Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

free_dom
11 ore fa, Giraluna ha scritto:

Io ho la faccia come dici, ma l estro non è di una che la da dopo ere geologiche. Secondo me è l aria da pazza e o frustrata che allontana. 

La scusa di essere una brava figliola con cui non ci si può avere a che fare perché sennò porella ci resterebbe traumatizzata (amica tua) è solo una goliardata da tizi in un locale, guardati e osservati da altri competitors. 

nel caso della mia amica non era così. La puntava da tutta la sera. 

Comunque bene anche tu hai la faccia della ragazza da presentare alla mamma, proprio come me (piaccio anche alle mamme), ma anche io non è che la do dopo ere geologiche. E non ho nè l'aria da pazza nè da frustrata. Anche nel locale che ho frequentato nei mesi scorsi ho avuto diversi approcci, ma nessuno mi ha attirato (l'unico che ricordo era da parte di un ragazzo alquanto brillo/fatto perchè somigliava molto al mio ex esteticamente). 

Per il resto recentemente ho conosciuto un'altra persona, interessante direi, cioè per dire che non è che sto chiusa in me stessa ma cerco in tutti i modi di aprirmi a nuove conoscenze, anche se il pensiero del mio ex ancora mi perseguita (negli ultimi giorni mi è tornato in mente e vorrei scacciarlo in tutti i modi perchè ora è solo un fantasma nella mia testa).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
11 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma che ne sai! Tu quindi sei convinta che se non ti approcciano è perché hai la faccia da brava ragazza? E che quelli che approcciano cercano solo la botta e via?

Ci avete mai pensato tu e la tua amica che forse era solo una battuta (un po' goffa) per rompere il ghiaccio? Anzi, a me suona tanto di NEG di Mysteriana memoria...

la cosa principale che volevo dire è che oggi si approccia solo online. Gli approcci dal vivo ormai sono out. E spesso quando esco mi ritrovo a guardare gente che guarda il telefono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
12 ore fa, Caraibika ha scritto:

Ti dico quello che ho detto altre volte, ad altre utentesse che lamentavano, come te, la mancanza di uomini "seri" (non da botta e via): probabilmente quelli seri stavano tra gli approcci che non ti interessavano. E al 99%, quando troverai uno che ti interesserà, avrà altre situazioni aperte con altre donne. Winner takes it all tra i maschi, specialmente nel mondo attuale, anche le relazioni sono polarizzate verso gli estremi, chi molto chi nulla.

lo so ma se gli approcci che non mi interessavano non mi ispiravano niente sessualmente cosa facciamo?

sottolineo di nuovo che nel mio caso non sto cercando una relazione (mai fatto e mai lo farò), tra l'altro se sei in cerca disperata di una relazione si vede e la gente lo capisce al volo (l'anno scorso sono uscita con un tizio ansioso di accoppiarsi e mi venne l'ansia, non mi ispirava sessualmente e all'appuntamento mi annoiai).

Dopo il mio ex ci vuole molto per attirarmi. Mi ha distrutta dal punto di vista "sentimentale", a volte mi chiedo se sarò in grado di amare una nuova persona o dovrò accontentarmi di amare a metà, ma so già, conoscendomi, che non riuscirei mai ad amare qualcuno a metà pur di non "rimanere da sola". Non ho bisogno di nessuno, ecco.

Il mio ex mi ha distrutta ma mi ha anche fortificata.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, free_dom ha scritto:

se il pensiero del mio ex ancora mi perseguita (negli ultimi giorni mi è tornato in mente e vorrei scacciarlo in tutti i modi perchè ora è solo un fantasma nella mia testa).

Lo sospettavo dalla boiata che hai scritto. Si capiva subito che c era qualcosa che non andava. Volevo infatti chiederti se per caso non fosse la ricorrenza della rottura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, neon91 ha scritto:

Perché scusa la tizia deve essere palesemente idiota per dirmi di no? Non può avere i suoi gusti? 

No, non li ha nella maggior parte dei casi. Sparano molte scemenze le donne medie. Bisogna capire se sono dei veri no 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
7 ore fa, Fabbio ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo, devi andare da un vero dottore per approfondire

e tu lo dici? che stai rinunciando alla cosa più bella dellla vita... LOL

 

Io non sto rinunciando proprio a niente, vivo alla giornata tutto quello che mi si presenta davanti. 

Dono il sangue periodicamente, gli esami sono tutti perfetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
5 ore fa, free_dom ha scritto:

perdonami ma ieri sera ero parecchio stanca e ho letto "caraibika" senza far caso al simbolo prettamente maschile blu. Diciamo che ora ne ho praticamente 31 ma dettagli. Il punto è che non ho l'esigenza di trovare nessuno dopo la batosta presa col mio ex. Del resto non posso forzarmi a cercare una relazione per i canoni della società bigotta che impone di essere accoppiati/e sui 30.

dai @neon91 potrei essere la tua nuova fiamma ahah

Non ho mai creduto alle storie nate sui forum 😂. Le persone sono false già nella vita reale figurati dietro alla sola parola scritta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
5 ore fa, free_dom ha scritto:

lo so ma se gli approcci che non mi interessavano non mi ispiravano niente sessualmente cosa facciamo?

sottolineo di nuovo che nel mio caso non sto cercando una relazione (mai fatto e mai lo farò), tra l'altro se sei in cerca disperata di una relazione si vede e la gente lo capisce al volo (l'anno scorso sono uscita con un tizio ansioso di accoppiarsi e mi venne l'ansia, non mi ispirava sessualmente e all'appuntamento mi annoiai).

Dopo il mio ex ci vuole molto per attirarmi. Mi ha distrutta dal punto di vista "sentimentale", a volte mi chiedo se sarò in grado di amare una nuova persona o dovrò accontentarmi di amare a metà, ma so già, conoscendomi, che non riuscirei mai ad amare qualcuno a metà pur di non "rimanere da sola". Non ho bisogno di nessuno, ecco.

Il mio ex mi ha distrutta ma mi ha anche fortificata.

Certo che il tuo ex ha fatto proprio un disastro. Parla più di lui che di te stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

No, non li ha nella maggior parte dei casi. Sparano molte scemenze le donne medie. Bisogna capire se sono dei veri no 😉

Ho un po' di amiche e ti assicuro che hanno i loro gusti e io non rientro nei loro, detto in modo esplicito..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
 

faccia da brava ragazza è un malus

Dopo il "forum dei brutti", faranno anche il "forum delle brave ragazze" dove si disquisire sul come quelle con la faccia da zozza si aggiudichino i manzi migliori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...