete cosa sia un Double Opt In? Un riguardo eccezionale, è come se sei a casa con una che ha preso il treno apposta per venire a fare sesso con te, si è spogliata... E tu la stoppi e le chiedi se davvero lo voglia, se non sia per vendicarsi di qualcuno, per puntare ad una relazione potenziale che immagina e che non succederà nei suoi termini, se non sia per ottenere dei vantaggi sociali o materiali di qualche tipo, se non sia perché ha bevuto. Lo chiedi perché se ha fame o ha bisogno di un tuo contatto sociale che forse la fa lavorare... la sfami e la metti in contatto anche senza sesso. Questo è Double Opt In. Tipo... Hey, sei sicuro che a parte volere il webinar LIFE CHANGER, vuoi davvero l'iscrizione alla sequenza di mail (sono due o tre)? Non è che ti sei iscritto o iscritta solo per il webinar, e però non vuoi davvero le mail? E' una cosa di una eleganza eccezionale, assolutamente non richiesta dalla legge, assolutamente un lusso ed un riguardo. Il Double Opt In. Una voluttà. Quando ti iscrivi per ricevere il webinar, dando la mail (Opt In), che non mi servirebbe perché posso usare la newsletter di IS (Opt In di cortesia non necessario), ricevi il webinar subito, senza dover confermare o accettare nulla. Poi ricevi una mail in cui, invece di darti già i vantaggi previsti, nello specifico una call di conoscenza ed uno sconto 50% sul PREDATOR per chi lo vuole, c'è il pulsante per confermare la tua iscrizione davvero volontaria. Se tu che leggi sei psicolog@, parliamo di un uso eccezionale, non dovuto, della SDT, Self Determination Theory, Decy & Ryan, 2000. Perché? Perché le persone possono accettare un compromesso fuori dal loro controllo, come quello di ricevere due o tre mail, per avere un webinar che desiderano, ma questo, la sensazione di non completa determinazione di sé, non incide positivamente sulla loro ansia, felicità, benessere psicofisico. Bene, alla luce di quanto spiegato sul Double Opt quando nemmeno mi serviva il single Opt In, e del webinar immediato e gratis, quando gli altri ti manderebbero il link via mail mentre per me se vuoi solo quello te lo guardi, non confermi l'iscrizione e siamo amici come prima... Vorrei una vostra valutazione delle capacità mentali, dell'orientamento, dell'alfabetizzazione funzionale, di questa ragazza, o donna, che ha scritto all'assistenza: Forsad, Marco_drake, Edward Heiderich e 3 altri ha reagito a questo 6
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Dai ragazze...chi è stata faccia coming out, ci facciamo una risata, e la chiudiamo qui 🙈😂
Questo è un messaggio popolare. BlackSabo [Élite] 1680 Inviato 23 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2022 Quello che mi chiedo è: cosa pensa potrebbe accadere, se cliccasse su quel tasto? Gli amministratori vanno sotto casa sua ad urlare "dacci soldi o diamo fuoco a tutto!" oppure su IS avete un'incredibile tecnologia che vi permette di conoscere i dati della carta di credito di una persona solo attraverso il suo nome e prelevare i suoi soldi forzosamente (in tal caso condividetela)? A parte ciò, mi sono visto recentemente Life Changer visto che lo avevo acquistato quando era uscito, ma ero busy quel giorno. E' stato molto interessante per me, perché sento di essere uno di quelli che si sente "in colpa" per non fare gli esercizi del Predator quando poi la vita va parecchio bene e ho raggiunto degli obiettivi importanti che mi ero dato negli anni. Ad esempio, da anni avevo in mente di voler raggiungere un determinato stipendio arrivato a 30 anni (3k netti) e, giusto due giorni prima del mio compleanno, il mio capo mi ha fatto un ottimo aumento permettendomi anche di superare un po' quello che avevo come obiettivo. Oppure il fatto che, oltre alla mia ragazza, mi frequento da mesi con altri due ragazze, di cui una 2003. Più qualche altra scopata saltuaria qua e là. Mai avute 3 fisse in vita mia e quindi posso tranquillamente dire che come periodo storico, tra lavoro e relazioni, è uno dei migliori della mia vita. Non ho mai scopato così tanto in termini di qualità e quantità. Specialmente confrontandomi con altre persone che stimo, mi rendo conto che in effetti faccio una vita parecchio bella per la media. Ovviamente, ora il mio pavimento sembra il soffitto di tanti altri amici. E il soffitto che voglio raggiungere si è alzato un bel po'. Do parecchio merito per tutto questo al mindset sviluppato negli anni seguendo il Predator e anche parlando con Aivia e altri ragazzi che ne fanno parte. Proprio perché mi sembra di aver raggiunto questi obiettivi "solo" allineando la mia persona e il mio mindset, sono conscio di avere la potenzialità e gli strumenti adatti per raggiungere obiettivi ancora più grandi in futuro, affinando il mio istinto operativo. Ora mi sembra ovvio che abbia tutte queste cose e viva dei momenti bellissimi con le persone che mi sono accanto, ma se qualcuno fosse venuto da me 5 anni fa quando sono stato disoccupato per 7 mesi (e in quei mesi ovviamente la figa la vedevo col binocolo) e mi avesse descritto la situazione in cui sono ora, non gli avrei creduto manco per il cazzo. Life Changer è proprio il nome adatto. So che anche per altri del Predator è così. E quindi volevo ringraziare Aivia per questo. ^'V'^, Skyscraper, Percival e 10 altri ha reagito a questo 3 4 5 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173438 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 3 ore fa, BlackSabo ha scritto: Quello che mi chiedo è: cosa pensa potrebbe accadere, se cliccasse su quel tasto? Che confermerebbe, a double opt in non dovuto, l'iscrizione. E giacché le piattaforme sono native in inglese in tutto il mondo, e mi son preso pure lo sbattimento per cambiare in italiano il testo automatico della mail immediata di confirm subscription... ha ovviamente il pulsante in inglese, e come in ogni newsletter il link per disiscriversi recita "unsubscribe", non "disiscriviti". Ma, il soggetto, dopo aver volontariamente inserito nome e mail per ricevere qualcosa, con tanto di avviso che lo spam è patetico e si può disiscrivere quando vuole (col pulsantino nella mail, non serve scrivere all'assistenza, non è che hai un pagamento in corso da disdire), deve pensare che sia spam la mail che gli chiede se davvero confermi l'iscrizione appena avvenuta ma non confermata, che se non la conferma (due volte, a questo punto), non gli arriva chiaramente niente, essendo in chiaro che deve confermare. Ecco cosa pensa potrebbe accadere. Ripeto (chiedo questi commenti per una ragione, poi più tardi il debrief). Cita Vorrei una vostra valutazione delle capacità mentali, dell'orientamento, dell'alfabetizzazione funzionale, di questa ragazza, o donna, che ha scritto all'assistenza: Marco_drake ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3710 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 (modificato) 5 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Vorrei una vostra valutazione delle capacità mentali, dell'orientamento, dell'alfabetizzazione funzionale, di questa ragazza, o donna, che ha scritto all'assistenza: Io invece vado controcorrente. Ho visto di cose ben peggiori, non la trovo una cosa così così assurda o particolarmente delirante. Ha pure buone proprietà di linguaggio sotto il profilo lessicale, sintattico e ortografico. Magari è un soggetto con poca familiarità nell'uso di piattaforme online per acquisti e fruizione di contenuti. Modificato 23 Giugno 2022 da Maldoner No_name ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173438 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 15 minuti fa, Maldoner ha scritto: Io invece vado controcorrente. Ho visto di cose ben peggiori, non la trovo una cosa così così assurda o particolarmente delirante. Ha pure buone proprietà di linguaggio sotto il profilo lessicale, sintattico e ortografico. Magari è un soggetto con poca familiarità nell'uso di piattaforme online per acquisti e fruizione di contenuti. Non commento, aspetto altri interventi poi faccio il debriefing. DatFreeman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati