Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

free_dom
4 ore fa, neon91 ha scritto:

Non so se posso scendere o no con l'età, ma su tinder io non mi pongo limiti di età, ma i match non arrivano lo stesso. Questo penso sia un altro discorso. 

il problema è proprio questo. Oggi si approccia su tinder o cagate simili, la vita reale non esiste più a quanto pare. Anche ora che c'è libertà post covid si continua a parlare di tinder e si continua ad andare in giro vedendo chiunque col telefono in mano invece di metterlo in tasca e guardarsi intorno. A me già questo fa passare la voglia anche solo di conoscere e figuriamoci di scopare.

Ah, dimenticavo, quasi 31 anni single da un anno e mezzo, dopo che il mio ex mi ha lasciata dopo 6 anni. Ah, e sono anche figa direi. Vedi, sono già un esemplare vivente di quelli di cui parlavi tu. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, free_dom ha scritto:

, e sono anche figa direi

Era implicito, essendo utentessa di IS

  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
5 minuti fa, mrjako ha scritto:

Era implicito, essendo utentessa di IS

solo utentesse fighe su IS

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
6 ore fa, free_dom ha scritto:

il problema è proprio questo. Oggi si approccia su tinder o cagate simili, la vita reale non esiste più a quanto pare. Anche ora che c'è libertà post covid si continua a parlare di tinder e si continua ad andare in giro vedendo chiunque col telefono in mano invece di metterlo in tasca e guardarsi intorno. A me già questo fa passare la voglia anche solo di conoscere e figuriamoci di scopare.

Ah, dimenticavo, quasi 31 anni single da un anno e mezzo, dopo che il mio ex mi ha lasciata dopo 6 anni. Ah, e sono anche figa direi. Vedi, sono già un esemplare vivente di quelli di cui parlavi tu. 

Io tendo ad approcciare poco su Finder, anche perché tanto non becco nessun match quindi rimane un app abbastanza inutile per la mia condizione.

Mi guardo intorno e quello che vedo è che sono tutte accompagnate praticamente, tu sarai un esemplare raro impossibile da trovare nelle mie zone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
19 ore fa, gelsomino ha scritto:

Con educazione e garbo, si ci può provare, tanto come diceva quel tale...

"il no già ce l'hai"

tanto la fica è adattabile, dove c ene entra uno c ne entra anche un altro.

 

Il problema è che quando sono già in tanti manca proprio lo spazio fisico per infilarsi 😭😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, neon91 ha scritto:

Il problema è che quando sono già in tanti manca proprio lo spazio fisico per infilarsi 😭😂

se yi da sollazzo al cazzo, pure sotto le ascelle vado...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

se yi da sollazzo al cazzo, pure sotto le ascelle vado...

Tu buoni risultati? 

 

L'altra sera sono uscito eravamo 5 ragazzi, siamo andati in un locale, la percentuale di femmine presenti era del 30% circa, di queste il 99% era accompagnata, in pratica la totalità 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, neon91 ha scritto:

 

 

L'altra sera sono uscito eravamo 5 ragazzi, siamo andati in un locale, la percentuale di femmine presenti era del 30% circa, di queste il 99% era accompagnata, in pratica la totalità

è la società dell'intrattenimento moderno...

una sorta del gioco dle ballo della scopa...

solo che la scopa va sempre in culo a te(impersonale)

ci sarebbero da fare una decina di considerazioni, e magari forse un giorno le farò----

posso dire adesso che...

non succederà un cazzo di nulla nelel nsotre vite , moriremo prima o poi, senza ceh sia successo un cazoz di nulla...

se non lo facciamo capitare al netto delel rotture di coglioni di amici parenti e fica,

posos dire che la mentalità consumistica del tutto è subito è una iattura...

ovvero le tizie che si accompagnano ai mandinghi in discoteca...

e tu ed i tuoi amici non fate un cazzo...

ed il sistema vi fotte per ennesima volta,

questo vogliono che finiate vecchi a pisciarvi addosso senza nemmeno i ricordi belli per tirare avanti 

 

ma looro il cazzo ce l'ahnno siete voi che non avete la fica e quindi ai fini della persistenza del genere umano su questo pianeta di merda non valete un cazzo...

il giusto mind set è questo...

io vado e mi gico le mie carte...

faccio "come se"... il mitico "come se" di ben affleck in un km da wall strett...

e magari a quella festa trovi l atizia che ha scelrato col mandingo dordinanza e ti fa un apompa nel camericno, perc hè le piacev ail tuo odore...

alla fine è questo...

è il siginificato dell amore che dovremmo nutrirre nei confronti di noi stessi1

a prescindere da tutto e da tutti.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

questo vogliono che finiate vecchi a pisciarvi addosso senza nemmeno i ricordi belli per tirare avanti

Ho avuto una visualizzazione in flashforward agghiacciante, grazie 

  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Ho avuto una visualizzazione in flashforward agghiacciante, grazie 

ma perchè davvero ,pèensavi che se non hai fatto un cazzo, e non hai cento euro da allungare  per farti mettere la minchia nelle mammelle sfatte 

dell operatrice sanitaria  che le regala al figlio per comprarsi l'accesso al battle royale della minchia,

ci sia qualche ragazzino del liceo, che vogli ascoltar ele nsotre storie, patetiche, e venga a sedersi vicino a te nei

giardinetti sotto l'ombra dei giasrdini della RSA^!

davvero ?!?

hahahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...