RAWolf [Élite] 15292 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Vorrei una vostra valutazione delle capacità mentali, dell'orientamento, dell'alfabetizzazione funzionale, di questa ragazza, o donna, che ha scritto all'assistenza: Leggendo in modo superficiale è automatico puntare il dito e paragonarla un po' ad internet Explorer,ho la sensazione che invece ci sia qualcosa sotto. Le possibilità sono tante, magari in passato ha avuto brutte esperienze con qualche servizio web e ha frainteso il senso di "grazie per l'iscrizione" confondendola con l'iscrizione al Predator e non al webinar. Magari era distratta per cazzi suoi di cui non sappiamo nulla, e ha reagito d'impulso senza fermarsi un attimo. O magari è semplicemente ignorante in materia. Oppure pensa che il prossimo sia al mondo per incularti a sangue, e in buona parte avrebbe pure ragione. O è abituata a ricevere senza dare, soprattutto se c'è una call to action esplicita e l'esito è per certi aspetti ignoto. BlackSabo e yurion ha reagito a questo 2
-AgentOrange- [Élite] 710 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Vorrei una vostra valutazione delle capacità mentali, dell'orientamento, dell'alfabetizzazione funzionale, di questa ragazza, o donna, che ha scritto all'assistenza: Penso che finché una persona si esprime in modo pacato, con buona proprietà di linguaggio e dimostrando una sana e genuina ignoranza, si merita non solo una risposta che abbia le stesse caratteristiche, ma pure tutto il tempo e le spiegazioni necessarie per fugare qualsiasi suo dubbio, almeno per quanto mi riguarda. Nessuno è nato imparato e tutti abbiamo bisogno di qualcuno munito di pazienza che si sieda accanto a noi e ci spieghi ciò che non sappiamo/capiamo. Alexis2, No_name e - Raiden - ha reagito a questo 1 2
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 8 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Una piccola nota a vantaggio dell'alfabetizzazione funzionale, corredata da un piccolo esperimento sociale, che verrà poi debriefed. Voi, sapete cosa sia un Opt In? Quando chiedi di vedere LIFE CHANGER, ti chiedono il nome e la mail, e sotto c'è scritto che lo spam è patetico e ti puoi disiscrivere quando vuoi. Nel senso che come in ogni mail c'è il tastino unsubscribe in fondo. E' il modo assolutamente lecito ed elegante in cui chi vuole comunicarti quello che fa, ti chiede la mail. A me non servirebbe nemmeno, è un riguardo speciale, dato che posso mandare le mail a quelli iscritti al forum e alla newsletter, ma voglio proprio persone che hanno scelto e deciso me in particolare. Bene. Sapete cosa sia un Double Opt In? Un riguardo eccezionale, è come se sei a casa con una che ha preso il treno apposta per venire a fare sesso con te, si è spogliata... E tu la stoppi e le chiedi se davvero lo voglia, se non sia per vendicarsi di qualcuno, per puntare ad una relazione potenziale che immagina e che non succederà nei suoi termini, se non sia per ottenere dei vantaggi sociali o materiali di qualche tipo, se non sia perché ha bevuto. Lo chiedi perché se ha fame o ha bisogno di un tuo contatto sociale che forse la fa lavorare... la sfami e la metti in contatto anche senza sesso. Questo è Double Opt In. Tipo... Hey, sei sicuro che a parte volere il webinar LIFE CHANGER, vuoi davvero l'iscrizione alla sequenza di mail (sono due o tre)? Non è che ti sei iscritto o iscritta solo per il webinar, e però non vuoi davvero le mail? E' una cosa di una eleganza eccezionale, assolutamente non richiesta dalla legge, assolutamente un lusso ed un riguardo. Il Double Opt In. Una voluttà. Quando ti iscrivi per ricevere il webinar, dando la mail (Opt In), che non mi servirebbe perché posso usare la newsletter di IS (Opt In di cortesia non necessario), ricevi il webinar subito, senza dover confermare o accettare nulla. Poi ricevi una mail in cui, invece di darti già i vantaggi previsti, nello specifico una call di conoscenza ed uno sconto 50% sul PREDATOR per chi lo vuole, c'è il pulsante per confermare la tua iscrizione davvero volontaria. Se tu che leggi sei psicolog@, parliamo di un uso eccezionale, non dovuto, della SDT, Self Determination Theory, Decy & Ryan, 2000. Perché? Perché le persone possono accettare un compromesso fuori dal loro controllo, come quello di ricevere due o tre mail, per avere un webinar che desiderano, ma questo, la sensazione di non completa determinazione di sé, non incide positivamente sulla loro ansia, felicità, benessere psicofisico. Bene, alla luce di quanto spiegato sul Double Opt quando nemmeno mi serviva il single Opt In, e del webinar immediato e gratis, quando gli altri ti manderebbero il link via mail mentre per me se vuoi solo quello te lo guardi, non confermi l'iscrizione e siamo amici come prima... Vorrei una vostra valutazione delle capacità mentali, dell'orientamento, dell'alfabetizzazione funzionale, di questa ragazza, o donna, che ha scritto all'assistenza: beh direi semplicemente che non capisce ciò che c’è scritto nella mail che ha ricevuto c’è scritto di cliccare il pulsante lì sotto per confermare l’iscrizione, e ovviamente non avendolo premuto non è iscritta lei crede di esserlo Coco e AlessioC ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Ne avanzo una un po' più frivola. In alcune donne il ciclo comporta effetti diversi, a seconda dell età. Non è stata specificata l età. Perciò avanzo il mio parere. Successivamente al lavoro su me stessa "da sobria", ho lavorato su quello "da sbronza". Avevo notato un rallentamento nei sette/dieci giorni prima del flusso rosso. So di familiari che ad esempio faticano a guidare o a far di conto. È abbastanza induttiva la mail successiva. Per lei lo è stata davvero, in quel momento? Le donne vanno a momenti almeno fino ai 50 anni. Lei in quale era? Lo saprà lei. Di certo non è elegante andarlo a chiedere. Rimarrà un incognita. Rimanere in asse durante il pre flusso non è semplice. Fra le variabili esiste anche questa, se volete aggiungerla. Posso confermarlo io che lo vivo tutti i giorni che si, esiste in giro un grado di annebbiamento abbastanza considerevole, ma non in tutti è dovuto ad una sconnessione importante; a volte è solo temporanea. Spezzo una lancia anche alla controparte. Quando ero alle superiori il mio prof ripeteva fino alla nausea di ricordare che stavamo scrivendo a qualcuno che non sapeva e non a lui che invece ci dava un voto e dunque era perfettamente a conoscenza di tutto. "Non importa che sappiate ciò di cui state scrivendo. Ciò che conta è che vi capisca chi vi sta leggendo". Non sempre, insomma, è possibile uniformare lo stile a tutti. C è stata la cortesia, ok. E con altrettanta neutralità è stata resa nota una comunicazione equivoca. Chi dei due può davvero individuare il responsabile di tale equivoco? Rimane un fatto evidence base, oppure è una condizione mutevole e soggetta ad alcune variabili che rendono il tutto incerto e dunque discutibile? Sono domande per chi ha le risposte.
Marco_drake [Élite] 1970 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 (modificato) 9 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Vorrei una vostra valutazione delle capacità mentali, dell'orientamento, dell'alfabetizzazione funzionale, di questa ragazza, o donna, che ha scritto all'assistenza: Il double optin non l'ho mai capito nemmeno io Modificato 23 Giugno 2022 da Marco_drake
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 11 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Una piccola nota a vantaggio dell'alfabetizzazione funzionale, corredata da un piccolo esperimento sociale, che verrà poi debriefed. Voi, sapete cosa sia un Opt In? Quando chiedi di vedere LIFE CHANGER, ti chiedono il nome e la mail, e sotto c'è scritto che lo spam è patetico e ti puoi disiscrivere quando vuoi. Nel senso che come in ogni mail c'è il tastino unsubscribe in fondo. E' il modo assolutamente lecito ed elegante in cui chi vuole comunicarti quello che fa, ti chiede la mail. A me non servirebbe nemmeno, è un riguardo speciale, dato che posso mandare le mail a quelli iscritti al forum e alla newsletter, ma voglio proprio persone che hanno scelto e deciso me in particolare. Bene. Sapete cosa sia un Double Opt In? Un riguardo eccezionale, è come se sei a casa con una che ha preso il treno apposta per venire a fare sesso con te, si è spogliata... E tu la stoppi e le chiedi se davvero lo voglia, se non sia per vendicarsi di qualcuno, per puntare ad una relazione potenziale che immagina e che non succederà nei suoi termini, se non sia per ottenere dei vantaggi sociali o materiali di qualche tipo, se non sia perché ha bevuto. Lo chiedi perché se ha fame o ha bisogno di un tuo contatto sociale che forse la fa lavorare... la sfami e la metti in contatto anche senza sesso. Questo è Double Opt In. Tipo... Hey, sei sicuro che a parte volere il webinar LIFE CHANGER, vuoi davvero l'iscrizione alla sequenza di mail (sono due o tre)? Non è che ti sei iscritto o iscritta solo per il webinar, e però non vuoi davvero le mail? E' una cosa di una eleganza eccezionale, assolutamente non richiesta dalla legge, assolutamente un lusso ed un riguardo. Il Double Opt In. Una voluttà. Quando ti iscrivi per ricevere il webinar, dando la mail (Opt In), che non mi servirebbe perché posso usare la newsletter di IS (Opt In di cortesia non necessario), ricevi il webinar subito, senza dover confermare o accettare nulla. Poi ricevi una mail in cui, invece di darti già i vantaggi previsti, nello specifico una call di conoscenza ed uno sconto 50% sul PREDATOR per chi lo vuole, c'è il pulsante per confermare la tua iscrizione davvero volontaria. Se tu che leggi sei psicolog@, parliamo di un uso eccezionale, non dovuto, della SDT, Self Determination Theory, Decy & Ryan, 2000. Perché? Perché le persone possono accettare un compromesso fuori dal loro controllo, come quello di ricevere due o tre mail, per avere un webinar che desiderano, ma questo, la sensazione di non completa determinazione di sé, non incide positivamente sulla loro ansia, felicità, benessere psicofisico. Bene, alla luce di quanto spiegato sul Double Opt quando nemmeno mi serviva il single Opt In, e del webinar immediato e gratis, quando gli altri ti manderebbero il link via mail mentre per me se vuoi solo quello te lo guardi, non confermi l'iscrizione e siamo amici come prima... Vorrei una vostra valutazione delle capacità mentali, dell'orientamento, dell'alfabetizzazione funzionale, di questa ragazza, o donna, che ha scritto all'assistenza: In realtà lei ha capito. Dice chiaramente che non ha confermato l' iscrizione non avendo cliccato sul tasto di conferma. Tuttavia è stata ringraziata per l iscrizione, che lei non ha fatto, non avendo mai confermato non avendo mai cliccato sul suddetto tasto di conferma. Ergo è iscritta ma non confermata quindi non iscritta. Mi sa che il livello socio-economico-culturale sia alto. Come minimo un dottorato, senza ironia. AlessioC ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 Il 23/6/2022 at 11:06, ^'V'^ ha scritto: Una piccola nota a vantaggio dell'alfabetizzazione funzionale, corredata da un piccolo esperimento sociale, che verrà poi debriefed. Test Superato. Badge sbloccato. La mail che vi ho mostrato non è diversa dalle mail che il servizio clienti riceve ogni paio di giorni. Per avere un cliente pagante ne hai diciannove non paganti che non capiscono cosa abbiano attorno nella vita. Maschi. E maschio è quello che ha scritto quella mail. Ho editato una parola, mettendoci "ringraziata" al posto di "ringraziato". Quando sono venuto qui, se avessi postato la stessa cosa avrei visto i piraña nella vasca lanciarsi al grido di stupida, patetica, ecc. Quando ho investito per avere qui più donne, e dar loro vantaggi che altri non hanno, non ero capito, loro non sono clienti, spendere soldi per farle avvicinare è a ROI negativo... Dall'altro lato ho perso molti clienti, per il tentativo di far avvicinare le donne, in quello che è una cattedrale alla felicità femminile come metro di una civiltà. A proposito, sapevi che avere attorno donne stressate e tristi abbassa il T, mentre sentirle ridere felici lo alza? Bene. Nel 2018 ho ricevuto moltissime critiche, e audio infiniti di spiegazioni dettagliate del perché le donne nel forum sassassero il livello delle conversazioni buttando tutto in caciara inutile e parlando di stronzate. Agli audio infiniti si sommavano anche i clienti che si allontanavano perché così, con le donne a parlare a vanvera, sarebbe diventato "al femminile". Con un briciolo di onestà intellettuale, notiamo che gli interventi più stupidi e i thread più demenziali sono maschili. Ma anche perché i maschi sono il 93% dell'utenza. Quando sono venuto qui parlavate di cose serie, che le donne non potevano capire. Cose come la sequenza di frasi fatte e comportamenti posticci per sembrare alfa, gli schemini da partita a scacchi su come fare con delle alcolizzate depresse, le regolette prese da manuali di marketer americani o inglesi che non battono chiodo, ma battono cassa (battevano). E vi sembrava che le donne disturbassero tutta questa serietà. Riceviamo ogni due giorni, una mail che si potrebbe definire sfuocata. E sì, ogni tanto sono anche donne. Tipo c'era una che minacciava di adire le vie legali se riceveva un'altra newsletter cui si era iscritta di suo pugno, e nemmeno capiva che in ogni mail, in tutto il mondo, non solo su IS, c'è il link unsubscribe. E lei era una del team che scrive cosa dire ad un politico noto. E laureata. Però di solito le mail meno orientate e le cose più allucinate le scrivono dei maschi, al servizio clienti. Vi ho dato in pasto un'occasione facile e ghiotta per accanirvi sulla stupidità "delle donne", per dare la colpa al ciclo, per attaccare, forti anche del mio apparente sostegno all'attacco. Non solo siete gente che invece di fare cose demenziali da americani e pnllari, ha iniziato a fare ben più fatturato sentimentale, sessuale ed economico di quelli che sono col cuore di pietra come quando venni nel forum. Non solo avete espresso parole di cuore ANCHE DOVE SEMBRAVA CONTRADDIRE IL MIO PUNTO DI VISTA. Lo avete fatto con comprensione, amore, gentilezza. Come degli esseri umani. Dei normali esseri umani. La promo dell'ottavo anniversario, che consta di LIFE CHANGER e 5 funnel con diversi PREDATOR WEBINAR, e che DEVE fulfillare i 39 posti vacanti perché i costi fissi si paghino e possa lavorare per voi, e che DEVE dare lo shock addizionale per salire di ottava quando la frequenza si è abbassata tra il Sì e il Do, ha fruttato MENO DUE CLIENTI. Noi ridiamo e la buttiamo in caciara, perché abbiamo prove continue della stupidità maschile media, non di quella femminile. Insomma, ancora una volta lo shock per salire di livello non lo date voi, lo trovo io. In prestito. Già ottenuto, dato che conosco i miei polli e non nutro alcuna aspettativa. Ma se un domani vi chiederanno come cazzo fossi messo, a buttare ogni mese soldi in pasto a gente che vuole solo prendere, e prendere, e mordere... Ditegli che ho visto degli esseri umani ancora vivi tra le macerie e che non mi stacchi dalle operazioni di scavo, mi devi sparare e mirare bene in testa, se vuoi che mi volti fingendo di non aver visto che ci sono degli esseri umani vivi, qui. Dei miei simili. Grazie per non aver abboccato e per avermi dato la sponsorizzazione emotiva per continuare a combattere in prima linea per voi e con voi. Vi meritate veramente il vostro successo duramente guadagnato e mi rendete orgoglioso. Bevo un chupito di rum alla vostra vita brillante e piena di talento. Avete raggiunto un traguardo significativo. Badge Sbloccato. Trilly, Xeniade, Giraluna e 6 altri ha reagito a questo 4 3 2
BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Ciao! Dopo aver cliccato pulsante Ricevi il replay ed aver inserito la mia mail, il link per scaricare Life Changer non funziona e carica una pagina bianca.
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 2 ore fa, BluProfondo ha scritto: Ciao! Dopo aver cliccato pulsante Ricevi il replay ed aver inserito la mia mail, il link per scaricare Life Changer non funziona e carica una pagina bianca. E' finita la promo, è stata disattivata fino a quando non cambio la pagina e le mail associate, che ora contengono riferimenti al 2 luglio che è passato e pulsanti per avere sconti che sono scaduti. Appena è up lo comunico qui. Che poi diventa la versione definitiva e fissa.
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 16 Luglio 2022 Autore Inviato 16 Luglio 2022 Ora funziona la versione definitiva.
Messaggi raccomandati