Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

E ho capito.

Tralasciando i metodi scientifici, la pratica è quasi sempre diversa da come te La immagini mentre studi la teoria.

 

e questo cosa c'entra col fatto che stai dibattendo su una teoria che non hai letto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

e questo cosa c'entra col fatto che stai dibattendo su una teoria che non hai letto? 

 

Non capisco dove vuoi arrivare.

Pensi che mi leggerò tutte quelle cianfrusaglie per poterti dare una risposta?

Basta vedere i vecchi topic e comprendere come la teoria abbia fatto male ad alcuni ragazzi o hanno sbagliato approccio.

So bene quale sarà la tua risposta, e puoi anche evitarla se vuoi. Ma resta il fatto che dare delle votazioni è praticamente inutile, per non parlare di altre robacce.

Non mi farai cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Non capisco dove vuoi arrivare.

Pensi che mi leggerò tutte quelle cianfrusaglie per poterti dare una risposta?

Basta vedere i vecchi topic e comprendere come la teoria abbia fatto male ad alcuni ragazzi o hanno sbagliato approccio.

So bene quale sarà la tua risposta, e puoi anche evitarla se vuoi. Ma resta il fatto che dare delle votazioni è praticamente inutile, per non parlare di altre robacce.

Non mi farai cambiare idea.

 

 

è che forse non te lo puoi permettere di cambiarla, perché devi difendere il tempo che hai speso a crederci. 

 

Poi magari un giorno ti accorgerai che gli upgrade arrivano con più frequenza a chi è una BITCH, ossia... non sposare nulla ma andare sempre dal migliore offerente, quello che conviene.. il che implica una capacità di cambiare idea facilmente, essere disposti a resettare e rifare tutto daccapo. Etc... 

Lo dico nel tuo interesse eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

è che forse non te lo puoi permettere di cambiarla, perché devi difendere il tempo che hai speso a crederci. 

Assolutamente falso. Nella vita ho cambiato opinioni su cose molto più interessanti ed utili.

2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Poi magari un giorno ti accorgerai che gli upgrade arrivano con più frequenza a chi è una BITCH, ossia... non sposare nulla ma andare sempre dal migliore offerente, quello che conviene.. il che implica una capacità di cambiare idea facilmente, essere disposti a resettare e rifare tutto daccapo. Etc... 

Dipende dalle situazioni. In ambito politico, questa è una politica inaccettabile, per me. In altri ambiti si.

2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Lo dico nel tuo interesse eh

Lo so.

E infatti le tue opinioni le ho sempre ascoltate, soprattutto quando parli dell'est.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Aizzate @leavingmyheart please fa un caldo boia e sto split-testando delle headline per vedere quale converte meglio una noia totale, serve ancora più controversia, disaccordo, zizzania 

Metto un po' di benzina sul fuoco anch'io : mystery sei una merda fottiti tu e le tue frasette da autistico, cazzo giravi con lo smalto sulle unghie a LA

Leavingmyheart non seguirai ancora la scuola di quei sfigati catatonici spero 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
31 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Assolutamente falso. Nella vita ho cambiato opinioni su cose molto più interessanti ed utili.

 

 

ci sono cose in cui credi che non sono vere ma tu le dai per scontate. E quello che tu CREDI fossero i metodi di seduzione non lo erano. Te l'ho detto prima. 

Credi che io me lo stia inventando che i concetti di seduzione di cui si parla oggi siano praticamente tutti presenti in quello che era stato formalizzato oltre 1 decennio fa? 

dato che hai ammesso di non conoscerli. Non ti viene un po' il dubbio che hai torto? e che non è poi vero che abbiano creato tutti questi danni psichiatrici a chi li studiava. A moltissimi è cambiata letteralmente la vita per il semplice fatto di aver capito che dovevano smetterla di fare gli zerbini, di fare i date al ristorante, di scriverle messaggi in serie..

non sto parlando nemmeno di cose particolarmente sofisticate eh.

Poi c'erano pure quelle. Cose di cui tu sicuramente ignori l'esistenza, tecniche di kino, verbali, etc... 

e non fai i conti col fatto che sul forum i topic si aprono innanzitutto per chiedere come si risolve un problema, e solo occasionalmente per raccontare di un proprio successo. È ovvio che ci sia un bias, quando guardi i topic passati. Di solito chi tromba non lo va a raccontare qui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, mrjako ha scritto:

Leavingmyheart non seguirai ancora la scuola di quei sfigati catatonici spero 

 

 

seguo la scuola dell'umiltà, quella che manca a te

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

A moltissimi è cambiata letteralmente la vita per il semplice fatto di aver capito che dovevano smetterla di fare gli zerbini, di fare i date al ristorante, di scriverle messaggi in serie..

Molti magari erano bravissimi nel 90% delle cose, ma mancava per dire un passaggio tecnico, magari non capivano che dovevano isolarla o che la fuck location andava organizzata pre-date.

In questo usufruire di esperienza altrui sotto forma di teoria può essere vitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, paolino21 ha scritto:

Molti magari erano bravissimi nel 90% delle cose, ma mancava per dire un passaggio tecnico, magari non capivano che dovevano isolarla o che la fuck location andava organizzata pre-date.

In questo usufruire di esperienza altrui sotto forma di teoria può essere vitale.

 

 

assolutamente. La cosa della fuck location sembra una cosa banale però vedi che uno strafottio di gente esce con la tipa senza avere la più vaga alba di dove scopare 😬

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Cose di cui tu sicuramente ignori l'esistenza, tecniche di kino, verbali, etc... 

non le ignoro, ma se rileggi i topic da ieri all’oggi, queste tecniche sono anche cambiate.

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Non ti viene un po' il dubbio che hai torto?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...