Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

Il 19/6/2022 at 23:52, free_dom ha scritto:

il problema è proprio questo. Oggi si approccia su tinder o cagate simili, la vita reale non esiste più a quanto pare. Anche ora che c'è libertà post covid si continua a parlare di tinder e si continua ad andare in giro vedendo chiunque col telefono in mano invece di metterlo in tasca e guardarsi intorno. A me già questo fa passare la voglia anche solo di conoscere e figuriamoci di scopare.

Ah, dimenticavo, quasi 31 anni single da un anno e mezzo, dopo che il mio ex mi ha lasciata dopo 6 anni. Ah, e sono anche figa direi. Vedi, sono già un esemplare vivente di quelli di cui parlavi tu. 

Comunque non è propriamente così, ti basta fare un giro in piazza Duomo per essere approcciata "in real life" da un esercito di adepti di Playlover Academy et similia. Oggi più di ieri. 

Modificato da DinoV
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2022 at 18:10, mrjako ha scritto:

Scendi giù con l'età, se ti fa paura approcciare le 20enni menti sull'età se te lo puoi permettere 

Un mio amico 37enne ha 3 diversi profili Tinder con 3 età diverse per colpire diversi target, ai primi due gruppi di target rivela di avere 28 e 31 anni, all'ultimo gruppo la sua vera età 

Un genio 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
23 ore fa, free_dom ha scritto:

per quanto mi riguarda comunque dal vivo vedo proprio scarsi o inesistenti tentativi da parte dei ragazzi/uomini di approcciare. Magari sono anche io ad incutere terrore, ho la faccia da brava ragazza (e lo sono anche "ahimè").

Non sei tu che incuti timore. E non è nemmeno il problema della faccia da "brava ragazza" (che in teoria potrebbe anche essere un punto a favore).

Il problema è che un tempi l'approccio a freddo era accettabile e, al massimo, finiva con un due di picche. Oggi si sta creando un enorme terrorismo psicologico contro questo tipo di approcci, che vengono additati come "molestie" se becchi la tipa sbagliata o quella a cui hanno fatto il lavaggio del cervello.

Grazie al cazzo che stanno tutti con l'app delle figurine e fare destra e sinistra col ditino. Sia chiaro, nulla contro l'app, l'ho usata anche io, ma non ci stupiamo se ormai tutto si sta spostando lì.

E te lo dice uno che faceva date negli anni 90 con ICQ e con le chat HTML...

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
23 ore fa, gelsomino ha scritto:

devi modificare anche il messaggio citato ,il mio.

ero troppo stanca, completamente dimenticato, ma in realtà non dicevo nulla in quel messaggio 😵

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
11 ore fa, Caraibika ha scritto:

Spezzo una lancia a favore di Neon, effettivamente le ragazze sulla trentina che escono la sera mi sembrano molte meno rispetto ai maschi della stessa età (escludendo le accoppiate, ovviamente). Che fate, vi ritrovate tutte a giocare a Dungeon & Dragons?

non so che dirti. Cosa dovrei fare secondo te spararmi? 

Tu sei single o fidanzata? sei più piccola di me?

Secondo la vostra logica la mia vita è finita perchè il mio ex mi ha mollata alla soglia dei 30.  Anche no.

Modificato da free_dom
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, free_dom ha scritto:

ero troppo stanca, completamente dimenticato, ma in realtà non dicevo nulla in quel messaggio 😵

Vabbeh ..comunque ho paura delle streghe, non dei maghi....🧙‍♂️

siamo apposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
7 ore fa, neon91 ha scritto:

Dove uscite tu e le tue amiche ad esempio? Io in realtà non ho un posto specifico in cui vado, dipende dalle occasioni e dai possibili eventi. 

Sicuramente ormai gli uomini ci provano meno dal vivo, questo per due motivi, il primo è che l'approccio via social è molto più semplice. Il secondo è che se hai già fatto parecchie figure di merda ad un certo punto preferisci evitare di ripeterti 😂.

non c'è un posto fisso, però se devo frequentare un locale magari vado in uno in cui l'età media è medio alta, in modo da non trovare ragazzini/e. Considera che sono stata più volte in un locale in cui l'età media era sui 30 (gente più piccola e gente molto più grande). Lì ad esempio c'è stato qualche approccio ma nulla di interessante, per il resto è come dici tu.

Ora c'è il telefono e le app per provarci con le tipe, l'approccio in real life è roba vecchia purtroppo.

Mi chiedo se prima o poi dovrò scaricarli anche io questi cataloghi di persone consultabili online.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
2 ore fa, DinoV ha scritto:

Comunque non è propriamente così, ti basta fare un giro in piazza Duomo per essere approcciata "in real life" da un esercito di adepti di Playlover Academy et similia. Oggi più di ieri. 

allora se avrò bisogno farò un giro in piazza Duomo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
57 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Non sei tu che incuti timore. E non è nemmeno il problema della faccia da "brava ragazza" (che in teoria potrebbe anche essere un punto a favore).

Il problema è che un tempi l'approccio a freddo era accettabile e, al massimo, finiva con un due di picche. Oggi si sta creando un enorme terrorismo psicologico contro questo tipo di approcci, che vengono additati come "molestie" se becchi la tipa sbagliata o quella a cui hanno fatto il lavaggio del cervello.

Grazie al cazzo che stanno tutti con l'app delle figurine e fare destra e sinistra col ditino. Sia chiaro, nulla contro l'app, l'ho usata anche io, ma non ci stupiamo se ormai tutto si sta spostando lì.

E te lo dice uno che faceva date negli anni 90 con ICQ e con le chat HTML...

no no fidati, la faccia della brava ragazza incute terrore perchè sanno che potresti non dargliela per una botta e via (che è quello che cercano al 99%), quindi ti scartano a prescindere. Pensa che una mia amica anni fa fu approcciata in discoteca da un tizio che la fissava da ore, questo si avvicinò a lei e le disse una cosa tipo "sei bellissima è tutta la sera che ti guardo, ti ho notata subito ecc, ma hai un viso troppo PULITO, quindi non posso provare con te".  La mia amica rimase allibita.

Modificato da free_dom
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
2 minuti fa, free_dom ha scritto:

no no fidati, la faccia della brava ragazza incute terrore perchè sanno che potresti non dargliela per una botta e via (che è quello che cercano al 99%), quindi ti scartano a prescindere. Pensa che una mia amica anni fa fu approcciata in discoteca da un tizio che la fissava da ore, questo si avvicinò a lei e le disse una cosa tipo "sei bellissima è tutta la sera che ti guardo, ti ho notata subito ecc, ma hai un viso troppo pulito, quindi non posso provare con te".  La mia amica rimase allibita.

Ti posso dire che questa è una credenza che avete voi ragazze. Il fatto di dire ogni tipo che ci prova cerca solo la botta e via. Non è così. Io ho un sacco di amici che vorrebbero una storia, a cui comunque interessa conoscere chi hanno davanti. Sembrano tutti che tutti cercano una botta e via semplicemente perché sono quelli che ci provano di più e con tutte. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...