Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

Caraibika
13 ore fa, free_dom ha scritto:

le mie (poche, ma buone) amiche ad ora sono single come me, stessa età...boh.. magari sono anche i posti che frequenti ad essere sbagliati in fatto di gente (età media, coppie, single) che si può trovare..

per quanto mi riguarda comunque dal vivo vedo proprio scarsi o inesistenti tentativi da parte dei ragazzi/uomini di approcciare. Magari sono anche io ad incutere terrore, ho la faccia da brava ragazza (e lo sono anche "ahimè").

Spezzo una lancia a favore di Neon, effettivamente le ragazze sulla trentina che escono la sera mi sembrano molte meno rispetto ai maschi della stessa età (escludendo le accoppiate, ovviamente). Che fate, vi ritrovate tutte a giocare a Dungeon & Dragons?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
24 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Che fate, vi ritrovate tutte a giocare a Dungeon & Dragons?

La versione femminile è "C'è Posta per Te" più vassoio di tiramisù🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter
2 ore fa, mrjako ha scritto:

Spesso ci lasciamo scoraggiare dalle cazzate che leggiamo sui siti scritti da donne per donne, le quali proiettano malignamente le loro pare su di noi per non sentirsi in difetto

Tipo che le donne raggiungono il picco sul SMV a 35 o 40 ahahh o che gli uomini che cercano le più giovani hanno problemi di autostima o non sanno tenere testa a una coetanea di 30/35/50 ecc

La realtà come disse Aivia è che l'andropausa neanche esiste mentre per l'oro l'orologio biologico è una realtà assodata, partorire dopo i 35 è un azzardo grosso che mette a repentaglio la salute del bambino

Il problema è la nostra società malata di merda che ti addita come porco se ti piace una già solamente 10 anni più giovane

Io ora ne ho 31 e già sto iniziando a mentire sull'età, mi sento un po' una merdina a farlo ma avendo dormito per molti anni da ventenne ora non posso più permettermi di perdere tempo e se mentire sull'età mi evita di bruciarmi scopate per via delle pare femminili ben venga, per fortuna posso permettermi di dire anche 26-27 forse anche meno da sbarbato con crema idratante, che si fottano le redattrici di Donna Moderna o Super eva

 

 

Io sull'età non mento. E, a dire la verità, ne dimostrò molti di più. Certo, cerco di curare il mio aspetto, mi alleno 6 giorni su sette e cerco di mangiare sano (nonostante ciò non ho proprio un gran fisico, diciamo che mi difendo), sono un lettore ossessivo.... e devo dire che l'attenzione di qualche ventenne l'ho conquistata...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
26 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Che fate, vi ritrovate tutte a giocare a Dungeon & Dragons?

no dai almeno pathfinder

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
4 ore fa, Peeter ha scritto:

Mah, a me ultimamente sta succedendo il contrario: sono loro a provarci con me. Nell'ultimo mese una venticinquenne ed una quarantottenne... Non sono un adone, ho passato i trentacinque anni, vivo in una piccola provincia del sud Italia e sono povero 🤷🏽‍♂️

 

Davvero? A me non è mai successa una cosa cosa simile, se non faccio una minima mosso non vengo nemmeno considerato, mai ricevuto uno sguardo nemmeno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
3 ore fa, mrjako ha scritto:

Spesso ci lasciamo scoraggiare dalle cazzate che leggiamo sui siti scritti da donne per donne, le quali proiettano malignamente le loro pare su di noi per non sentirsi in difetto

Tipo che le donne raggiungono il picco sul SMV a 35 o 40 ahahh o che gli uomini che cercano le più giovani hanno problemi di autostima o non sanno tenere testa a una coetanea di 30/35/50 ecc

La realtà come disse Aivia è che l'andropausa neanche esiste mentre per l'oro l'orologio biologico è una realtà assodata, partorire dopo i 35 è un azzardo grosso che mette a repentaglio la salute del bambino

Il problema è la nostra società malata di merda che ti addita come porco se ti piace una già solamente 10 anni più giovane

Io ora ne ho 31 e già sto iniziando a mentire sull'età, mi sento un po' una merdina a farlo ma avendo dormito per molti anni da ventenne ora non posso più permettermi di perdere tempo e se mentire sull'età mi evita di bruciarmi scopate per via delle pare femminili ben venga, per fortuna posso permettermi di dire anche 26-27 forse anche meno da sbarbato con crema idratante, che si fottano le redattrici di Donna Moderna o Super eva

 

 

Io in realtà ho sempre avuto un debole per quelle più grandi di me. Non so perché, ma è sempre stato così. Mentre le più giovani magari universitarie non riesco a considerarle. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter
1 ora fa, neon91 ha scritto:

Davvero? A me non è mai successa una cosa cosa simile, se non faccio una minima mosso non vengo nemmeno considerato, mai ricevuto uno sguardo nemmeno.

A volte servono solo dei nuovi occhi per riuscire a cogliere l'interesse/apprezzamento femminile.

Molte volte le nostre convinzioni sono come fette di prosciutto sugli occhi...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
17 ore fa, free_dom ha scritto:

le mie (poche, ma buone) amiche ad ora sono single come me, stessa età...boh.. magari sono anche i posti che frequenti ad essere sbagliati in fatto di gente (età media, coppie, single) che si può trovare..

per quanto mi riguarda comunque dal vivo vedo proprio scarsi o inesistenti tentativi da parte dei ragazzi/uomini di approcciare. Magari sono anche io ad incutere terrore, ho la faccia da brava ragazza (e lo sono anche "ahimè").

Dove uscite tu e le tue amiche ad esempio? Io in realtà non ho un posto specifico in cui vado, dipende dalle occasioni e dai possibili eventi. 

Sicuramente ormai gli uomini ci provano meno dal vivo, questo per due motivi, il primo è che l'approccio via social è molto più semplice. Il secondo è che se hai già fatto parecchie figure di merda ad un certo punto preferisci evitare di ripeterti 😂.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
1 ora fa, Peeter ha scritto:

A volte servono solo dei nuovi occhi per riuscire a cogliere l'interesse/apprezzamento femminile.

Molte volte le nostre convinzioni sono come fette di prosciutto sugli occhi...

In più occasioni mi è sembrato che una ragazza potesse essere a me interessata in qualche modo, sguardi sorrisi o simili. Tutte le volte sono finito per prendermi delle enormi cantonate. Quindi adesso preferisco andarci molto più cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 19/6/2022 at 18:01, neon91 ha scritto:

Intendo principalmente dopo i 30 anni. La maggior parte sono impegnate e le poche rimaste libere non sono quasi mai il massimo della scelta. 

ricorda che quando una ragazza dice "sono impegnata" significa che le stai telegrafando troppo interesse sessuale prima del tempo. Se riesci a costruire abbastanza attrazione una ragazza impegnata ti nasconderà il suo fidanzato fin quando non avrete scopato. Io credo che sia un problema di metodo e non di ragazze. Ovvio che se se approcci una ragazza dicendole direttamente cosa vuoi da lei , stai delegando la scelta a lei se rifiutarti o meno.

"evita di darle la possibilità di scegliere cit.Casanova"

Non è un male essere diretti di per se ma è una strategia che ha i suoi rischi , io preferisco essere diretto quando voglio riscaldarmi oppure quando nel campo sono presenti una grande quantità di ragazze.

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...